Zeppe Miu Miu, le bellissime novità dalla collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ci presenta la sua collezione di zeppe per la bella stagione primavera estate 2012, una linea eccentrica e stravagante che spazia tra modelli in forme più classiche e scarpe scultura uniche nella piena tradizione del marchio. Le zeppe alla fine sono le scarpe che meglio rappresentano la stagione, soprattutto quest’anno in cui il modello è stato ripreso e reinventato da tutti i grandi nomi della moda in vesti decisamente estrose e particolari. La nostra Miuccia Prada impreziosisce così le fila dei suoi modelli estivi con una linea di zeppe alle volte anche molto alte che farà impazzire tutte le fashion victim!

    Zeppe Miu Miu, collezione P/E 2012: i modelli in sughero

    Nella sua linea di zeppe estive, Miu Miu ha voluto bellissimi modelli di sandali con zeppa in sughero alta ben 12 cm e tomaia in vernice in toni più ricercati come il bianco, ma anche in varianti più giovanili come quelle in rosso passione. Il modello ha punta open-toe e listini intrecciati che arrivano a circondare la caviglia assicurando meglio la calzata, data l’altezza. Il loro prezzo nei negozi e sul sito ufficiale è di 385 euro.

    Zeppe Miu Miu, collezione P/E 2012: i modelli peep-toe

    Molto belli e ricercati sono poi i modelli con punta peep-toe e slingback dietro il tallone, dalla zeppa in sughero alta 12 cm nella zona del tacco e 3 in quella del plateau, declinati in colori eleganti come il nero e il bianco, ma anche in toni più romantici come il rosa cipria. Il prezzo è di 395 euro e il modello è pensato anche nella versione senza slingback con tallone coperto.

    Zeppe Miu Miu, collezione P/E 2012: i modelli a punta tonda

    Trovano spazio nella collezione di Miu Miu anche pumps dal mood più bon ton, caratterizzate dalla zeppa in sughero di 12 cm e dal plateau anteriore, che hanno però la particolarità di una tomaia a forma di dècolletès a punta tonda; il loro prezzo è di 395 euro.

    Zeppe Miu Miu, collezione P/E 2012: i modelli scultura

    Non potevano certo mancare nella collezione di scarpe Miu Miu modelli di zeppe scultura più particolari: parliamo infatti di sandali alti 12.5 cm con plateau esterno e taglio che lo divide dal tacco. Quest’ultimo è concluso da una sezione in metallo e la tomaia è realizzata in vitello con stampa razza in colori bellissimi come il fucsia e soprattutto nelle versioni glitter dorate e argentate con profili fluo, o ancora con stampa rettile. I prezzi salgono dai 440 euro ai 690 per i modelli in rettile e in corda.

    Voi quale modello preferite?