Zeppe Roberto Cavalli, il nuovo modello primaverile in color block

da , il

    zeppe cavalli

    Anche Roberto Cavalli cede alla moda di questa primavera estate 2012, il color block! Il maestro italiano dell’eleganza e dello stile più chic e sofisticato non rinuncia con l’arrivo della bella stagione a sperimentare con i colori del momento come gli altri stilisti di alta moda. D’altronde la forma scelta è quelle delle zeppe altissime, uno dei modelli di scarpe che stanno davvero spopolando nelle nuove collezioni estive, sembra proprio che si tratti del nuovo trend di stagione e direi che non è male dato che l’alternativa, ahimè, quest’anno sono i tacchi 15!

    Solo qualche giorno fa abbiamo visto i bellissimi modelli di pumps in passerella che Roberto Cavalli ha voluto per accompagnare la collezione autunno inverno 2012-2013 a Milano Moda Donna, indossate tra l’altro da Naomi Campbell tra le modelle!

    Cavalli ha una predilezione particolare per l’animalier, ormai lo saprete, ogni collezione dello stilista ha questo genere di impronta e come abbiamo notato proprio di recente, persino la collezione estiva non ci rinuncia, ma aggiunge dettagli fashion davvero interessanti.

    Il modello di zeppa che vi propongo oggi lo trovate nello store online di Roberto Cavalli sul sito ufficiale nella collezione primavera estate 2012. Parliamo di zeppe in pelle scamosciata e raso alte 13 cm nella zona del tacco e 3 cm in quella del plateau.

    I colori scelti per gli accostamenti sono il giallo, il verde, l’azzurro e l’argento per la fascia sulla punta open toe, insomma il genere di abbinamento che potrete coordinare facilmente con look in color block, no? Il prezzo è di 545 euro, cosa ve ne pare? Comprerete scarpe di questo tipo in estate?