Zeppe Tory Burch, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tory Burch completa la sua collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012 con una linea di zeppe particolare che riesce a spaziare con facilità tra i modelli più classici e ricercati e le versioni vivaci e colorate ispirate ai colori moda e alle tendenze del periodo. Così, se volete alternare alle sempre favolose ballerine Reva della nuova collezione qualche centimetro in più d’altezza ma senza rinunciare alla comodità, la giovane stilista pensa modelli con zeppe alte, altissime o medie, e vi adatta anche le fantasie più chic dell’ultima ora, stampe rettile comprese. Guardiamo i modelli nel dettaglio.

    Zeppe Tory Burch P/E 2012

    La linea di zeppe Tory Burch è molto variegata e spazia tra modelli anche parecchio diversi tra loro. Si passa dalle zeppe Almita in legno con altezza media e listini in pelle blu o marrone, ai modelli Tracy con listini in stampa pitone più ricercata, alle versioni Emmy con zeppe media, infradito con logo a croce e listini più sottili.

    Le zeppe Regan hanno altezza media con fantasia geometrica che percorre la zeppa, e sono proposte in pelle nera, bianca e marrone con cinturino alla caviglia, mentre le Deena hanno un mood più chic con il t-bar impreziosito da rete dorata. Più alte le zeppe in sughero dei modelli Regan Alta e Daria, zeppe che arrivano ai 12 cm e hanno plateaux alti a bilanciarle. Il più elegante resta il modello Angeline con zeppa alta dotata di stampa pitone sfumata molto bella.

    Zeppe Tory Burch P/E 2012: le espadrillas

    La linea di espadrillas come ogni anno, è una delle più ricche e glamour. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale di Tory Burch troverete i bellissimi modelli Sherri con zeppa media in corda e tomaia con fantasia a stampa colorata in toni di magenta o blu e giallo ocra, le ben più alte zeppe Linely in corda bicolor con tomaia in pelle bianca molto particolare, dotate tra l’altro di slingback e proposte anche in versione beige e navy, e il modello Camelia che la corda la sfrutta anche per i listini sulla punta open-toe, alternati al cinturino in pelle. Anche in questo caso il modello è proposto in diverse colorazioni e altezze.

    A completare la collezione di zeppe Tory Burch ci sono poi bellissimi modelli di dècolletès peep-toe o punta tonda con zeppa in legno anche molto alta, con logo caratteristico sulla punta e inserti in metallo dorato. Il modello Amanda in particolare è uno dei più interessanti, declinato nei colori simbolo della maison e della primavera.

    Voi quale modello preferite, zeppa o espadrillas?