Zoccoli Hasbeens: 8 modelli che piacciono anche alle star

Gli zoccoli Hasbeens rientrano tra le calzature cult più amate dalle celebrities. Imita il loro stile con 8 modelli che piacciono anche alle star.

da , il

    Gli zoccoli Hasbeens stanno vivendo un momento d’oro. Ecco 8 modelli che piacciono anche alle star, per imitare lo stile delle nostre celebrities preferite. Sono tante, infatti, le splendide donne dello showbiz che scelgono di sfoggiare gli zoccoli Hasbeens lontano dai riflettori, per il tempo libero e per il loro quotidiano. Da Sarah Jessica Parker a Michelle Williams, a Hollywood sono tutte pazze per gli zoccoli Hasbeens! Ecco i modelli top da non farsi assolutamente sfuggire.

    Zoccoli Hasbeens, la storia

    Facciamo un passo indietro prima di scoprire i modelli che dobbiamo tenere d’occhio per ispirarci al look delle star. Hasbeens è un marchio svedese che produce calzature ed accessori eco-compatibili. La sua storia nasce da 300 paia di zoccoli anni ’70, declinati in tutti i colori, ritrovati da due amici nel seminterrato di una vecchia fabbrica di scarpe nei pressi di Stoccolma. Dalla rivisitazione di questi zoccoli nasce il successo di Hasbeens.

    Zoccoli bassi neri Hasbeens effetto ragno

    Gli zoccoli Hasbeens vengono suggeriti in tante forme e varianti differenti. Tra i modelli più confortevoli e versatili segnaliamo gli zoccoli bassi neri dalla tomaia intrecciata, “a ragnetto”. Sceglili per conferire un tocco di brio e di glam in più al tuo paio di jeans preferito o ad un abitino con scollo Bardot, dalle spalle scoperte, come suggeriscono le maggiori tendenze del momento.

    Zoccoli bianchi con tomaia laserata Hasbeens

    Non c’è niente di meglio di un paio di scarpe aperte bianche per l’estate, perfette per far risaltare l’abbronzatura conquistata con tanto sforzo! Per questo, tra i modelli di zoccoli Hasbeens più glamour, segnaliamo quelli dal tacco medio e con tomaia laserata total white che prevedono impunture a vista.

    Zoccoli Hasbeens neri

    I sabot sono un must have della primavera/estate 2016 e questo modello di Hasbeens rispecchia a pieno questa tendenza ripescata direttamente dai mitici anni ’90. Suggeriamo la proposta in nero, molto versatile e facilmente abbinabile a qualunque look. Un’idea? Abbina questi zoccoli ad un gonnellone gipsy e a un crop top per un look da sera dall’appeal irresistibile.

    Zoccoli Hasbeens verdi

    Se ami i colori intensi e vibranti opta per questi zoccoli Hasbeens verdi con platform basso e cinturino alla caviglia. Questo modello è perfetto per chi è alla ricerca di un accessorio che sia immediatamente in grado di fare la differenza, a prescindere da ciò che si decide di indossare.

    Zoccoli Hasbeens rossi con il tacco

    Per le appassionate del rosso e dei tacchi alti suggeriamo di dare un’occhiata a questo modello di Hasbeens iperfemminile e, a suo modo, anche seducente. Immagina questi sandali-zoccoli con un abitino floreale svolazzante o con un paio di pantaloni culotte, per distinguerti tra la folla con stile e con quel tocco Seventies che tanto sta spopolando in questa stagione.

    Zoccoli Hasbeens rossi con intreccio traforato

    Un’alternativa in rosso altrettanto glamour è rappresentata da questi zoccoli con intreccio traforato di Hasbeens, perfetti da indossare tanto con i pantaloni quanto con abiti e gonne. L’abbinamento perfetto? Quello con crop top e jeans bootcut.

    Zoccoli Hasbeens open toe argento

    Sei alla ricerca di spunti su come abbinare le scarpe ai tuoi shorts estivi? Un’idea potrebbe essere quella di optare per degli zoccoli Hasbeens, magari da scegliere in versione metallizzata ed iridescente e con tacco medio per slanciare maggiormente la figura.

    Zoccoli Hasbeens verde menta con tacco

    Per le amanti dei colori pastello suggeriamo questi zoccoli Hasbeens verde menta con tacco in grado di valorizzare la silhouette. Prova ad abbinarli con un abitino dalla gonna ampia, vagamente retrò, o con dei pantaloni a sigaretta con vita alta e una camicia dal taglio maschile annodata in vita.