Barbie dice addio ai tacchi (Foto)

1 di 5
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/barbie-dice-addio-ai-tacchi_10701.html
    Barbie dice addio ai tacchi
    Barbie dice addio ai tacchi. Barbie, la bambola icona più nota e amata al mondo, dice addio alle scarpe con tacco alto dopo 56 anni dal suo esordio, prediligendo calzature flat come ballerine e sandaletti. E' questa l'ultima novità introdotta dalla Mattel nell'ambito della nuova collezione Fashionista, con lo scopo di rendere Barbie un modello più vicino alle ragazzine e meno avulso dalla realtà. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli di scarpe flat sfoggiati da Barbie!

    Barbie dice addio ai tacchi

    Barbie, la bambola icona più nota e amata al mondo, dice addio alle scarpe con tacco alto dopo 56 anni dal suo esordio, prediligendo calzature flat come ballerine e sandaletti. E' questa l'ultima novità introdotta dalla Mattel nell'ambito della nuova collezione Fashionista, con lo scopo di rendere Barbie un modello più vicino alle ragazzine e meno avulso dalla realtà. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli di scarpe flat sfoggiati da Barbie!

    Barbie con ballerine

    Barbie con ballerine

    Un'immagine della nuova Barbie, collezione Fashionista.

    Barbie con sandali flat

    Barbie con sandali flat

    Barbie dice addio ai tacchi e sceglie i sandaletti flat.

    Barbie super glamour con scarpe flat

    Barbie super glamour con scarpe flat

    Due dei nuovi look che vedremo indossare da barbie.

    Barbie Fashionista, la nuova collezione

    Barbie Fashionista, la nuova collezione

    La nuova collezione Fashionista si distingue non solo per la presenza di bambole con caviglie regolabili (e quindi in grado di scendere dai tacchi) ma anche per un'ampia varietà di colori di pelle, capelli e lineamenti.