NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpa del giorno Stylosophy (Foto)

2 di 10
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/scarpa-del-giorno-stylosophy_12629.html
    Sandalo Kloe Laurence Dacade

    Sandalo Kloe Laurence Dacade

    29 Maggio 2017 – I Kloe sono i sandali in pelle con fibbie di Laurence Dacade, un capo grintoso e glam. Il look acquisirà subito un tocco inaspettato grazie alla proposta di Laurence Dacade, un modello in pelle bianca con numerose fibbie che fasciano il piede fino alle caviglie e capace di conferire un'allure rock-chic. Il tacco è alto e ampio, mentre la silhouette è piena di carattere con il tallone aperto e le finiture in argento. I Kloe sono ideali per una serata mondana, abbinati ad un jeans stretto o ad un mini dress nero. La proposta di Laurence Dacade serve a dare stile e fascino alla mise e costa 790 euro.

    Ankle Boots Giuseppe Zanotti
    Ankle Boots Giuseppe Zanotti. 26 Maggio 2017 – Giuseppe Zanotti firma gli ankle boots glitterati sui toni del viola, un accessorio molto glam. La scarpa del giorno è lo stivale elasticizzato con effetto calzino, uno dei must have di stagione che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Questo perché l’effetto dato dal modello di Giuseppe Zanotti è molto femminile e sensuale, soprattutto se abbinati ad un mini dress per slanciare le gambe o ad una gonna plissettata oltre al ginocchio. Anche il tacco è rivestito da glitter, cosa che rende uniforme l’accessorio e ne conferisce uno stile unico. Provate la proposta Giuseppe Zanotti per le occasioni particolari, costano 570 euro.

    Ankle Boots Giuseppe Zanotti

    26 Maggio 2017 – Giuseppe Zanotti firma gli ankle boots glitterati sui toni del viola, un accessorio molto glam. La scarpa del giorno è lo stivale elasticizzato con effetto calzino, uno dei must have di stagione che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Questo perché l’effetto dato dal modello di Giuseppe Zanotti è molto femminile e sensuale, soprattutto se abbinati ad un mini dress per slanciare le gambe o ad una gonna plissettata oltre al ginocchio. Anche il tacco è rivestito da glitter, cosa che rende uniforme l’accessorio e ne conferisce uno stile unico. Provate la proposta Giuseppe Zanotti per le occasioni particolari, costano 570 euro.

    Stivali Etro

    Stivali Etro

    25 Maggio 2017 – Gli stivali Etro sono una proposta molto cool per outfit in stile boho-chic. La novità del brand italiano è realizzata in pelle e camoscio ricamato con motivo floreale. Sul tallone invece è presente il logo, mentre poi la suola è in cuoio e ai lati è presente una striscia in pelle con cuciture a vista. La fantasia applicata aggiunge un tocco di colore alla scarpa, rendendola così femminile e vivace, ideale da abbinare ad una gonna plissettata o ad uno shorts in denim per un look casual. La tonalità cammello della creazione Etro ricorda uno stile boho con il quale creare mise indimenticabili è una passeggiata. Costano 1.195 euro.

    Scarpa Chagall Basckedice

    Scarpa Chagall Basckedice

    24 Maggio 2017 – Basckedice è il duo di giovani designer e la sneakers Chagall è solo una delle tante proposte per la primavera. La scarpa del giorno è perfetta per gli outfit di stagione perché leggera, pratica e con dei colori che richiamano l’estate. La pelle è lavorata artigianalmente e anche i disegni possono essere realizzati su richiesta. Il nero fa da contrasto ai colori marrone e bianco e in questo caso la fantasia raffigura una mappa ed è stata tatuata sul materiale come fosse pelle umana. Tutti i modelli riprendono uno stile classico evergreen, adatto a giovani e non, per una mise sia casual-chic che sporty.

    Mules Charlotte Olympia

    Mules Charlotte Olympia

    23 Maggio 2017 – Le mules Charlotte Olympia sono femminili e chic, adatte ai look di primavera. La scarpa del giorno sprizza vivacità grazie al tessuto in tela grigio e al dettaglio in pelle verde, come una foglia adagiata sull’accessorio. La novità Charlotte Olympia è un modello must have con tacco a spillo e silhouette sensuale, perfetta soprattutto con outfit studiati quali una gonna plissettata con t-shirt, o anche con un jeans chiaro e camicia over size. Se cercate un capo diverso dal solito per inaugurare la stagione calda quello pensato dalla designer inglese fa al caso vostro. Le mules costano 539 euro.

    Aquazzura

    Aquazzura

    22 Maggio 2017 – Le pumps Powder Puff di Aquazzura sono una proposta in velluto per look molto femminili e glamour. La novità della maison italiana riprende il culto della scarpa dalla silhouette chic in stile retrò, con tanto di puff decorativo sulla punta. Il colore rosa antico è originale e si abbina facilmente con gli outfit più sofisticati, mentre il velluto rappresenta l’elemento must-have di stagione. Le Powder Puff di Aquazzura sono ideali sia con un completo nero in vista di una serata importante che con un abito più colorato e con motivo floreale per un aperitivo con gli amici. Costano 595 euro.

    Daria Ballerina Tabitha Simmons

    Daria Ballerina Tabitha Simmons

    19 Maggio 2017 – Le ballerine Daria di Tabitha Simmons sono l’accessorio ideale per dare un tocco chic agli outfit casual. Realizzate in pelle bianca, le scarpe proposte dalla designer sono semplici e allo stesso tempo molto glam. Il design delle ballerine è elegante e confortevole, mentre i lacci in tessuto intorno alla caviglia permettono di arricchire il look, che può essere composto da un jeans pratico o un abito più sofisticato. Il bello delle Daria è che sono versatili e si prestano a più situazioni e stili, ma questo è il vantaggio della ballerina, una grande risorsa in particolare per le mise di primavera. La novità Tabitha Simmons costa 429 euro.

    Sandali Rockstud 20 Valentino

    Sandali Rockstud 20 Valentino

    18 Maggio 2017 – Valentino propone una nuova versione del sandalo Rockstud 20, ora ancora più glamour. Il modello da gladiatore è uno dei must di stagione, pratico e confortevole grazie alla suola in gomma ergonomica e anche molto cool con i dettagli tipici dello stile Rockstud. Valentino Garavani disegna una scarpa con doppio cinturino intorno alla caviglia e le borchie iconiche sono la garanzia di successo del look casual abbinato a questo accessorio. I sandali Rockstud 20 sono neri, così da poter essere ancora più versatili ed evergreen, perfetti da abbinare ad un jeans o ad un mini dress estivo e colorato. Costano 690 euro.

    Decolleté in pelle gianvito rossi

    Decolleté in pelle gianvito rossi

    17 Maggio 2017 – Gianvito Rossi propone le decolleté in pelle, un accessorio grintoso e chic. La nuova creazione del designer di scarpe più amato è l’ideale per dare forza e carattere agli outfit, in particolare a quelli da sera in vista di un’uscita con gli amici. Il tacco delle decolleté è basso e sottile, mentre la punta anteriore è slanciata per conferire al piede una silhouette più sottile. La chiusura avviene tramite le fibbie regolabili intorno alla caviglia, dove si incrociano una serie di cinturini con passanti elasticizzati sul retro. Il color nude rende la proposta Gianvito Rossi molto versatile e ideale per le mise di stagione. Queste bellezze costano 775 euro.

    Sandali in velluto prada

    Sandali in velluto prada

    16 Maggio 2017 – I sandali Prada in velluto con plateau sono una novità da abbinare con gli outfit più diversi. La nuance ruggine della proposta dell’azienda italiana rende questo accessorio originale e molto cool, soprattutto per dare un tocco vintage alle mise di tutti i giorni, sia con un jeans cropped che con un vestito lungo e floreale. Il tacco è molto alto e ampio, la fibbia sul cinturino è dorata e contribuisce a creare un’allure retrò intorno alla scarpa. La punta tonda aperta è arricchita dall’intreccio delle fasce, caratteristica della proposta Prada ed elemento distintivo di una scarpa pensata per dare femminilità al look. Costa 670 euro.

    Foto correlate