Scarpa del giorno Stylosophy (Foto)

4 di 49
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/scarpa-del-giorno-stylosophy_12629.html
    Pumps lace up rosse Valentino

    Pumps lace up rosse Valentino

    24 Luglio 2017 – Valentino firma la nostra scarpa del giorno, un vero e proprio capolavoro di stile che ci catapulta con la mente al prossimo autunno. Si tratta di un paio di slingback rosse a punta dal tacco alto, con un sapiente e sensuale gioco di lacci in velluto che si intrecciano attorno a una fibbia a catena centrale color argento scuro. Abbinale a un abitino longuette o a una gonna midi cui sovrapporre una semplice camicia bianca, ma anche con jeans flare e pantaloni a sigaretta. Il loro costo è di 720 euro.

    Mules fluo di Balenciaga

    Mules fluo di Balenciaga

    21 Luglio 2017 – Balenciaga firma la nostra coloratissima scarpa del giorno. Il brand ha incluso nella propria collezione questi mules giallo fluorescente con tacco a stiletto che stanno facendo impazzire le fashioniste. Si tratta di un modello interamente realizzato in pelle che da solo è in grado di fare il look. Abbina questi mules super glam a un paio di jeans skinny e ad una blusa morbida per una serata tra amici o ad un semplice tubino nero per un'occasione speciale che ti consenta di sbizzarrirti con gli accessori per essere semplicemente perfetta. Il costo è di 545 euro ma questo modello è attualmente reperibile in saldo.

    Ciabattina rossa con frange Fabio Rusconi

    Ciabattina rossa con frange Fabio Rusconi

    20 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno porta la firma di Fabio Rusconi. Si tratta di una deliziosa ciabattina ultraflat, declinata in una nuance perfetta per l'estate, il rosso corallo. La particolarità di questo modello si rintraccia nell'applicazione di alcune nappine di frange sulla parte anteriore della tomaia. Indubbiamente, Rusconi ha pensato a una scarpa bassa ideale per il periodo caldo: che si tratti di abbinarla a un paio di jeans flare e scampanati o a un maxi dress bianco e lungo in pizzo ricamato, l'outfit sarà impeccabile e modaiolo.

    Espadrillas con fenicotteri Cocorose London
    Espadrillas con fenicotteri Cocorose London. 19 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è firmata Cocorose London, un brand fondato 10 anni fa che ha già conquistato un fetta importate di pubblico grazie ai modelli originali e fashion. Per la Primavera/Estate 2017 ecco spuntare nella linea del brand un paio di scarpe espadrillas, forma di tendenza della stagione, con una fantasia a fenicotteri, articoli ispirati chiaramente alla flamingo mania che quest’anno ha investito ogni settore della moda. Calzature casual chic perfette sotto gli shorts e le gonne corte, le trovate a 60 sterline circa sul sito ufficiale.

    Espadrillas con fenicotteri Cocorose London

    19 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è firmata Cocorose London, un brand fondato 10 anni fa che ha già conquistato un fetta importate di pubblico grazie ai modelli originali e fashion. Per la Primavera/Estate 2017 ecco spuntare nella linea del brand un paio di scarpe espadrillas, forma di tendenza della stagione, con una fantasia a fenicotteri, articoli ispirati chiaramente alla flamingo mania che quest’anno ha investito ogni settore della moda. Calzature casual chic perfette sotto gli shorts e le gonne corte, le trovate a 60 sterline circa sul sito ufficiale.

    Superstar Adidas per AW LAB Pink Luxury

    Superstar Adidas per AW LAB Pink Luxury

    18 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è firmata Adidas Originals, ma non si tratta di una delle tante rielaborazione dell’amatissima linea Superstar. In esclusiva per AW LAB, infatti, Adidas, ma anche Diadora e Puma, hanno realizzato articoli unici per la linea Pink Luxury, una proposta dominata dal rosa, come suggerisce il nome stesso, in cui trovare creazioni in pellami diversi e dai dettagli fashion. Le Superstar Adidas nella foto sono pensate in suede rosa con le classiche tre fasce laterali in risalto, in versione metal tono su tono. Le trovate in vendita in esclusiva in tutti gli store AW LAB e sul sito ufficiale al prezzo di 100 euro.

    Sandali Gucci a fiori

    Sandali Gucci a fiori

    17 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è firmata Gucci, uno dei modelli più raffinati e romantici realizzati quest’anno dalla maison. Le stampe floreali sono state il cuore della collezione del marchio per la stagione calda, eccole quindi tornare a caratterizzare le novità della linea Pre-Fall 2017: i sandali nella foto sono realizzati in pelle bianca con fantasia floreale pastello, hanno punta aperta, cinturino sottile alla caviglia e comodo slingback sul tallone arricciato. Perfetti sotto le gonne e gli abiti midi, il loro prezzo è di 790 euro.

    Ballerine tartan Miu Miu

    Ballerine tartan Miu Miu

    14 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno sono le bellissime ballerine tartan Miu Miu, un gioiellino dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 che sta già facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo. Dal lancio lo scorso anno delle ballerine ispirate ai modelli della danza classica a oggi la maison ha rivisitato le sue creazioni declinandole in diverse colorazioni e in tanti materiali estivi e invernali, così ecco le novità per la stagione fredda: ballerine in tweed tartan con cinturini in pelle dalle fibbie in metallo e fasce da legare alla caviglia con motivo vichy bianco e nero. Il loro prezzo è di 590 euro.

    Mary Jane Loveblade Valentino

    Mary Jane Loveblade Valentino

    13 Luglio 2017 – Le Mary Jane Loveblade di Valentino sono tra le novità per il 2017 più fashion e particolari, creazioni che mixano una forma classica di partenza con dettagli del tutto moderni e innovativi. Si tratta infatti di scarpe con tacco basso in pelle nera dalla punta arrotondata nello stile tanto di moda negli anni ’50, impreziosite però da borchie lungo il tacco, fasce in pelle intrecciate alla caviglia e applicazioni a forma di piccoli pugnali gioiello e cuori lungo la punta. Il prezzo è di 850 euro.

    Slingback Fenty by Rihanna

    Slingback Fenty by Rihanna

    12 Luglio 2017 – Le nostre scarpe del giorno sono le décolletés slingback Fenty By Rihanna, modelli presentati per il 2017 che hanno conquistato le blogger e le fashioniste di tutto il mondo per il loro stile moderno e grintoso, proprio come chi le ha ideate. Le slingback nella foto sono realizzate in suede rosa cipria con elementi verde militare, scarpe a punta completate da lacci in stile sporty chic lungo la tomaia e da un tacco stiletto di 8 cm rivestito. Il loro prezzo, al momento in saldo in diversi e-shop, è di 380 euro.

    Sandali nude in pelle Altuzarra

    Sandali nude in pelle Altuzarra

    11 Luglio 2017 – La nostra scarpa del giorno è di Altuzarra. Il brand specializzato nella produzione di calzature di lusso e abiti di alta moda firma questi meravigliosi sandali nude con tacco alto, interamente realizzati in pelle. Si tratta di un modello estremamente elegante e raffinato, con una corda in pelle intrecciata che solca il piede in verticale, rievocando i sandali t bar. Scegli una scarpa di questo tipo per un'occasione speciale o per una cerimonia, ma anche semplicemente come evergreen da custodire gelosamente nell'armadio. Il costo è di 750 euro, ma sono attualmente reperibili anche in saldo.

    Mules in satin con fibbia gioiello Miu Miu

    Mules in satin con fibbia gioiello Miu Miu

    10 Luglio 2017 – Miu Miu firma questi mules in satin nero estremamente raffinati, impreziositi da una vistosa fibbia gioiello. Lo stile lussuoso ed opulento, lezioso e iperfemminile della maison, si ravvisa perfettamente in queste scarpe eleganti che non risultano però nella loro importanza troppo impegnative. Si tratta di un modello perfetto per la sera, molto versatile ed eclettico. Da abbinare a un tubino nero, a un abito lungo oppure ad un semplice paio di jeans, questi sabot con tacco alto ma confortevole di Miu Miu promettono di fare faville in vista dell'estate. Il costo è di 690 euro ma sono attualmente reperibili in saldo.

    Sandali etnici Samba Aquazzura

    Sandali etnici Samba Aquazzura

    7 Luglio 2017 – Aquazzura firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta, nello specifico, di un paio di sandali dai toni caldi, di chiara ispirazione etnica. Questo modello si chiama Samba ed è realizzato in morbido suede color cognac. La particolarità risiede nei dettagli in rafia presenti in punta e nel tacco ricamato, alto ma comodo poichè spesso. Indossali con un paio di shorts di jeans e bluse oversize o con un gonnellone gipsy bianco in pizzo per fare faville nelle sere d'estate. Il prezzo è di 750 euro, ma attualmente sono reperibili anche in saldo.

    Mary Jane Dolce & Gabbana

    Mary Jane Dolce & Gabbana

    6 Luglio 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un modello Mary Jane a tacco alto davvero speciale, interamente rosa e con una deliziosa stampa ad ananas! Un tripudio di colori e di brio per un paio di scarpe che da solo è davvero in grado di fare l'outfit. Abbinale a un abitino nero molto semplice a cui desideri conferire un pizzico di personalità in più, oppure sfoggiale con un paio di jeans flare molto ampi per un look Seventies davvero stiloso e di tendenza. Quando si tratta di stupire, nessuno supera Dolce & Gabbana! Il costo è di 645 euro, ma sono attualmente reperibili anche in saldo.

    Chuck Taylor All Star di Converse x PatBo

    Chuck Taylor All Star di Converse x PatBo

    5 Luglio 2017 – Converse firma la nostra scarpa del giorno. La classica Chuck Taylor All Star è stata rivisitata in una speciale limited edition di Converse x PatBo e, per l'occasione, si fregia di una delicatissima e iperfemminile stampa floreale. Questa è la seconda collezione di Converse x PatBo ed è chiaramente ispirata dalla scena streetstyle. La stampa floreale di hibiscus ricamata con fili d’oro è mixata all’uso di inserti in pelle premium che rendono queste sneaker più contemporanee e assolutamente un pezzo da collezione da avere nel proprio guardaroba! La nuova limited edition sarà disponibile a partire dal giorno 3 luglio 2017 al prezzo di 120 euro (modello HI) e 115 euro (modello OX), sul sito di Converse e presso rivenditori selezionati.

    Le espadrillas in canvas di Balenciaga

    Le espadrillas in canvas di Balenciaga

    4 Luglio 2017 – Le espadrillas sono un vero e proprio must have per l'estate, ancor di più se portano la firma di una delle più grandi maison internazionali: Balenciaga. Il brand firma questa deliziose espadrillas in canvas color panna, impreziosite da un partcolare e ricercato gioco di laccetti da annodare alla caviglia. Il punto di forza è senza dubbio rappresentato dalla delicatissima stampa floreale nei toni del glicine dei nastri da incrociare. Indossale per l'estate al di sotto di un abitino svolazzante ricamato o con un semplice paio di shorts in denim. Il loro costo è di 425 euro, ma attualmente sono disponibili anche a prezzo scontato.

    Pumps in vernice Coliac

    Pumps in vernice Coliac

    3 Luglio 2017 – L'estate è nel vivo, ma perchè non pensare già alle novità fashion del prossimo autunno? La nostra scarpa del giorno è questa pump in vernice giallo sole di Coliac, con tacco alto ma decisamente comodo. Si tratta di un modello duttile e versatile, impreziosito da una fibbia gioiello nei toni del verde posta sul retro e reso ulteriormente stiloso e chic dalle linee che si rifanno chiaramente a quelle dei mocassini maschili. La punta stretta garantisce una silhouette elegante e femminile, il colore deciso assicura di non passare inosservate. Il costo è di 689 euro.

    Tronchetti con pelliccia Vladimiro Gioia

    Tronchetti con pelliccia Vladimiro Gioia

    30 Giugno 2017 – La nostra scarpa del giorno ci porta con la mente al prossimo inverno. Questi tronchetti in pelliccia fanno parte della nuova collezione di Vladimiro Gioia, che in vista della stagione fredda che verrà amplia la sua offerta suggerendo non solo la pelliccia ma anche una linea di accessori. Questo modello a tacco alto è realizzato nei toni del vinaccia, del nero e del bianco e promette di fare faville indossato con un minidress e delle calze coprenti oppure con un semplice paio di jeans.

    Le espadrillas gioiello di Miu Miu

    Le espadrillas gioiello di Miu Miu

    29 Giugno 2017 – Estate vuol dire espadrillas e, per questo, la nostra scarpa del giorno non poteva che essere questo modello di espadrillas firmato Miu Miu. Si tratta di espadrillas con platform in corda, ideali per guadagnare qualche centimetro di altezza in più, impreziosite da applicazioni gioiello in punta. La tomaia è interamente realizzata in pelle nera, cosa che rende questo modello particolarmente versatile e semplice da abbinare a qualsiasi look. Indossale con un paio di shorts in denim o, perchè no, con un pantalone palazzo dal taglio maschile. Il costo di listino è di 690 euro, ma sono attualmente disponibili in saldo.

    Ciabattine con volant Fabio Rusconi

    Ciabattine con volant Fabio Rusconi

    28 Giugno 2017 – Sono comode e tanto glamour, per questo le ciabattine flat con volant di Fabio Rusconi sono la nostra scarpa del giorno. Il brand, rigorosamente Made in Italy, è attivo sul mercato dalla fine degli anni '90 e da allora suggerisce collezioni in grado di conciliare perfettamente qualità artigianale, design e prezzi abbordabili. Il modello in questione è declinato in un'irresistibile tonalità di fucsia e prevede ampi volant sulla parte anteriore, riprendendo uno dei maggiori trend di questa stagione. Abbinale a un paio di jens flare tagliati alla caviglia o a una jumpsuit corta e fresca per la vita di tutti i giorni.

    Sandali in pelle e tessuto Chloé

    Sandali in pelle e tessuto Chloé

    27 Giugno 2017 – La nostra scarpa del giorno porta la firma di Chloé. L'iconico brand francese reinterpreta la silhouette dei sandaletti flat a ciabatta con frange in tessuto ricamato, rendendo questo modello il perfetto complemento di tanti look diversi: dagli shorts in denim agli abiti lunghi dal mood gipsy, non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta per abbinare al meglio questi sandaletti. Sceglili per la tua estate, conferendo un tocco chic al tuo look di tutti i giorni. Il costo da listino è di 595 euro, ma attualmente è possibile reperirli anche in saldo.

    Espadrillas Castaner

    Espadrillas Castaner

    26 Giugno 2017 – In occasione del suo 90esimo anniversario, Castaner ha creato una speciale linea di espadrillas perfette per affrontare con brio e stile l'estate. La nostra scarpa del giorno è questa variante a righe bianche e rosse, ideale per una vacanza al mare ma anche per vivacizzare un look total denim per la città. Il tacco è di circa 6 cm, quindi quel tanto che basta per slanciare la figura senza risultare scomodo, e sono presenti dei laccetti da annodare alla caviglia. Da abbinare sia con un paio di jeans flare che con un abitino svolazzante in pizzo ricamato, è impossibile farne a meno in vista dei prossimi mesi! Il costo è di 150 euro.

    Mules ricamati con nappine Tory Burch

    Mules ricamati con nappine Tory Burch

    23 Giugno 2017 – La nostra scarpa del giorno non potrebbe essere più vivace e colorata! Suggeriamo in vista del weekend i mules ricamati con nappine nei toni del blu e del rosso di Tory Burch. Il particolare tacco conico è molto più agevole di quel che possa sembrare e i colori scelti dal brand per questo modello sono a dir poco irresistibili. Perfetti da abbinare con un minidress bianco ricamato o anche semplicemente con un paio di jeans flare, questi mules promettono di fare faville in vista dei prossimi mesi estivi. Il loro costo è di 395 euro, ma attualmente sono disponibili anche in saldo.

    Slip on Veronica rose gold di Coliac

    Slip on Veronica rose gold di Coliac

    22 Giugno 2017 – Questo modello slip on di Coliac è la nostra scarpa del giorno. Duttile e versatile, sportiva e super comoda, la slip on è una grande alleata di chi è sempre di corsa ma desidera sfoggiare un'alternativa più stilosa alla classica sneakers. Il brand propone questa variante in color oro rosa molto glam, impreziosita da un piercing di strass. La tomaia è interamente realizzata in vera pelle metallizzata e la suola bianca conferisce quel tocco sporty che non guasta mai. Il costo è di 468 euro.

    Sabot ricamati Elena Iachi

    Sabot ricamati Elena Iachi

    21 Giugno 2017 – Elena Iachi firma la nostra scarpa del giorno. La shoe designer ha realizzato una collezione straordinaria per la Primavera/Estate 2017 e, tra le tantissime proposte da lei messe a punto per questa stagione, abbiamo scelto questi sabot ricamati. Con suola interna in pelle e ricami di ispirazione floreale nei toni del rosso, del verde e dell'oro, questi sabot si rivelano la scelta perfetta per completare un look total denim o per conferire un tocco glam a un abitino bianco in pizzo dal gusto minimal. Il tacco è di 13 cm, ma è molto agevole grazie al plateau e alla sua particolare forma. Costano 364 euro.

    Sandali ricamati tacco medio Strategia

    Sandali ricamati tacco medio Strategia

    20 Giugno 2017 – Sapienti e preziosi giochi di ricami e intarsi caratterizzano la nostra scarpa del giorno, questi meravigliosi sandali damascati con tacco medio di Strategia. Dotati di fibbia gioiello e forti di un tacco largo molto comodo, questi sandali possono essere indossati sia per completare un look da sera particolare e ricercato che per rendere più glam un qualsiasi outfit da giorno. Saranno super sexy abbinati a un classico tubino nero e sveleranno la loro anima più casual in abbinamento a un paio di shorts corti in denim. Il costo è di 390 euro.

    Le minorchine di Cinti

    Le minorchine di Cinti

    19 Giugno 2017 – Cinti suggerisce delle graziose minorchine ricamate dai toni vivaci, perfette per affrontare con brio l'estate. Il mood è etnochic, con applicazioni di specchietti e perline. Le minorchine sono la quintessenza dell'estate: indossale con una gonna lunga in pizzo per un look bohemienne, ma anche con un semplice paio di jeans flare cropped, tagliati alla caviglia, e una t shirt per un look casual che non manca, però, di avere un tocco ricercato. Questo modello è realizzato in vera pelle e vanta tutta la comodità delle scarpe rasoterra! Le minorchine di Cinti costano 69 euro.

    Sandali Bellucci Dolce & Gabbana

    Sandali Bellucci Dolce & Gabbana

    16 Giugno 2017 – Le Bellucci di Dolce & Gabbana sono una novità tutta da sfoggiare con gli outfit d’estate. La scarpa del giorno è perfetta in vista delle vacanze, il modello è raso terra a punta e permette di slanciare il piede e di arricchirlo. La stampa floreale presenta i toni del beige e del viola con il blu, il tutto esaltato da un grande inserto di brillanti. Il cinturino alla caviglia aggiunge un tocco in più alle Bellucci, che diventano così l’accessorio ideale per mise chic all’insegna di abiti leggeri o completi total white. Provate a portarle con voi in occasione delle vacanze estive. La proposta Dolce & Gabbana costa 675 euro.

    Decolletè Lucca Salvatore Ferragamo

    Decolletè Lucca Salvatore Ferragamo

    15 Giugno 2017 - Le decolletè Lucca sono la nuova proposta Salvatore Ferragamo per look dall’allure chic. La novità della casa di moda romana è una scarpa dal fascino intramontabile ma con uno stile contemporaneo. Le Lucca sono caratterizzate da una silhouette semplice, con punta arrotondata e rivestimento in velluto, mentre l’elemento di distinzione è il tacco ampio e dorato. L’iconico stile Ferragamo è una certezza se pensato per occasioni speciali quali serate sofisticate o romantiche, mentre può essere abbinato anche a look più casual in contrasto, come ad esempio un jeans. Le decolletè Salvatore Ferragamo costano 498 euro.

    Sandali Garconne Giuseppe Zanotti Design

    Sandali Garconne Giuseppe Zanotti Design

    14 Giugno 2017 – Giuseppe Zanotti non smette di stupire con i sandali Garconne in pelliccia. La novità dello shoes designer ha una silhouette molto originale e innovativa che non può passare inosservata. Il tacco è assente, la parte posteriore presenta una curvatura scultorea e la stabilità è data dal prolungamento della suola. Le Garconne sono nere e sono arricchite dal cinturino alla caviglia e dalla fascia anteriore con pelliccia di visone, un elemento che aggiunge stile e femminilità. Iniziate ad immaginare i sandali Giuseppe Zanotti con look glamour quali un abito o un tubino. Le Garconne costano 895 euro.

    Sandali Marni

    Sandali Marni

    13 Giugno 2017 – I sandali in pelle Marni sono l’accessorio perfetto per look molto femminili e cool. Le sling-back della maison rappresentano una novità per l’estate 2017, un modello con tacco a spillo sottile, fasce incrociate sulla parte anteriore e cinturino che tiene il piede saldo sulla parte posteriore. La tonalità della pelle è il rosa acceso, una sfumatura ricca di vita e allegra che non può passare inosservata, in particolare se abbinata ad un look scuro. La proposta Marni è l’ideale per eventi pomeridiani o per serate mondane, perfette con un minidress o con un completo con pantalone costano 590 euro.

    Converse Pride Collection

    Converse Pride Collection

    12 Giugno 2017 – Ecco la limited edition Converse Pride Collection, una celebrazione della comunità LGBTQ attraverso i modelli Chuck Taylor All Stars e Chuck Taylor All Star ’70. Se amate i colori la proposta del giorno è quello che fa per voi ed è inoltre un modo fashion di dire YES TO ALL alla libertà di genere e all'orientamento sessuale. La sneaker Converse si fa portavoce di un messaggio importante attraverso dei modelli dallo stile non convenzionale, ricco di patch anni ’70 e sfumature arcobaleno per un risultato vivace e allegro. I proventi delle vendite della Converse Pride Collection andranno alle organizzazione It Gets Better e Happy Hippie Foundation.

    Sneakers Moa Paperino

    Sneakers Moa Paperino

    9 Giugno 2017 – Il papero più amato di casa Disney compie gli anni e la sneakers Moa è il modo per rendergli omaggio. Chi di noi non ha amato Paperino, il personaggio più simpatico e pasticcione di sempre e ora divertente da aggiungere ai look casual grazie alla proposta del giorno, una scarpa in pelle bianca o in variante blu e con il volto di Paperino dalle mille espressioni. La novità Moa è pensata per coloro che amano sentirsi un po’ bambini e che non smettono di arricchire l’outfit con pezzi unici e anche originali. Se volete fare gli auguri al papero super irriverente allora non potete perdere la sneakers Moa. Costano 165 euro.

    Mike pumps Chloé

    Mike pumps Chloé

    8 Giugno 2017 – Le Mary Jane firmate Chloé sono la novità femminile e originale del momento e si chiamano Mike. Le pumps del giorno sono un modello classico rivisitato in chiave contemporanea grazie al gusto della maison francese. Il piede è arricchito da numerosi cinturini sottili con fibbia dorata e fiocco in pelle, la punta è arrotondata e il tacco è ampio e di altezza media. Il gusto retrò è amplificato dalla tonalità cipria e elementi d’oro, un mix molto sofisticato che aiuterà a dare grinta ad ogni tipo di look, soprattutto quelli composti da un abito plissettato o un mini dress estivo. Le Mike di Chloé costano 650 euro.

    Sylvie Gucci

    Sylvie Gucci

    7 Giugno 2017 – Le pumps Sylvie sono la novità Gucci dall’inconfondibile stile retrò. La maison di Alesssandro Michele propone un nuovo accessorio semplice e di classe,caratterizzato da una silhouette morbida e da un tacco di media altezza. La Sylvie è realizzata in pelle nera ed è arricchita da una fascetta superiore con i colori inconici del brand e con una fibbia dorata che aggiunge grinta. La pumps Gucci può essere abbinata con vestiti chic ma anche con outfit più casual, come ad esempio un pantalone e una blusa dal tocco glam. Le Sylvie Gucci sono perfette in questa stagione e costano 666 euro.

    Sandali See by Chloé

    Sandali See by Chloé

    6 Giugno 2017 – I sandali firmati See By Chloé sono una proposta femminile e versatile per tutti i tipi di look. La proposta del giorno è un accessorio in suede dalla tonalità bordeaux della collezione pre-autunno 2017, ideale da abbinare con abiti dalle nuances cipria o un jeans chiaro. La particolarità della scarpa See By Chloé è il tacco dall’altezza media e con una fantasia floreale ricamata, la caratteristica che conferisce un tocco glam in ogni occasione. Il modello è inoltre arricchito dal cinturino intorno alla caviglia e dalla parte anteriore con fibbie intrecciate. La scarpa See By Chloé costa 275 euro.

    Cortez OG Nike

    Cortez OG Nike

    5 Giugno 2017 – Le Nike Cortez celebrano l'anniversario dei loro 45 anni con la top model Bella Hadid, la quale indossa il modello OG. L’iconica scarpa nata nel 1971 e lanciata da Nike durante le Olimpiadi di Monaco sono ancora super popolari e si prestano a stili sempre diversi. La variante colore delle Nike Cortez OG è quella anni ’70, perfetta da indossare con un vestito o con un look casual grazie ai dettagli rossi e blu. In realtà le possibilità sono molteplici e sono tutte personalizzabili ed è questo l’elemento di forza della storica proposta Nike. Le Cortez di trovano negli store AW Lab e costano 85 euro.

    Sandali Dolce & Gabbana

    Sandali Dolce & Gabbana

    1 Giugno 2017 – I sandali in pelle con paillettes sono la novità super luccicante firmata Dolce & Gabbana. La proposta del giorno è un accessorio pensato per le occasioni mondane, quando si vuole dare un tocco unico al look senza troppo sforzo. I glitter ramati creano un effetto luminoso e i dettagli quali la fibbia che regola il cinturino in corrispondenza della caviglia arricchiscono la scarpa. Il tacco è ampio e scultoreo e la parte anteriore è composta dall’incrocio di due fasce. Abbinate i sandali di Dolce & Gabbana agli outfit di primavera per un risultato molto cool che sicuramente non passerà inosservato. Costano 695 euro.

    Sandali Florida Nando Muzi

    Sandali Florida Nando Muzi

    31 Maggio 2017 – I sandali Florida firmati Nando Muzi sono una novità ideale per illuminare il look primaverile. La proposta di oggi si tratta di un modello creepers con cinturini metallizzati dorati, un tocco contemporaneo ad un accessorio che si presta ad abbinamenti e occasioni diverse. Il plateau è di media altezza e sagomato, così da dare carattere, mentre la parte superiore è esaltata dalle fasce che si incrociano e avvolgono la caviglia. Provate a creare mise particolari grazie alle Florida di Nando Muzi: sia gli abiti estivi che i jeans si prestano perfettamente al sandalo, così come gli shorts in denim. Costano 290 euro.

    Zeppe Tokyo Elie Saab

    Zeppe Tokyo Elie Saab

    30 Maggio 2017 – Le zeppe Tokyo in pelle sono la novità di Elie Saab, una novità che non passa inosservata. La proposta dello stilista è un accessorio molto cool che riprende il motivo orientale della zeppa in legno sagomata. I cinturini sono invece in pelle bordeaux con dettagli arancioni, mentre gli inserti di chiusura sono elementi metallici dorati. Abbinate i sandali Tokyo ai look di stagione, sono perfetti con un abito lungo floreale o con uno shorts in denim sportivo. Sicuramente conferiranno un tocco inaspettato ad ogni occasione. La proposta Elie Saab per la primavera estate 2017 costa 895 euro.

    Sandalo Kloe Laurence Dacade

    Sandalo Kloe Laurence Dacade

    29 Maggio 2017 – I Kloe sono i sandali in pelle con fibbie di Laurence Dacade, un capo grintoso e glam. Il look acquisirà subito un tocco inaspettato grazie alla proposta di Laurence Dacade, un modello in pelle bianca con numerose fibbie che fasciano il piede fino alle caviglie e capace di conferire un'allure rock-chic. Il tacco è alto e ampio, mentre la silhouette è piena di carattere con il tallone aperto e le finiture in argento. I Kloe sono ideali per una serata mondana, abbinati ad un jeans stretto o ad un mini dress nero. La proposta di Laurence Dacade serve a dare stile e fascino alla mise e costa 790 euro.

    Ankle Boots Giuseppe Zanotti

    Ankle Boots Giuseppe Zanotti

    26 Maggio 2017 – Giuseppe Zanotti firma gli ankle boots glitterati sui toni del viola, un accessorio molto glam. La scarpa del giorno è lo stivale elasticizzato con effetto calzino, uno dei must have di stagione che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Questo perché l’effetto dato dal modello di Giuseppe Zanotti è molto femminile e sensuale, soprattutto se abbinati ad un mini dress per slanciare le gambe o ad una gonna plissettata oltre al ginocchio. Anche il tacco è rivestito da glitter, cosa che rende uniforme l’accessorio e ne conferisce uno stile unico. Provate la proposta Giuseppe Zanotti per le occasioni particolari, costano 570 euro.

    Stivali Etro

    Stivali Etro

    25 Maggio 2017 – Gli stivali Etro sono una proposta molto cool per outfit in stile boho-chic. La novità del brand italiano è realizzata in pelle e camoscio ricamato con motivo floreale. Sul tallone invece è presente il logo, mentre poi la suola è in cuoio e ai lati è presente una striscia in pelle con cuciture a vista. La fantasia applicata aggiunge un tocco di colore alla scarpa, rendendola così femminile e vivace, ideale da abbinare ad una gonna plissettata o ad uno shorts in denim per un look casual. La tonalità cammello della creazione Etro ricorda uno stile boho con il quale creare mise indimenticabili è una passeggiata. Costano 1.195 euro.

    Scarpa Chagall Basckedice

    Scarpa Chagall Basckedice

    24 Maggio 2017 – Basckedice è il duo di giovani designer e la sneakers Chagall è solo una delle tante proposte per la primavera. La scarpa del giorno è perfetta per gli outfit di stagione perché leggera, pratica e con dei colori che richiamano l’estate. La pelle è lavorata artigianalmente e anche i disegni possono essere realizzati su richiesta. Il nero fa da contrasto ai colori marrone e bianco e in questo caso la fantasia raffigura una mappa ed è stata tatuata sul materiale come fosse pelle umana. Tutti i modelli riprendono uno stile classico evergreen, adatto a giovani e non, per una mise sia casual-chic che sporty.

    Mules Charlotte Olympia

    Mules Charlotte Olympia

    23 Maggio 2017 – Le mules Charlotte Olympia sono femminili e chic, adatte ai look di primavera. La scarpa del giorno sprizza vivacità grazie al tessuto in tela grigio e al dettaglio in pelle verde, come una foglia adagiata sull’accessorio. La novità Charlotte Olympia è un modello must have con tacco a spillo e silhouette sensuale, perfetta soprattutto con outfit studiati quali una gonna plissettata con t-shirt, o anche con un jeans chiaro e camicia over size. Se cercate un capo diverso dal solito per inaugurare la stagione calda quello pensato dalla designer inglese fa al caso vostro. Le mules costano 539 euro.

    Aquazzura

    Aquazzura

    22 Maggio 2017 – Le pumps Powder Puff di Aquazzura sono una proposta in velluto per look molto femminili e glamour. La novità della maison italiana riprende il culto della scarpa dalla silhouette chic in stile retrò, con tanto di puff decorativo sulla punta. Il colore rosa antico è originale e si abbina facilmente con gli outfit più sofisticati, mentre il velluto rappresenta l’elemento must-have di stagione. Le Powder Puff di Aquazzura sono ideali sia con un completo nero in vista di una serata importante che con un abito più colorato e con motivo floreale per un aperitivo con gli amici. Costano 595 euro.

    Daria Ballerina Tabitha Simmons

    Daria Ballerina Tabitha Simmons

    19 Maggio 2017 – Le ballerine Daria di Tabitha Simmons sono l’accessorio ideale per dare un tocco chic agli outfit casual. Realizzate in pelle bianca, le scarpe proposte dalla designer sono semplici e allo stesso tempo molto glam. Il design delle ballerine è elegante e confortevole, mentre i lacci in tessuto intorno alla caviglia permettono di arricchire il look, che può essere composto da un jeans pratico o un abito più sofisticato. Il bello delle Daria è che sono versatili e si prestano a più situazioni e stili, ma questo è il vantaggio della ballerina, una grande risorsa in particolare per le mise di primavera. La novità Tabitha Simmons costa 429 euro.

    Sandali Rockstud 20 Valentino

    Sandali Rockstud 20 Valentino

    18 Maggio 2017 – Valentino propone una nuova versione del sandalo Rockstud 20, ora ancora più glamour. Il modello da gladiatore è uno dei must di stagione, pratico e confortevole grazie alla suola in gomma ergonomica e anche molto cool con i dettagli tipici dello stile Rockstud. Valentino Garavani disegna una scarpa con doppio cinturino intorno alla caviglia e le borchie iconiche sono la garanzia di successo del look casual abbinato a questo accessorio. I sandali Rockstud 20 sono neri, così da poter essere ancora più versatili ed evergreen, perfetti da abbinare ad un jeans o ad un mini dress estivo e colorato. Costano 690 euro.

    Decolleté in pelle gianvito rossi

    Decolleté in pelle gianvito rossi

    17 Maggio 2017 – Gianvito Rossi propone le decolleté in pelle, un accessorio grintoso e chic. La nuova creazione del designer di scarpe più amato è l’ideale per dare forza e carattere agli outfit, in particolare a quelli da sera in vista di un’uscita con gli amici. Il tacco delle decolleté è basso e sottile, mentre la punta anteriore è slanciata per conferire al piede una silhouette più sottile. La chiusura avviene tramite le fibbie regolabili intorno alla caviglia, dove si incrociano una serie di cinturini con passanti elasticizzati sul retro. Il color nude rende la proposta Gianvito Rossi molto versatile e ideale per le mise di stagione. Queste bellezze costano 775 euro.

    Sandali in velluto Prada

    Sandali in velluto Prada

    16 Maggio 2017 – I sandali Prada in velluto con plateau sono una novità da abbinare con gli outfit più diversi. La nuance ruggine della proposta dell’azienda italiana rende questo accessorio originale e molto cool, soprattutto per dare un tocco vintage alle mise di tutti i giorni, sia con un jeans cropped che con un vestito lungo e floreale. Il tacco è molto alto e ampio, la fibbia sul cinturino è dorata e contribuisce a creare un’allure retrò intorno alla scarpa. La punta tonda aperta è arricchita dall’intreccio delle fasce, caratteristica della proposta Prada ed elemento distintivo di una scarpa pensata per dare femminilità al look. Costa 670 euro.