Scarpe Salvatore Ferragamo Pre Fall 2012 (Foto)

1 di 5
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/scarpe-salvatore-ferragamo-pre-fall-2012_7857.html
    Décolletés Salvatore Ferragamo Pre Fall 2012
    Décolletés Salvatore Ferragamo Pre Fall 2012. La maison di moda italiana Salvatore Ferragamo ci presenta alcune ghiotte anticipazioni della sua stagione fredda, attraverso le scarpe della collezione Pre Fall 2012, tutta una serie di décolletés che faranno girare la testa alle fashioniste che amano vivere il loro stile su tacchi altissimi con shoes dai colori di tendenza, oltre che le tonalità classiche del guardaroba femminile.

    Décolletés Salvatore Ferragamo Pre Fall 2012

    La maison di moda italiana Salvatore Ferragamo ci presenta alcune ghiotte anticipazioni della sua stagione fredda, attraverso le scarpe della collezione Pre Fall 2012, tutta una serie di décolletés che faranno girare la testa alle fashioniste che amano vivere il loro stile su tacchi altissimi con shoes dai colori di tendenza, oltre che le tonalità classiche del guardaroba femminile.

    Décolletés Salvatore Ferragamo bordeaux

    Décolletés Salvatore Ferragamo bordeaux

    Décolletés di Salvatore Ferragamo della collezione Pre Fall 2012, con tacco a stiletto e punta sottile, con plateau ton sur ton, tutto nel colore bordeaxu.

    Décolletés Salvatore Ferragamo grigie

    Décolletés Salvatore Ferragamo grigie

    Décolletés di Salvatore Ferragamo nelle tonalità del grigio, con prezioso fiocco nella parte anteriore, rigorosamente ton sur ton, plateau grigio e tacco a spillo.

    Décolletés Salvatore Ferragamo nere

    Décolletés Salvatore Ferragamo nere

    Décolletés di Salvatore Ferragamo nella classica tonalità del nero, con plateau ton sur ton, tacco a stiletto e dettaglio sparkling nella parte anteriore, con punta che si assottiglia.

    Décolletés Salvatore Ferragamo rosse

    Décolletés Salvatore Ferragamo rosse

    Décolletés di Salvatore Ferragamo della collezione Pre Fall 2012 proposto in una tonalità di rosso che conquista. Il plateau è ton sur ton, mentre il tacco è a stiletto. Ritroviamo il dettaglio sparkling, questa volta oro, sulla punta.