Sfilata scarpe Lanvin Autunno-Inverno 2012/2013 (Foto)

1 di 13
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/sfilata-scarpe-lanvin-autunno-inverno-20122013_7273.html
    Ankle Boots con zeppa Lanvin
    Ankle Boots con zeppa Lanvin. Lanvin ci presenta la sua nutrita collezione di scarpe che andremo ad indossare nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, con una serie di soluzioni glamour e di tendenza che non passeranno inosservate. Tra i modelli più cool della stagione invernale abbiamo senza dubbio gli ankle boots, che Lanvin propone in pelle di vitello e con zeppe davvero impressionati.

    Ankle Boots con zeppa Lanvin

    Lanvin ci presenta la sua nutrita collezione di scarpe che andremo ad indossare nel prossimo autunno-inverno 2012/2013, con una serie di soluzioni glamour e di tendenza che non passeranno inosservate. Tra i modelli più cool della stagione invernale abbiamo senza dubbio gli ankle boots, che Lanvin propone in pelle di vitello e con zeppe davvero impressionati.

    Scarpe Lanvin autunno-inverno 2012/2013

    Scarpe Lanvin autunno-inverno 2012/2013

    La maison di moda francese Lanvin ci propone la sua interessantissima collezione di moda per il prossimo autunno inverno 2012 2013, ricca di scarpe davvero glamour!

    Sandali Lanvin

    Sandali Lanvin

    La collezione di moda di Lanvin si compone di deliziosi ed elegantissimi sandali, che vanno ad impreziosire i look più chic e sofisticati creati da Alber Elbaz.

    Scarpe nere Lanvin

    Scarpe nere Lanvin

    Ovviamente la sfilata di Lanvin a Paris Fashion Week con la collezione autunno inverno 2012 2013 ha visto sfilare le modelle su scarpe nere, il colore della prossima stagione fredda.

    Scarpe rosse Lanvin

    Scarpe rosse Lanvin

    Ma non mancano tocchi di colore nella passerella di Lanvin, che propone anche accessori di un rosso acceso che trovo fantastico, come questo bellissimo paio di scarpe con tacco.

    Tronchetti Lanvin

    Tronchetti Lanvin

    Così come gli stivali alti fino al ginocchio, anche i tronchetti saranno grandissimi protagonisti del prossimo autunno-inverno 2012/2013: ecco uno dei modelli di pelle nera di Lanvin!

    Décolletés con cuori Lanvin

    Décolletés con cuori Lanvin

    Non possono mancare le décolletés nella nuova collezione di Lanvin, che le propone con tacchi a spillo altissimi e dettagli romantici e glamour come fiocchi e cuoricini rossi.

    Décolletés di raso Lanvin

    Décolletés di raso Lanvin

    E cosa dire delle sue décolletés di raso, proposte in rosa e color senape? Lanvin le dedica alle più romantiche e a chi non rinuncia a dettagli eleganti e bon ton come i maxi fiocchi ton sur ton.

    Mary Jane di vernice Lanvin

    Mary Jane di vernice Lanvin

    Scarpe Mary Jane di Lanvin, con laccetto alla caviglia e T Bar, per un modello innovativo di vernice nera e senape, con tacco squadrato e punta arrotondata.

    Pumps con fiocco Lanvin

    Pumps con fiocco Lanvin

    Pumps colorate di Lanvin, proposte con tacco squadrato e dettaglio a fiocco in tonalità contrasto nella parte anteriore, con punta leggermente arrotondata.

    Stivaletti con fibbia Lanvin

    Stivaletti con fibbia Lanvin

    Stivaletti con tacco alto e parte anteriore appuntita di Lanvin, con gambale che arriva alla caviglia, impreziosito da una fibbia rock.

    Stivali rossi Lanvin

    Stivali rossi Lanvin

    Stivali brillanti, con tacco basso e punta arrotondata di Lanvin, proposti in rosso acceso o con dettagli metallici.

    Stivali in suede Lanvin

    Stivali in suede Lanvin

    Stivali altissimi, con tacco squadrato non troppo esagerato e punta arrotondata di Lanvin, qui proposti nel classico nero e nel più trendy color tortora.