Stivali di Madonna al Superbowl 2012, stile Givenchy? (Foto)

1 di 7
    continua
    http://shoes.stylosophy.it/foto/stivali-di-madonna-al-superbowl-2012-stile-givenchy_7125.html
    Madonna al Superbowl 2012
    Madonna al Superbowl 2012. Madonna appare splendente e ringiovanita in occasione del Superbowl 2012, dove ha tenuto il tanto atteso spettacolo tra un tempo e l'altro. Qui la possiamo vedere in un momento della performance.

    Madonna al Superbowl 2012

    Madonna appare splendente e ringiovanita in occasione del Superbowl 2012, dove ha tenuto il tanto atteso spettacolo tra un tempo e l'altro. Qui la possiamo vedere in un momento della performance.

    Madonna in Givenchy

    Madonna in Givenchy

    Sappiamo che Madonna in occasione di questa strepitosa performance ha indossato capi di abbigliamento del marchio di moda Givency Haute Couture, che Riccardo Tisci ha realizzato appositamente per lei.

    Look Givenchy per Madonna al Superbowl 2012

    Look Givenchy per Madonna al Superbowl 2012

    Ed eccoli tutti qui in fila come soldatini i look che Madonna ha indossato nella finale del Superbowl 2012 che è andata in scena nella sera di domenica 5 febbraio, vinta dai Giants di New York contro i Patriots.

    Look di Madonna

    Look di Madonna

    Look da vera rocker per Madonna, che si è presentata prima con un mantello tutto dorato, come una regina, per poi svelare il suo deliziosissimo mini dress, sul quale spiccano gli stivali.

    Moda di Madonna

    Moda di Madonna

    Madonna mostra una moda che è in perfetto stile egizio, indossando ai suoi piedi degli stivali che tutte le donne vorranno avere nel guardaroba delle prossime stagioni. Scarpe che fanno già tendenza.

    Scarpe di Madonna

    Scarpe di Madonna

    Madonna ha scelto di indossare un paio di stivali alti fino al ginocchio, molto sensuali, da vera rocker consumata quale è lei. Scarpe molto interessanti, da abbinare rigorosamente ad abitini corti.

    Stivali di Madonna

    Stivali di Madonna

    Gli stivali di Madonna sono perfetti per questo mini dress nero impreziosito da cintura dorata che la cantante sfoggia al Superbowl 2012, da evitare altri abbinamenti!