Scarpe Chie Mihara

Un marchio in grado di stupire, sempre e comunque, anche quando si avvicina a forme classiche ed essenziali, per uno stile originale

Sandali bassi Chie Mihara per l’estate 2012, scarpe con dettagli trendy [FOTO]

16 Giu 2012 Se i sandali bassi sono la vostra passione e state cercando dei modelli originali per questa estate 2012, vi consiglio vivamente di dare un'occhiata alla nuova collezione di Chie Mihara, famoso shoes brand che anche in questa stagione calda ci delizia con le sue soluzioni con tacchi alti, ma anche u

Scarpe per Natale uniche da Designer Shoes & Accessories from Spain, le foto dei modelli

15 Dic 2011 I marchi del gruppo Designer Shoes and Accessories From Spain, da Pretty Ballerinas a Chie Mihara solo per citarne alcuni, hanno una vasta gamma di modelli di scarpe da proporci per le feste di fine anno, dai classici in rosso da sfruttare a Natale, alle varianti più giocose e vivaci in animalier p

Chie Mihara presenta le sue zeppe per la stagione estiva, easy ma glamour

25 Giu 2011 Chie Mihara ci propone le sue zeppe per questa stagione calda: un must have che viene qui declinato con uno stile assolutamente semplice, un approccio basic per un evergreen da indossare in ogni momento del giorno e della sera.

Scarpe sposa di Chie Mihara hanno un gusto barocco. Per chi ama stupire!

21 Giu 2011 Chie Mihara pensa alle spose più stravaganti con un modello di scarpe bianche dedicate al giorno del nostro matrimonio decisamente particolari e curiose. Il marchio di moda sul suo sito internet ci offre tutta una serie di creazioni decisamente fashion, da sfoggiare in ogni occasione.

Tendenze primavera 2011: scarpe fluo, le foto

15 Feb 2011 Tra le tendenze scarpe per la primavera 2011 sembra esserci l'inclinazione a mettere nelle collezioni delle scarpe dai colori assolutamente fluo, per dare allegria alla bella stagione, che si presta perfettamente a questo tipo di tonalità.

Chie Mihara, un autunno-inverno in black&white

02 Nov 2010 Chie Miahra per questo autunno-inverno 2010-2011 realizza una collezione di scarpe in Black&White, una collezione che si lascia ispirare dalle atmosfere anni 60 con le sue fantasie optical.

Scarpe Chie Mihara: sandali verde militare

05 Ago 2010 La tonalità militare sulle scarpe mi piace molto, lo ammetto. Amo questo colore soprattutto sugli stivali invernali ma non è affatto male anche proposto per un modello di sandali come nel caso di Chie Mihara.

Scarpe Chie Mihara: slingbacks bon ton

26 Apr 2010   Décolletés per la primavera: dovete averne almeno un paio con il tacco abbastanza basso e grosso da permettervi qualche passeggiata per il centro storico all'ora dell'aperitivo o subito dopo una bella cenetta fuori, per iniziare a sfoggiare, con qualche vestitino, le gambe leggermente abbro

Scarpe Chie Mihara: Mary Jane pistacchio e crema

06 Apr 2010 Pensare al pistacchio e crema viene da pensare al gelato fresco e goloso delle prime sere d'estate. In realtà in questo caso parliamo di scarpe e in particolare del modello targato Chie Mihara che vedete in foto. Si tratta di un modello ideale per l'ufficio e il tempo libero.

Scarpe Chie Mihara, lo store di Tokyo

14 Feb 2010 L'originalità e la stravaganza di Chie Mihara non poteva mancare nel paese dove la moda si esprime sotto forma di individuali e disomogenee manifestazioni di colori, particolarità e coraggio, il Giappone.

Scarpe Chie Mihara: anticipazioni d’estate

05 Gen 2010 Il brand Chie Mihara abbiamo imparato a conoscerlo per le sue creazioni stravaganti e diverntenti ispirate agli anni Settanta. Non si smentisce nemmeno per la collezione primavera-estate 2010 che appare come un trionfo di platform e altezze vertiginose.

Scarpe Chie Mihara: ankle boot scamosciati

15 Dic 2009 Gli ankle boot non sono certo il mio modello preferito di scarpe ma sono di gran moda per questo inverno e quindi vale la pena cercarne di originali e stravaganti. Quelli che vedete in foto sono della collezione invernale di Chie Mihara.

Scarpe Chie Mihara: le décolletés impelliciate

08 Set 2009 Chie Mihara ama spesso stupire con le sue creazioni, che molto frequentemente sono riservate solamente a chi ama osare modelli bizzarri. Il caso delle décolletés che vedete nella fotogallery rientra assolutamente tra questi.

Scarpe Chie Mihara: peep toe gialle

12 Giu 2009 Una bella scarpina fresca e colorata per l'estate 2009. L'ho scovata sul sito di Chie Mihara. La trovo molto graziosa anche se mi rendo conto che il giallo è sempre un colore difficile. Osate ragazze, osate.

Scarpe Chie Mihara, i sandali

07 Apr 2009 Decisamente originali i sandali della stilista di origini brasiliane, Chie Mihara.

Pagina 1 di 2