Scarpe Dr Scholl’s

Scarpe Dr Scholl’s Ecco tutte le collezioni e gli ultimi modelli delle scarpe Dr School’s. Guarda le foto gallery e commenta le scarpe Dr School’s che più ti piacciono.

Scarpe Dott Scholl Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione scarpe Dott Scholl primavera estate 2013

Dott Scholl rinnova le fila delle sue comode calzature primavera estate 2013, portando nella sua proposta ispirata alla bella stagione colori vivaci e tinte pastello tipiche del periodo. Il brand specializzato nella cura dei piedi e dunque in calzature la cui prima caratteristica è il comfort oltre alla praticità, ha pensato quest’anno una collezione molto solare e sbarazzina che spazia tra tutte le forme più gettonate in questo periodo: sandali con zeppa, sabot, modelli open-toe con listini intrecciati, infradito e scarpe mare davvero per tutti i gusti.

  • Sandali intrecciati fucsia
  • Ciabattine nere con fibbia
  • Sandali con zeppa verde smeraldo
  • Sabot Dott Scholl marroni
  • Sabot Dott Scholl
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Anche Dr. Scholl cede al fascino delle ballerine da borsa, le Poket Ballerina!

dr scholl ballerine pocket

Nemmeno Dr. Scholl quest’anno si è salvato dalla mania per le ballerine da borsetta e in questo caso direi che abbiamo anche la conferma che si tratta di un modello comodissimo, solo scarpe comfortevoli per Dr. Scholl, è questa la filosofia del marchio, no? Le Poket Ballerina di Dr. Scholl sono pensate in vernice nera e hanno un bel fiocchetto bon ton a completare la forma nello stile più classico di questo modello tanto amato dalle shoe-addicted. Ovviamente sono abbastanza morbide da poterle piegare e inserire in borsa, vi piacciono?

Leggi l'articolo Commenti (1)

I sandali di Dr Scholl’s più belli ancora in saldo, occasioni da non perdere!

Dr Scholl's, i sandali più belli in saldo

Se ancora non siete sazie di scarpe e saldi, Dr Scholl’s continua a proporci i modelli estivi più belli a prezzi davvero vantaggiosi e li potete trovare online anche sul sito yoox.com. Ve ne ho selezionati alcuni, ma la proposta di Dr Scholl’s è davvero vasta e variegata, ci sono sandali un po’ per tutti i gusti e ricordiamo che il marchio si è specializzato in tutti quei dettagli che rendono le sue scarpe più comode di tutte, che si tratti di modelli flat o di sandali con tacchi anche abbastanza alti, Dr Scholl’s sembra imbattibile riguardo al comfort che offre ai piedi, non siete d’accordo?

  • Dr Scholls Sandali Colorati
  • Dr Scholls Sandali Azzurri
  • Dr Scholls Sandali Bianchi
  • Dr Scholls Sandali
  • Dr Scholls Sandali Neri
  • Dr Scholls Sandali Plateau
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Il catalogo colorato delle scarpe Dr Scholl’s per la primavera/estate 2011

Il catalogo Dr Scholl's primavera/estate 2011

Novità belle e come sempre comode quelle che Dr Scholl’s ci propone nelle immagini del catalogo primavera estate 2011 che vi ripropongo, e sono davvero tanti i modelli di scarpe estive che il marchio ha pensato, unendo a caratteri estetici glamour e interessanti, colori moda del momento e soprattutto le caratteristiche di comfort e facile portabilità che da sempre contraddistinguono il brand. Tenete conto che l’obiettivo numero uno delle ricerche Dr Scholl’s è quello di diminuire il più possibile dolori e fastidi dovuti a lunghe giornate in piedi, perciò direi proprio che sia il caso di guardare le immagini della gallery, no?

  • Dr Sholls Infradito Mare
  • Dr Sholls Sandali
  • Dr Sholls Infradito
  • Dr Sholls Ciabattine Thun
  • Dr Sholls Ciabatte Gomma
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Dr Scholl: la linea di pantofole

Dr Scholl Pantofole

Quando stiamo in casa vogliamo essere comode. Questo è certo. E Dr. Scholl lo sa bene. Il brand noto per le linee di scarpe particolarmente confortevoli ha creato una linea indoor pensata appositamente per vivere in totale armonia i momenti di relax in casa. Nella collezione di questo autunno-inverno 2011 ci sono ballerine morbide e calde e pantofole in microfibra con calza in lana molto calda. Entrambi modelli perfetti per girare comodamente per casa.

  • Dr Scholl ballerine
  • Dr Scholl ballerine rosse
  • Dr Scholl's pantofole
  • Dr. Scholl's pantofole lana
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Starlit by Dr Scholl: allenamento quotidiano

Starlit

Torna la scarpa Starlit pensata da Dr. Scholl. Una creazione rivoluzionaria che ha avuto un grande successo durante l’estate scorsa e che si è vestita a nuovo per affrontare l’inverno in arrivo. Starlit è una scarpa tecnologicamente avanzata che racchiude in sé movimento, vitalità, benessere e bellezza. Una scarpa che segue il trend degli ultimi anni: camminare in modo corretto e magari mantenendo in allenamento tutto il fisico. In effetti in primo piano c’è la necessità di trasferire un senso di benessere a chi la indossa. Ovviamente questo significa che non sono scarpe da indossare la sera per una cena glam.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Zoccoli Dr Scholl’s: in suede viola per l’estate 2010

zoccoli dr scholl’s

Gli zoccoli dellla collezione Scholl Fashion sono un vero must have per la prossima estate 2010. Di fatto lo sono gli zoccoli in generale che sono diventati delle scarpe super glamour con cui vivere i momenti caldi della stagione. Il brand Dr Scholl’s è di certo il top in fatto di zoccoli dal momento che li realizzata da anni e soprattutto garantisce un confort eccezionale. E non è cosa da poco se si immaginano le lunghe camminate che si fanno durante l’estate. I modelli più classici, come abbiamo visto più volte, sono stati rivisitato con dettagli fashion che hanno reso queste simpatiche scarpe modelli perfetti anche per andare in giro in città o al mare.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali estate 2010: le proposte colorate di Dr. Scholl

Dr Scholl sandali colorati

Estate all’insegna del colore e della comodità. I sandali bassi colorati sono un must have della prossima stagione estiva che di certo ci conquistano. Quelli di Dr. Scholl, poi, sono un’ottima scelta per chi ama la comodità e desidera non perdere di vista un look comunque molto vivace. Le proposte sono sandali classici con la particolarità di stampe colorate in tinta unita o anche a fantasia. Idee comode per il tempo libero o la spiaggia.

  • Dr Scholl sandali
  • Dr Scholl verde acido
  • Dr. Scholl rosa
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe dr Scholl: i modelli Starlit per l’esercizio quotidiano

starlit oro

Il Dr Scholl pensa da sempre alla salute dei nostri piedi e delle nostre gambe. L’ultima novità messa a punto da questa importante azienda sono i modelli Starlit, una novità della primavera-estate 2010 che rivoluzionerà completamente il modo di concepire il normale esercizio quotidiano. Una scarpa tecnologicamente avanzata, unisex che ha completamente ripensato il concetto della calzatura. Consente di camminare seguendo i principi del benessere fisico e nello stesso tempo è caratterizzata da un design molto interessante.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Scarpe Dr Scholl’s: un’estate etnica

dr sholls collezione estate 2010

L’estate torna in voga lo stile etnico e la collezione estate 2010 di Dr Scholl’s può soddisfare chi ha voglia di indossare questo stile. Questo non vuol dire però per forza cedere alle poco sane scarpe che trovate sulle bancarelle già da ora e che spesso possono essere dannose per il piede per i materiali e le forme usate. Se il vostro stile è quello etnico, non potete rinunciare a questi modelli creati dal Dr Scholl’s simbolo di benessere per i vostri piedi.

  • dr scholls rubis gold
  • dr scholls shina brown
  • dr scholls sarasa brown
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Scholl: lo zoccolo classico diventa trendy

scholl

In estate viene voglia di indossare scarpe comode, anzi comodissime ma senza rinunciare al tacco. Lo zoccolo è un genere che per la prossima stagione tornerà in gran forma a completare i nostri outfit. Per questo non possiamo che segnalarvi il classico modello di Scholl by Diego Dolcini che ha subito una trasformazione per adattarsi alle nuove tendenze glamour della prossima stagione. E’ disponibile in diversi colori e forme.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Diego Dolcini: gli stivali in gomma Scholl

rain boot Scholl by Diego Dolcini

Ormai l’autunno è davvero molto vicino. Per questo bisogna iniziare a pensare seriamente alla pioggia. Un rain boot è quello che ci vuole. Nella foto potete ammirare una creazione di Diego Dolcini per Scholl. Comodo e glamour per il prossimo freddo.

  • rain boot Scholl by Diego Dolcini
  • rain boot Scholl by Diego Dolcini particolare
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Scholl: sabot coloratissimi in saldo

scholl sabot saldo

Sia chiaro: non mi fanno impazzire questi sabot-zoccolo del Dr Scholl’s ma li trovo molto divertenti e solari. Quello che ci vuole per chiudere con gli acquisti estivi. Sono infatti in saldo a 45 euro.

  • scholl sabot saldo verde
  • scholl sabot saldo arancio
  • scholl sabot saldo giallo
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Dr Scholl’s: infradito colorate

Infradito estive Dr Scholl's

Non ci si aspetta una scarpa glamour dal Dr. Scholl’s, il celebre marchio di calzature sanitarie che negli ultimi anni ci regala delle chicche da indossare molto graziose. E’ il caso della linea infradito Mischief coloratissima e comodissima per l’estate 2009.

  • Infradito estive Dr Scholl's rosa
  • Infradito estive Dr Scholl's black up
  • Infradito estive Dr Scholl's black
  • Infradito estive Dr Scholl's brown
  • Infradito estive Dr Scholl's gialle
  • Infradito estive Dr Scholl's rosa back
  • Infradito estive Dr Scholl's particolare
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Scholl by Diego Dolcini, le zeppe “fiammate”

Scholl by Diego Dolcini, le zeppe

Zeppe con effetto “fiammato”: sono una delle proposte per la collezione primavera estate 2009 di Scholl by Diego Dolcini.

  • scholl by diego dolcini nere
  • scholl by diego dolcini zeppe
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento