Scarpe Emilio Pucci

Scarpe Emilio Pucci Il “marchese della moda” continua a dettare tendenza, anche in fatto di calzature, sempre originali e dai colori accesi, eppure estremamente di classe

Scarpe Emilio Pucci collezione Primavera-Estate 2013 [FOTO]

Scarpe Emilio Pucci donna primavera-estate 2013

Strepitose le scarpe che Emilio Pucci ha scelto di far indossare alle modelle in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che nella giornata di sabato della kermesse fashion del capoluogo lombardo ci hanno mostrato moltissimi trend che andremo ad indossare nella prossima stagione calda. Marchi di moda come Emilio Pucci, che non solo ci ha deliziato con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori di tendenza, come ad esempio le calzature. Scarpe bellissime che sicuramente le fashioniste di tutto il mondo vorranno indossare quando le temperature si faranno nuovamente calde. Shoes con tacchi alti vertiginosi e plateau compensativi!

  • Sandali oro con zeppa Emilio Pucci
  • Sandali neri con zeppa Emilio Pucci
  • Zeppe alte di Emilio Pucci
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Emilio Pucci, collezione P/E 2012

Emilio Pucci ha in serbo per noi una collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012 decisamente straordinaria e vivace. Ai modelli più classici ed eleganti che lo stilista pensa per completare outfit ricercati e di classe, si alternano in occasione dell’estate i modelli in toni audaci, colori accesi e fantasie sbarazzine che alla fine rappresentano al meglio la stagione primaverile e la nostra voglia di osare. Non mancano nemmeno i modelli flat in gomma da sfoggiare in vacanza, un accessorio meno vistoso ma perfetto per sentirvi glamour anche in spiaggia! Vediamo insieme la collezione primavera estate 2012 di Emilio Pucci.

  • Emilio Pucci P/E 2012: sandali rossi
  • Emilio Pucci P/E 2012: pumps
  • Emilio Pucci P/E 2012: sandali flat
  • Emilio Pucci P/E 2012: infradito in gomma
  • Emilio Pucci P/E 2012: infradito rosa
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sfilate Emilio Pucci Autunno/Inverno 2012-2013, le foto della collezione

Emilio Pucci, foto della collezione A/I 2012-2013

Anche Emilio Pucci sfila in occasione di Milano Moda Donna con la nuova collezione di abbigliamento femminile e scarpe dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Negli ultimi giorni di passerelle milanesi ne abbiamo viste un bel po’ di idee per il prossimo inverno, una delle tendenze che sembra aver preso piede ormai è quella dei tacchi altissimi e delle forme vertiginose bilanciate da plateaux esterni evidenti, ma non sono mancati i modelli flat tra le novità, vediamo insieme cosa ci ha proposto invece Emilio Pucci.

  • Emilio Pucci, stivali overknees
  • Emilio Pucci, dècolletès
  • Emilio Pucci, dècolletès con tacco
  • Emilio Pucci, sandali
  • Emilio Pucci, dècolletès con inserto gioiello
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe con tacco alto di Emilio Pucci P/E 2012, décolletés perfette per San Valentino

emilio pucci decolletes

Volete stupire il vostro amato a San Valentino indossando scarpe davvero fantastiche? Mentre voi maschietti volete deliziare le vostre compagne con un regalo per il quale vi saranno grate per sempre? Ecco che Emilio Pucci ha un’unica risposta per entrambe le domande: direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 del noto marchio di moda, infatti, arriva questo deliziosissimo modello di décolletés che può completare con stile il vostro look della festa degli innamorati oppure diventare una preziosa ed elegante idea regalo da fare alla propria amata. Che non dirà mai di no ad un paio di scarpe nuove!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe rosse di Emilio Pucci, gli ankle boot con tacco color oro perfetti per San Valentino 2012

scarpe rosse emilio pucci

Le feste natalizie sono ormai terminate, ma scommetto che nella vostra wish list c’è ancora spazietto per un bel modello di scarpe rosse. Ce le propone Emilio Pucci, un brand che io adoro soprattutto per quanto riguarda i capi di abbigliamento che ci propone ogni stagione. In occasione della presentazione della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Emilio Pucci, il fashion brand ha pensato bene di proporci questo deliziosissimo modello di ankle boot, davvero molto femminile ed elegante, proposto in un colore rosso irresistibile. Rosso passione e rosso amore.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali da donna Emilio Pucci, alti fino al ginocchio con tacco vertiginoso: foto

Stivali fino al ginocchio di Emilio Pucci

Emilio Pucci pensa al nostro guardaroba non solo con i suoi bellissimi capi di abbigliamento, sempre originali e glamour, ma anche con i suoi accessori, uno più bello dell’altro. Eccoci qui a parlare di un modello di calzatura che sicuramente incontrerà il vostro gusto, dal momento che stiamo parlando di uno stivale elegante, chic e femminile, che ci propone dei trend assolutamente must have in questo autunno-inverno 2011/2012. Del resto lo stivale rimane una delle scarpe da prediligere soprattutto nella stagione invernale: tiene i nostri piedini al caldo e lo fa con uno stile impeccabile!

  • Emilio Pucci
  • Scarpe di Emilio Pucci
  • Shoes di Emilio Pucci
  • Stivali di Emilio Pucci
  • Stivali a punta di Emilio Pucci
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Ankle boot di Emilio Pucci con frange, scarpe per moderne ed eleganti Squaw!

Ankle Boot Emilio Pucci con frange

Emilio Pucci pensa al nostro guardaroba con questo modello di ankle boot che fa suo un trend proposto da moltissimi marchi di moda. Stiamo parlando delle frange, che tornano prepotentemente di moda: le abbiamo viste su capi di abbigliamento, ma anche su accessori, come borse e scarpe. Protagoniste di una nuova moda che ci riporta indietro nel tempo e anche lontano nello spazio: come delle moderne e glamour Squaw, affronteremo così con stile le sfide che la città ci propone ogni giorno. Proprio come le indiane d’America affrontavano la vita libera immersa nella natura.

  • Scarpe Emilio Pucci
  • Emilio Pucci open toe
  • Emilio Pucci, frange
  • Ankle Boot Emilio Pucci
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci: décolletés open toe con tacco gioiello. Vi piacciono?

Décolletés tacco gioiello Emilio Pucci

Il marchio di moda Emilio Pucci ci propone un modello di décolletés decisamente interessante, non fosse per il tacco gioiello che, sinceramente, non trovo gradevole. Il fashion brand ci ha abituato alle sue collezioni di moda sempre molto glamour e femminili, dove il colore era il grande protagonista. Anche quando si tratta di calzature, il marchio di moda può tranquillamente dire la sua opinione. E ce lo dimostra con un modello di décolletés che, ne sono certa, vi farà girar la testa. Non sono assolutamente deliziose queste open toe?

  • Décolletés Emilio Pucci
  • Décolletés Emilio Pucci open toe
  • Décolletés Emilio Pucci con tacco gioiello
  • Décolletés Emilio Pucci corallo
  • Décolletés Emilio Pucci beige
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Scarpe Emilio Pucci: ballerine rosa, molto femminili e chic

ballerine emilio pucci

Il marchio di moda italiano Emilio Pucci ci propone un modello di ballerine decisamente in linea con la stagione primaverile che stiamo vivendo. Del resto in questi giorni è questo il modello da prediligere se vogliamo essere di tendenza e alla moda: chic con un paio di jeans, ma anche sotto una gonna. Le celebrities più glamour ci hanno dettato la strada: da Carla Bruni, che per esigenze di matrimonio ha dovuto per forza optare per le ballerine, passando per le star più in vista. Vediamo allora che modello di ballerine ci ha proposto Emilio Pucci: io le trovo adorabili.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci: sandali con zeppa e plateau, eleganti e chic

Sandali con zeppa di Emilio Pucci

Siete pronte ad ammirare un modello di sandali di Emilio Pucci assolutamente favoloso? Come zeppa, non completa, impreziosita da un plateau. Un modello di calzatura decisamente glamour, chic ed elegante, da sfoggiare sotto i vostri abiti, corti o lunghi, ma anche sotto un normalissimo paio di jeans e una maglietta preziosa. Il tutto accompagnato magari da una pochette color oro. E il look è servito su un piatto d’argento, per tutte coloro che vogliono indossare un outfit perfetto sotto ogni punto di vista. E come Emilio Pucci siete sicure di aver scelto il marchio di moda giusto.

  • Zeppe Emilio Pucci
  • Stile di Emilio Pucci
  • Emilio Pucci shoes
  • Scarpe Emilio Pucci
  • Sandali Emilio Pucci
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci uomo: prima Capsule Collection maschile

scarpe uomo emilio pucci estate 2011

Emilio Pucci celebra l’estate 2011 proponendoci un paio di scarpe da uomo, che fanno parte di una Capsule Collection maschile in tinta con le tonalita’ della stagione calda. Per il marchio di moda si tratta della prima collezione dedicata all’universo maschile, che comprende diversi capi di abbigliamento ma anche accessori che saranno venduti solamente sullo store online del fashion brand. Una Capsule Collection che ci fa immergere nelle tonalita’ azzurre del cielo e del mare d’estate, portandoci direttamente nella stagione piu’ amata da tutti.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci: stivali cuissard

emilio pucci stivali cuissard

Emilio Pucci in questi giorni è sulle pagine di tutti i giornali e su tutti i blog di moda, visto che gli abiti che ha indossato Elisabetta Canalis durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2011, ma non dimentichiamo che anche le sue calzature sono bellissime, e oggi vediamo questo modello di stivali cuissard, molto sensuali, riservati a donne dal corpo statuario di Belen Rodriguez, ovvero gambe bellissime e lunghe abbastanza da poter indossare questo modello.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivaletti glam-rock per Emilio Pucci

Pucci borchie

Sono firmati Emilio Pucci questi accattivanti stivaletti caratterizzati da delle intriganti borchie ton sur ton che conferiscono a questi stivali un meraviglioso stile glam-rock. In un periodo in cui le borchie ci vengono proposte davvero in tutte le salse ecco una soluzione originale che rende queste applicazioni non troppo eccentriche e vistose ma accattivanti al punto giusto, calzature perfette anche per chi ha uno stile più sofisticato ma non vuole rinunciare a questo trend di stagione.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci: espadrillas colorate

espadrillas emilio pucci

Vedendo queste espadrillas di Emilio Pucci sicuramente vi chiederete cosa c’entrano con queste giornate uggiose, la pioggia che non accenna a smettere e il freddo incalzante che ci fa scordare le belle giornate di appena qualche settimana fa. In effetti molti di voi, appunto per sfuggire a questo clima gelido, sicuramente si ristoreranno in qualche posto tropicale durante le vacanze di Natale e guardando queste scarpe ho pensato proprio alle fortunate che si godranno il Natale in costume e pareo, oppure con vestitini che permetteranno loro di sfoggiare creazioni di questo genere…

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Emilio Pucci: sandali animalier

emilio pucci sandali animalier

Anche Emilio Pucci da la sua bizzarra versione della tendenza animalier con i sandali che vedete in foto. Sono bellissimi e di certo li dovrete riservare per un’occasione speciale. Già abbiamo avuto la possibilità di lodare la creatività di questo designer pochi mesi fa, quando vi abbiamo parlato dei sandali multistrap, molto sexy. Lo sono anche questi elegantissimi sandali animalier, che però faranno breccia nel cuore delle shoes addicted più coraggiose nel look.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento