Scarpe Emma Hope

Quando i materiali pregiati incontrano l’originalità il risultato è sempre sorprendente; aggiungete un tocco di classe inglese ed ecco le scarpe di Emma Hope.

Scarpe Emma Hope: décolletés classica in saldo

24 Ott 2009 Emma Hope molto spesso riesce ad incarnare lo stile British delle calzature, creando dei modelli che possono essere molto versatili, soprattutto per chi non ama particolari eccessi.

Scarpe Emma Hope: sneakers invernali

23 Giu 2009 Di Emma Hope abbiamo conosciuto fino ad ora soprattutto modelli molto femminili come le ballerine. Oggi voglio parlarvi invece di una sneaker comoda e pratica per il tempo libero. Appartiene alla prossima collezione autunno-inverno.

A Keira Knightley piacciono gli uomini con le scarpe giuste

31 Dic 2008 A fare la differenza nel look di una persona sono spesso le scarpe. A dirlo è anche l'attrice Keira Knightley che in un'intervista a Donna Moderna rivela: "mi piacciono gli uomini che indossano le scarpe giuste".

Emma Hope’s, stile londinese

26 Nov 2008 Emma Hope è una delle più storiche e importanti designer di calzature e accessori del Regno Unito. Il suo stile è riconoscibilissimo: iperfemminile, delicato e confortevole.

Pagina 1 di 1