Scarpe Ernesto Esposito

Uno shoes designer dal tratto inconfondibile, che trae ispirazione dal mondo dell’arte contemporanea senza dimenticare la praticità.

Scarpe Ernesto Esposito: decolletes da star

03 Nov 2010 All'originalità di Ernesto Esposito ormai siamo abituate. Spesso il designer ci regala delle vere chicche in fatto di look e soprattutto di scarpe. Abbiamo visto il tacco a forma di banana in qualche post precedente e abbiamo anche visto i sandaletti stile farfalla super colorati.

Scarpe Ernesto Esposito: stile butterfly

11 Apr 2010 Una delle tendenze della primavera-estate in corso è quella degli accessori colorati e dello stile butterfly. Un omaggio al volatile più romantico e più legato alla primavera: la farfalla appunto.

Stravaganze: il tacco banana di Sergio Zambon

22 Mar 2010 Di cose strane ne vediamo davvero tante, soprattutto in fatto di tacchi. Questo elemento delle scarpe si presta benissimo a essere interpretato nel modo più stravagante possibile. Ma ci mancava il tacco a banana.

Scarpe Ernesto Esposito: sandalo coloratissimo

07 Mar 2010 Voglia di primavera? In questi giorni mi capita spesso di pensare a cosa indossare per la prossima stagione calda. Uno di questi giorni dovrò rimettere mano alla mia scarpiera per vedere cosa può ancora andar bene e cosa no. Intanto, navigo in internet alla ricerca di modelli glam da comprare.

Scarpe Ernesto Esposito:le slingbacks in suede

26 Ott 2009 Tante le creazioni che Ernesto Esposito ha inserito nella sua collezione invernale. Il suede domina incontrastato l'inverno secondo il designer partenopeo.

Scarpe Ernesto Esposito: le chanel blu

08 Mag 2009 Torniamo sulle scarpe chanel. Il modello classico che molti stilisti hanno ridisegnato e a tratti stravolto. Questa volta la creazione che vi propongo è firmata da Ernesto Esposito e rientra nella collezione estate 2009.

Un albero di Natale pieno di…scarpe!

02 Dic 2008 Torna il tradizionale e amato appuntamento con Il Natale dei Cento Alberi d’Autore creato e ideato da Sergio Valente, che quest'anno festeggia la sua quindicesima edizione. Il mondo della moda si è mobilitato per realizzare alberi di Natale stravaganti e bellissimi.

Ernesto Esposito shoes collection

16 Nov 2008 «Senza compromessi, il tacco è così, come le donne. Dobbiamo fare i conti con incontrovertibili principi dell´ortopedia: oltre i nove centimetri la colonna vertebrale soffre. Bisogna trovare, allora, il modo di arrivare a dodici, tredici centimetri con qualche trucco».

Pagina 1 di 1