Espadrillas

Espadrillas Ecco tutte le novità sulle Espadrillas. Le ultime uscite e le nuove collezioni delle espadrillas. Guarda video e foto gallery di questa comoda calzatura spagnola.

Look da giorno: le scarpe perfette per l’Estate 2015

summer style

Sei alla ricerca di spunti per i tuoi look da giorno? Ecco le scarpe perfette per l’estate 2015, i modelli che non possono proprio mancare nel tuo guardaroba estivo per completare outfit ideali per il giorno, al mare come in città, per il lavoro ed il tempo libero.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Espadrillas Primavera/Estate 2015, vota le tue preferite

Espadrillas Aquazzura
Espadrillas Gucci
Vota Vota

Le espadrillas tornano nelle collezioni Primavera/Estate 2015 delle maison più fashion in vesti sempre più moderne e innovative, modelli casual ed easy ai quali nemmeno le star sanno resistere.

In un’atmosfera di generale revival della moda anni ’70, le espadrillas nelle versioni flat, creepers o con zeppa sono diventate quest’anno il cuore di tutte le proposte più cool, modelli a tinta unita in tessuti laminati, varianti a righe multicolor o bicolor, versioni con strass, paillettes o borchie decorative più grintose.

Quali sono le espadrillas più belle dalle collezioni Primavera/Estate 2015? Aiutaci a deciderlo! Clicca sull’immagine del modello più fashion secondo te e confronta il tuo voto con le altre utenti che parteciperanno alla nostra sfida. Cosa aspetti?

Abbinare le espadrillas: 10 outfit da cui prendere ispirazione

chanel espadrillas pelle pe2013

Le hai nella scarpiera ma non sai come abbinare le espadrillas? Ti suggeriamo 10 outfit da cui prendere ispirazione, molto diversi tra loro e in grado di soddisfare le esigenze di tutte noi, dalle più casual e sporty alle più romantiche e femminili. Scopri con noi preziose idee per imparare ad abbinare con stile le espadrillas.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Espadrilles Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Collezione scarpe Espadrilles Primavera Estate 2015

Tradizionali e al contempo innovative, le scarpe Espadrilles primavera/estate 2015 si distinguono per essere iconiche e profondamente legate alle radici della cultura europea, senza disdegnare però gli ultimi trend del fashion. Le espadrillas, naturalmente, realizzate con materiali totalmente green, costituiscono il modello di punta dell’intera collezione, ma non mancano sandali con zeppe colorate, ballerine con laccetti e sandaletti flat, affiancati da stringate anch’esse dotate di suola in corda, come le più classiche delle calzature Espadrilles. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli per la primavera/estate 2015 suggeriti dal brand.

  • Sandali con zeppa Espadrilles
  • Espadrillas in pizzo avorio
  • Espadrilles, la campagna
  • Espadrillas chiare
  • Espadrillas fantasia e blu denim
  • Sandali con zeppa Espadrilles
  • Sandali con zeppa a strisce nere e nude
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Castaner Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Collezione scarpe Castaner Primavera Estate 2015

Le scarpe Castaner primavera/estate 2015 si caratterizzano per colori accesi e brillanti oltre che per un intelligente utilizzo dei materiali più diversi, dall’iconica tela in canvas e la corda, tipiche delle espadrillas, modello chiave della produzione del brand, alla pelle e l’inserto di materiale stretch dal finish metallizzato. Oltre alle classiche espadrillas flat si affiancano modelli con zeppa, sandali peep toe e ancora ballerine e scarpe stringate in stile mannish. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di Castaner.

  • Sandali color anguria shimmer con zeppa in corda
  • Espadrillas basse in tessuto colori pastello
  • Espadrillas basse in tessuto giallo limone
  • Espadrillas basse in tessuto multicolore in base rossa
  • Espadrillas con cinturino alla caviglia in tela nera e oro
  • Espadrillas in colore azzurro Castaner
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Espadrillas Primavera/Estate 2015, i modelli più cool per la bella stagione [FOTO]

Espadrillas Primavera Estate 2015

Le espadrillas della primavera/estate 2015 si rivestono di elementi stilistici del tutto nuovi ed estremamente glamour, distinguendosi dalla forma tradizionale e classica delle calzature nate sui Pirenei, ed accostandosi ad altre tipologie di modelli, come i sandali con le zeppe, i sandali alla gladiatore e le slingback. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo della moda, tutte coloratissime ed originali, ornate di dettagli gioiello, borchiette glam rock e frange boho-chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di espadrillas più cool della prossima stagione calda.

  • Espadrillas animalier Mara Hoffman
  • Espadrillas a fiori Dolce e Gabbana
  • Espadrillas a righe stringate Tabitha Simmons
  • Espadrillas a strisce con frange Chloè
  • Espadrillas alla schiava nere Tomas Maier
  • Espadrillas animalier Saint Laurent
  • Espadrillas aperte animalier Stella McCartney
  • Espadrillas avorio Guess
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Quali espadrillas Primavera/Estate 2014 ti si addicono? [TEST]

Le espadrillas tornano nelle collezioni primavera estate 2014 in versioni sempre più particolari, calzature fashion che hanno ricevuto nell’ultima stagione interpretazioni sempre più particolari.

Le scarpe espadrillas sono da sempre sinonimo dell’estate, nelle versioni basse con suola in corda intrecciata, ma anche in quelle con zeppa alta o altissima che popolano le collezioni di lusso e quelle più commerciali. Quest’anno in particolare le espadrillas sono state pensate in versioni pastello molto vivaci, ma anche con stampe multicolor o animalier altrettanto caratteristiche.

Vuoi sapere quali espadrillas ti si addicono? Scoprilo partecipando al nostro test! Rispondi a dieci domande rapide e molto semplici, e se il risultato non di soddisfa potrai sempre ritentare. Che cosa aspetti?

Inizia il test

Espadrillas Primavera Estate 2014, i modelli più originali [FOTO]

Espadrillas Primavera Estate 2014

Espadrillas Primavera Estate 2014, i modelli più originali. Arriva la stagione calda e tornano le scarpe espadrillas, simbolo proprio del periodo estivo, rivisitate dalle maison di lusso e dai brand commerciali e low cost in versioni davvero vivaci quest’anno. La stagione calda è da sempre sinonimo di colorazioni audaci, di tinte pastello intense e di sfumature fluo più eccentriche, palette cromatica che troviamo puntualmente adattata alle espadrillas più caratteristiche dalle nuove collezioni.

  • Espadrillas gioiello beige Renè Caovilla
  • Espadrillas Zara TRF bicolor
  • Espadrillas Zara TRF pitonate
  • Espadrillas rosse Charlotte Olympia
  • Espadrillas in vitello Le Silla
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe espadrillas estate 2013, un grande ritorno [FOTO]

Espadrillas estate 2013

Tornano di moda le espadrillas in questa torrida estate 2013, proposte dai maggiori marchi di moda in tantissime versioni colorate, solari e in alcuni casi davvero stravaganti. Queste scarpe di origine spagnola, pensate in origine per essere calzature flat comode realizzate in tela o in cotone, hanno la caratteristica comune di una suola flessibile in corda dal mood molto casual. Tuttavia le recenti interpretazioni hanno portato a zeppe espadrillas alte, se non altissime, e davvero eccentriche.

  • Espadrillas flat Stella McCartney
  • Espadrillas alte Jeffrey Campbell bicolor
  • Espadrillas alte Jeffrey Campebell
  • Espadrillas alte Pollini
  • Espadrillas alte Pollini nere
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Diane Von Furstenberg, la collezione Resort 2013 premia espadrillas e color block [FOTO]

Scarpe Diane Von Furstenberg, collezione Resort 2013

Diane Von Furstenberg ci propone i primissimi modelli della sua collezione di scarpe per la prossima stagione calda 2013, una linea Resort 2013 che a quanto pare mette nuovamente in primo piano il modello delle espadrillas, scarpe tornate prepotentemente di moda quest’anno e oggetto di tantissime interpretazioni interessanti. Color block e tacchi altissimi, forme strutturate e tocchi di carattere animalier animano la nuova collezione pre-estiva di Diane Von Furstenberg: diamole uno sguardo.

  • Scarpe Diane Von Furstenberg, slingback gioiello
  • Ankle Boot in pelle nera Diane Von Furstenberg
  • Scarpe Diane Von Furstenberg, espadrillas colorate
  • Scarpe Diane Von Furstenberg, zeppe in color block
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Tory Burch, collezione Resort 2013: toni pastello e motivi romantici [FOTO]

Scarpe Tory Burch, Resort 2013

Tory Burch ci presenta in anteprima le immagini della sua bellissima e coloratissima collezione Resort 2013. La stilista americana infatti pensa già alla prossima stagione calda e la dipinge dei colori più belli che già stanno segnando quest’estate, portando con sé nel nuovo anno trend come quello del color block che pare proprio piacere ai grandi marchi. Tante le griffe che ci stanno già mostrando le loro collezione Resort in questi giorni, da Phillip Lim a Derek Lam, passando per giganti come Sergio Rossi, tutti hanno messo il colore al centro delle loro collezioni. Vediamo come se l’è cavata Tory Burch.

  • Tory Burch, Lyla
  • Tory Burch, Evelyn
  • Tory Burch, Flora
  • Tory Burch, Halle
  • Tory Burch, Karina
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Charlotte Olympia, in anteprima i modelli della Cruise 2013 [FOTO]

Scarpe Charlotte Olympia, Cruise 2013

Charlotte Olympia ci presenta con largo anticipo la sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione calda, la linea Cruise 2013. In effetti sono già diversi i marchi che ci stanno proponendo i primi modelli di scarpe per la prossima estate, preparandoci tra l’altro ai must have che segneranno il 2013. Charlotte Olympia ha tutta l’intenzione di tenere gli occhi delle celebrity e delle fashion victim puntati sulle sue creazioni, per cui non c’è un solo modello che non si faccia notare nella nuova collezione! Diamole uno sguardo.

  • Charlotte Olympia, sandali con tacco
  • Charlotte Olympia, ballerine
  • Charlotte Olympia, ballerine con punta gatto
  • Charlotte Olympia, ballerine colorate
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Espadrillas e zeppe Stuart Weitzman, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Zeppe ed espadrillas Stuart Weitzman P/E 2012

Stuart Weitzman completa la sua collezione primavera estate 2012 con una linea di zeppe in legno o in sughero e soprattutto espadrillas, in colorazioni moda davvero molto belle. Questa stagione estiva sta vedendo il trionfo delle zeppe e in particolare delle espadrillas in corda, modelli presenti in tutte le collezioni primavera estate 2012, ripensati in varianti molto eccentriche, da quelle multicolor, ai modelli in color block, senza però dimenticare versioni più chic e ricercate come quelle che abbiamo trovato nella collezione Burberry. Stuart Weitzman ci propone entrambe le versioni per i suoi modelli, diamo loro uno sguardo insieme.

  • Stuart Weitzman, Softbow
  • Stuart Weitzman, Twofer
  • Stuart Weitzman, Poise in rettile
  • Stuart Weitzman, Poise
  • Stuart Weitzman, Multiplex
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Espadrillas e zeppe Burberry, tutti i modelli dalla collezione estate 2012 [FOTO]

Espadrillas e zeppe Burberry, collezione P/E 2012

La collezione di zeppe Burberry è una delle più interessanti tra quelle che abbiamo visto finora. Completa la linea dedicata dal marchio inglese per la bella stagione primavera estate 2012 mantenendo caratteristiche di stile ed eleganza, ma senza mettere da parte i must have più fashion del momento. Burberry infatti valorizza uno dei modelli di zeppe più amati in questa stagione, le espadrillas, e aggiunge alla sua collezione estiva favolosi modelli di zeppe altissime spesso anche in colori pastello e in color block, proprio come vogliono i dettami della moda in questo periodo. Diamo uno sguardo insieme alla collezione.

  • Burberry, zeppe alte magenta
  • Burberry, zeppe alte
  • Burberry, zeppe con stampa check
  • Burberry, espadrillas
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Zeppe ed espadrillas Gucci, la bellissima collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Zeppe Gucci, collezione mare 2012

Gucci completa la sua collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012 con una linea di zeppe ed espadrillas dalla sua collezione mare davvero favolose. La maison italiana adorata dalle amanti della moda si cimenta con alcuni dei trend e dei must have più fashion del momento, e in particolare quello delle scarpe in vernice colorate mixato con la passione che un po’ tutti i grandi marchi stanno dimostrando nell’ultimo periodo per tacchi altissimi e maxi plateau, ovviamente uniti nel caso delle zeppe. Le espadrillas poi, si sa, sono il simbolo della stagione estiva, perciò vediamo insieme come ce le propone Gucci.

  • Zeppe Gucci, Vintage Web
  • Zeppe Gucci, Alicia
  • Zeppe Gucci, Alicia marroni
  • Zeppe Gucci, Bamboo Lace
  • Zeppe Gucci, Charlotte
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento