Scarpe Georgina Goodman

Georgina Goodman è la vera regina dello stile metropolitan-chic. Vieni a conoscere tutte le novità delle ultime collezioni per rinnovare il tuo stile

Scarpe da sogno per le nozze di Kate Middleton

05 Mar 2011 Una principessa non può che avere scarpe da sogno; non potevo, dunque, non rendervi partecipi di una notizia davvero succulenta scovata su internet che unisce l'argomento scarpe con la figura di una principessa.

Scarpe Georgina Goodman: le décolletés “Kiss”

19 Mag 2010   L'amore sboccia in questa stagione. Anche delle décolletés possono esprimere i vostri sentimenti e il vostro umore. Anzi diciamo che la tendenza a far "parlare le scarpe"come se fossero Tshirt si sta manifestando sempre più frequentemente.

Scarpe Georgina Goodman: sandali Love

19 Apr 2010   "Love is in the air" è il messaggio che anche le scarpe per la primavera devono portare con sé. Una stagione in cui ci si può permettere qualche piccola estrosità nel look, da sfoggiare nelle prime serate all'aperto, per collaudare lo stile che poi sarà quello dell'estate.

Scarpe Georgina Goodman: sandali bicolor in saldo

13 Gen 2010 Continuano i saldi sul sito di Yoox.com. Questa volta ho scovato per voi un paio di sandali di Georgina Goodman molto carini e sexy. Sono un modello che si presta all day long: ufficio, aperitivo, serata che si voglia.

Scarpe Georgina Goodman: l’eleganza anche negli stivali flat

31 Ott 2009 C'è chi pensa che l'eleganza di una scarpa sia legata al tacco. Georgina Goodman non è di questo parere evidentemente, visto che nella sua collezione invernale ci sono degli stivali flat da indossare anche per serate speciali.

Scarpe Georgina Goodman: sandali e peep toe black and colours

09 Giu 2009 La stilista Georgina Goodman ha pensato ad una collezione primavera-estate 2009 molto colorata e dinamica. Un esempio sono il sandalo Nicole e la peep toe Tessa su base nera con inserti coloratissimi.

Georgina Goodman, le peep toe

30 Dic 2008 Sensuali e originiali: sono le scarpe peep toe firmate da Georgina Goodman: tra pizzi e tacchi la femminilità è assicurata.

Georgina Goodman autunno inverno 2009

26 Ott 2008 Georgina Goodman ha da poco aperto il suo negozio in Old Bond Street a Londra e questo l'ha consacrata nel tempio del vero lusso. Gli interni della boutique sono stati curati dal premiato architetto Wells Mackereth.

Pagina 1 di 1