Scarpe Gianna Meliani

Ecco le novità delle scarpe Gianna Meliani. Guarda le nuove collezioni e le foto delle scarpe di Gianna Meliani, non perderti le novità proposte dalla stilista.

Scarpe Gianna Meliani: i sandali sono in denim

20 Mar 2010 Io adoro il jeans cosi tanto che lo indosserei sempre. Non ho mai pensato di acquistare un paio di scarpe in denim ma sinceramente ci sto pensando perchè se ne vedono molte in giro nelle ultime stagioni estive.

Scarpe Gianna Meliani: stivali imbottiti

05 Gen 2010 Stivali che pasisone. Ce ne sono talmente tanti modelli che ci vorrebbe una scarpiera enorme per poterli custodire. Io li adoro e quindi non smetterei mai di comprarne. Mi piacciono molto anche quelli che vedete in foto e che appartengono alla collezione autunno-inverno 2010 di Gianna Meliani.

Scarpe Gianna Meliani: gli ankle boots peep toe

01 Nov 2009 Gli ankle boots continuano a essere protagonisti dell'inverno, comodi e molto versatili, tanto che ogni designer ha scelto di interpretarli in maniera diversa. Ha fatto così Gianna Meliani che per l'inverno 2010 ci offre la sua versione.

Scarpe Gianna Meliani: ballerine realizzate a laser

14 Mag 2009 Due diversi modelli di ballerine per Gianna Meliani. Si tratta di modelli abbastanza classici che si differenziano per la forma della punta. Entrambi sono realizzati con lavorazione a laser. Comodo effetto per l'estate.

Scarpe Gianna Meliani, le décolletés per la primavera estate 2009

20 Gen 2009 Colori di stagione intensi e materiali diversi per le décolletés e i sandali che fanno parte della collezione primavera estate 2009 di Gianna Meliani.

Gianna Meliani: scarpe per tutte le occasioni

14 Ott 2008 Gianna Meliani ha firmato una collezione primavera/estate 2009 molto versatile. Le sue scarpe sono infatti adatte a qualunque momento della giornata: lavoro e serate mondane.

Pagina 1 di 1