Scarpe Icon

Tutte le novità sulle scarpe Icon. Vieni a conoscere le ultime tendenze e visita le fotogallery per essere aggiornato sulle collezioni

Festa della Mamma: regalate delle Icon

28 Apr 2010   Una buona idea per un regalo per la Festa della Mamma è comprare un paio di scarpe da regalare alla vostra, oppure alla vostra suocera, visto che di solito gli uomini non pensano a queste tradizioni, a cui però spesso le mamme tengono molto.

Scarpe Icon: la collezione vacation

06 Apr 2010 La nuova linea di Icon si chiama "vacation" ed è già presente nello store del sito ufficiale del marchio. Ovviamente parlando di vacanze, le immagini scelte per decorare le scarpe non potevano non essere riferite alle mete preferite per le vacanze.

Scarpe Icon: le slingbacks peep toe per la prossima estate

02 Nov 2009 Dovremmo aspettare la prossima estate per poter indossare queste slingbacks Icon. Ovviamente anche su queste scarpe è riprodotta un'opera d'arte, come è tradizione del marchio Icon.

Scarpe Icon: passione nipponica

24 Feb 2009 Icon, il famoso brand che riproduce sulle calzature famosi dipinti e opere d'arte, non si è lasciato sfuggire di certo l'interesse sempre in crescita per il Giappone e per la sua meravigliosa arte.

Scarpe Icon, ballerine d’artista

12 Feb 2009 Le scarpe Icon sono conosciute per la loro particolarità di riprodurre opere d'arte direttamente sul pellame utilizzato. Se quindi volete indossare un quadro di Klimt o Warhol nessun problema, con le scarpe Icon è possibile.

Icon shoes, arte pura

18 Nov 2008 Se amate l'arte non ve le potete lasciare scappare! Sto parlano delle scarpe Icon, lanciate nel 2001 da un grande appassionato d’arte che ha riproposto su scarpe ed accessori alcuni dei capolavori di Warhol, Gauguin, Degas e Klimt.

Pagina 1 di 1