Scarpe Kenneth Cole

Ecco tutte le ultime novità sulle Scarpe Kenneth Cole. Non perderti nessuna delle novità proposte dal marchio, leggi le news e guarda le foto delle Scarpe Kenneth Cole.

Scarpe Kenneth Cole: décolletés comode

22 Nov 2009 Chi ha detto che le scarpe confortevoli debbano necessariamente essere brutte? Già Assunta vi aveva segnalato la 925 Technology di Kenneth Cole, che vi permette di indossare scarpe favolose per tutto il giorno senza soffrire.

Scarpe Kenneth Cole: 925 Technology

24 Ott 2009 Le scarpe di Kenneth Cole che vedete nelle foto della galleria sono pensate per essere indossate dalle 9 del mattino alle 6 del pomeriggio. Comode, pratiche, ideate con una particolare tecnologia che le rende straordinariamente confortevoli. Ma senza perdere di vista la moda.

Scarpe Kenneth Cole, i sandali

09 Giu 2009 Con fibbie e particolari interessanti: sono i sandali proposti dalla firma Kenneth Cole.

Scarpe Kenneth Cole, sandali flat per l’estate

10 Mar 2009 I sandali flat di Kenneth Cole sono la risposta perfetta se per la prossima estate cercate la comodità ma che il casual glamour lanciato da icone del calibro di Kate Moss.

Scarpe Kenneth Cole: le ballerine

01 Mar 2009 La collezione invernale di Kenneth Cole sembrava abbastanza sobria, se non per qualche concessione di colore. Ma l'estate, si spera, sta arrivando per tutti, e anche la collezione del brand americano si adegua ai colori.

Scarpe Kenneth Cole, tocchi di colore

22 Gen 2009 Una collezione molto eterogenea quella del brand americano Kenneth Cole che da noi è ancora poco conosciuto ma che spopola oltreoceano.

Kenneth Cole ecco gli Stivali

20 Nov 2008 Kenneth Cole è un marchio americano nato con le calzature, cresciuto con l'abbigliamento e gli accessori. Nasce nel 1982 ed è inserita da Forbes tra le 200 World's Best Small Companies statunitensi.

Pagina 1 di 1