Peep Toe 2010

Scarpe inverno 2011: peep toe colorate per Loriblu

21 Ago 2010 Il brand Loriblu viene spesso preso in considerazione dal nostro blog perchè propone scarpe di grande eleganza e molto femminili che conquistano di certo le donne contemporanee.

Fratelli Rossetti: le peep toe classiche

24 Lug 2010 Ci piace cercare scarpe particolari con una personalità molto glamour ma spesso queste sono poco adatte ad un look più formale o a esigenze particolari.

Scarpe Alexander Mc Queen: peep toes a cuore

22 Lug 2010   L'ennesimo strabiliante paio di scarpe di Alexander Mc Queen: uno splendido paio di décolletés satinate bianche, tacco incluso, che sprizzano classe ed eleganza da ogni millimetro.

Scarpe estate 2010: le slingback di Mario Bologna

18 Lug 2010 Le scarpe classiche a volte possono essere la soluzione giusta da prendere in considerazione. Le slingback che vedete in foto sono della collezione primavera-estate 2010 di Mario Bologna e hanno una linea classica molto particolare.

Scarpe sposa 2010: peep toe di Casadei in Swarovski

17 Lug 2010 Le spose non sono mica terminate. Continuo a sentire di gente che a breve compirà il grande passo e magari ancora non ha trovato le scarpe giuste per la sua grande occasione. Mi piace l'idea di poter proporre scarpe particolari, eleganti ma anche contemporanee e dal gusto glamour.

Celebrities: Angelina Jolie con scarpe Ferragamo

06 Lug 2010 Solo qualche giorno fa vi abbiamo proposto le foto di Angelina Jolie che atterrava all’aeroporto di Cancun con un total look Salvatore Ferragamo. In quella occasione l’attrice indossava pantaloni e top oversize con un paio di decolletes con stiletto dallo stile classico e molto elegante.

Angelina Jolie con scarpe Ferragamo

02 Lug 2010   Angelina Jolie si è presentata in splendida forma sul red carpet del photocall per il film Salt, la bellissima signora Pitt non solo ha abbandonato le sue onnipresenti mise in nero ma ha addirittura osato un look in total white, abito Versace e peep toe Salvatore Ferragamo, io la trovo davve

Scarpe Sergio Rossi: tendenza metallica per l’estate 2010

30 Giu 2010 Proprio ieri abbiamo parlato di una delle tendenze più particolari dell'estate 2010. Si tratta delle scarpe metalliche che vi abbiamo presentato nella versione Michael Jackson proposta da Christian Louboutin.

Scarpe Alexander McQueen: peep toe con teschio

07 Giu 2010 Alexander McQueen era un designer straordinario che ci ha regalato delle vere emozioni trasformate in moda.

Scarpe sposa 2010: peep toe eleganti di Pedro Garcia

27 Mag 2010 Scarpe da sposa di Pedro Garcia. Che ne dite ragazze? Un paio di peep toe molto carine che si possono indossare nel giorno importante del matrimonio ma di fatto anche in altre occasioni.

Scarpe Poetic License: ciliegine sulle peep toes

25 Mag 2010   Siete alla ricerca di un paio di peep toes che descrivano la vostra allegria? Se il vostro è un look che ama celebrare le stagioni, queste décolletés di Poetic Licence sono assolutamente imperdibili per voi.

Scarpe Replay: decolletes open toe bianco e nero

24 Mag 2010 Io adoro le scarpe Replay. Ho scoperto che si tratta di uno dei brand che più mi intriga in fatto di scarpe. Sono capaci di unire lo stile glamour a creazioni sportive o casual con un tocco di sensualità unico.

Peep toe 2010: in satin fucsia Pour La Victoire

21 Mag 2010 Abbiamo più volte detto che questo è il periodo delle cerimonie. Ce ne sono tante in programma e magari anche voi o siete protagoniste o invitate. Appuntamenti in cui è importante essere in ordine perfetto.

Scarpe sposa: peep toe di Fendi

19 Mag 2010 Sono decisamente romantiche e anche un pizzico sexy le peep toe che vedete in foto e che potrebbero essere perfette per una cerimonia o ancor di più per una sposa. Sono realizzate in satin e di colore avorio, quindi ci siamo quanto a materiale pregiato e colore tipicamente da matrimonio.

Stivaletti Open Toe, tendenza dell’estate

12 Mag 2010 Spesso abbiamo criticato gli stivaletti open toe. Nonostante non siano coerenti con il gusto personale non posso proprio fare a meno di segnalare questa tendenza, che ci accompagnerà per tutta l'estate, e che già l'anno scorso è stato uno dei must have. Si riconferma quindi questo trend.

Pagina 1 di 5