Peep Toe Salvatore Ferragamo

Scarpe con tacco Salvatore Ferragamo di Kate Beckinsale: peep toe di raso grigio

23 Feb 2012 Kate Beckinsale ci delizia con il suo abito da sera firmato Vivienne Westwood e con le sue bellissime scarpe che fanno parte del guardaroba femminile Salvatore Ferragamo.

Le scarpe spuntate di Ferragamo indossate da Cristiana Capotondi alla prima di “La Peggior Settimana Della Mia Vita”

28 Ott 2011 Cristiana Capotondi è assolutamente glamour, femminile e bellissima nel suo total look di Salvatore Ferragamo.

Le scarpe Ferragamo ai Teen Choice Awards: guardiamo i look di Claire Danes e Nina Dobrev

12 Ago 2011 Scarpe Ferragamo in bella vista in occasione dei Teen Choice Awards 2011.

Le scarpe spuntate di Ferragamo indossate di Paz Vega sono molto eleganti e di gran classe

10 Giu 2011 L'attrice Paz Vega ci propone un modello di scarpe spuntate di Salvatore Ferragamo davvero molto eleganti, femminili e di gran classe. L'occasione è una di quelle importanti, dal momento che si tratta della premiere di un film, alla quale hanno partecipato moltissime celebrities.

Salvatore Ferragamo: scarpe spuntate di Lucy Liu. A righe, il must di stagione

30 Mag 2011 L'attrice Lucy Liu ci propone un modello di scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo che ci propongono uno dei trend più importanti di questa stagione calda che stiamo vivendo.

Scarpe Ferragamo: spuntate di Penelope Cruz su tuta Hakaan. Look sporty chic

21 Mag 2011 Penelope Cruz è assolutamente splendida in questo ultimo periodo, non trovate. Qui ve la mostriamo con ai piedi un paio di scarpe del marchio di moda italiano Ferragamo, in occasione dell'ennesima presentazione della sua ultima fatica cinematografica.

Scarpe Ferragamo: le spuntate di Angelina Jolie a Cannes 2011, accanto al suo Brad Pitt

18 Mag 2011 Angelina Jolie cammina al Festival del Cinema di Cannes 2011 con scarpe Ferragamo. E non l'unica. Ad una settimana dall'inizio della kermesse più glamour del momento, moltissime le celebrities che ci hanno già mostrato i loro look da sogno.

Scarpe Ferragamo a Cannes 2011: look di Sonam Kapoor, con abito Jean Paul Gaultier Couture

17 Mag 2011 Sonam Kapoor ci mostra la moda di grandi fashion brand come Salvatore Ferragamo e Jean Paul Gaultier in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011.

Scarpe Salvatore Ferragamo: scarpe spuntate di Paz Vega, un evergreen per ogni occasione

13 Mag 2011 Paz Vega ci mostra il suo look reso ancora più glamour con queste scarpe di Salvatore Ferragamo. Moltissime le celebrities che ogni giorno, per le occasioni più importanti, scelgono proprio la moda del fashion brand italiano.

Scarpe Salvatore Ferragamo: le shoes scelte da Eva Longoria

07 Apr 2011 Eva Longoria e' apparsa in tutto il suo splendore indossando un deliziosissimo paio di scarpe griffate Salvatore Ferragamo.

Celebrities: Paz Vega con le Ferragamo spuntate

03 Nov 2010 Alla edizione del Telva Awards tenutasi a Madrid, la famosa attrice spagnola Paz Vega ha indossato questo paio di scarpe Ferragamo, un brand molto amato dalle celebrity shoes addicted ma non solo.

Celebrities: Eva Mendes indossa Ferragamo

16 Set 2010 Eva Mendes è protagonista del nuovo film "The Other Guys" che la vede tornare sul grande schermo al fianco di Will Farrell e Mark Wahlberg. La pellicola è una commedia demenziale che parla i due detective che dopo anni dietro la scrivania possono finalmente entrare in azione.

Celebrities: Catherine Zeta-Jones in Ferragamo

27 Lug 2010 Nelle ultime settimane abbiamo più volte parlato di Angelina Jolie che ha scelto di indossare un paio di scarpe firmate da Salvatore Ferragamo. L’attrice è stata infatti protagonista di una serie di eventi legati all’uscita del suo film “Salt”.

Angelina Jolie in Ferragamo alla prima di “Salt”

23 Lug 2010 Negli ultimi tempi abbiamo visto Angelina Jolie indossare scarpe di Salvatore Ferragamo in diverse occasioni. In aeroporto, alla presentazione del suo ultimo film “Salt” in Messico.

Celebrities: Angelina Jolie con scarpe Ferragamo

06 Lug 2010 Solo qualche giorno fa vi abbiamo proposto le foto di Angelina Jolie che atterrava all’aeroporto di Cancun con un total look Salvatore Ferragamo. In quella occasione l’attrice indossava pantaloni e top oversize con un paio di decolletes con stiletto dallo stile classico e molto elegante.

Pagina 1 di 2