Scarpe Robert Clergerie

Tutte le ultime novità sulle Scarpe Robert Clergerie, belle, comode ed eleganti le Scarpe Robert Clergerie piacciono a tutte le appassionate!

Scarpe Lutz: i sandali in collaborazione con Robert Clergerie

12 Gen 2010 Non è la prima volta che Robert Clergerie collabora con Lutz. Avevamo già conosciuto la collezione autunno-inverno 2010 che vedeva protagonisti stivali e ankle boot in particolare.

Michelle Obama sceglie gli stivali Robert Clergerie

28 Nov 2009 Michelle Obama ha dimostrato ampiamente di non interessarsi delle critiche e di voler continuare a godersi le creazioni dei migliori designer in fatto di scarpe. La first lady americana sembra amare molto lo stile francese e pare aver ordinato un paio di stivali overknees di Robert Clergerie.

Scarpe Robert Clergerie: la collezione 2010 in collaborazione con Lutz

22 Giu 2009 Allo stile decisamente incisivo e particolare di Robert Clergerie, la collaborazione con Lutz ha dato un'ulteriore sferzata. Nonostante personalmente non abbia apprezzato molto le idee per la collezione estate 2009, mi sono ricreduta per quanto riguarda la collezione inverno 2010.

Scarpe Robert Clergerie: scomode zeppe per questa estate

30 Apr 2009 Le zeppe, nonostante non regali no un portamento e una camminata propriamente regale, sono molto amate, perchè riescono a regalarci dei centimentri in altezza senza comunque avere la scomodità di portare i tacchi.

Scarpe Robert Clergerie: zeppa rossa per l’estate

17 Apr 2009 Non si può certo dire che queste zeppe siano molto fini ed eleganti, ma per le amanti del genere non sono niente male. Firmate da Robert Clergerie, queste creazioni hanno vaghi (nemmeno troppi!) ricordi anni '70. Per un'estate all'insegna dell'altezza ma con comodità.

Robert Clergerie, sandali in inverno

26 Dic 2008 Robert Clergerie ha avuto l'onore di deliziarci con le scarpe arrichite dai dettagli tartan per tutto l'inverno. Ma a lui va un altro merito: infatti ha pensato alla nostra voglia, nonostante le temperature sottozero, di indossare sandali, soprattutto in questi giorni pieni di cene e feste.

Scarpe Robert Clergerie: dettagli tartan

24 Nov 2008 In questo autunno-inverno 2008/09, c'e' un dettaglio che andra' particolarmente di moda. Stiamo parlando dello stile scozzese, che i piu' grandi stilisti ci hanno proposto sui loro capi di abbigliamento, ma anche in accessori come borse e scarpe.

Pagina 1 di 1