Sandali Donna 2014

Sandali Donna 2014 I sandali sono tra i modelli di scarpe più amati dalle donne. Dai sandali alti con zeppa o con tacco, ai sandali bassi o ultraflat, queste scarpe possono essere utilizzate sia in estate che d'inverno, ed essere adatti ad outfit sportivi o eleganti, nella variante di sandalo gioiello.

Ecco tutti i modelli di sandali 2014 più belli ed eleganti dalla nuova collezione primavera estate 2014 degli stilisti più famosi.

Sandali stravaganti estate 2014, per chi ama stupire [FOTO]

Sandali stravaganti estate 2014

Sandali stravaganti estate 2014, per chi ama stupire – Tacchi scultura, materiali diversi tra loro e accostamenti di colore insoliti e inaspettati. Sono questi alcuni degli ingredienti che caratterizzano le proposte più cool ed eccentriche dei brand del fashion per l’estate ormai in corso. I sandali sono un complemento immancabile per ogni look estivo che si rispetti: per chi non ama passare inosservata ma anzi distinguersi quale vera e propria icona di stile, sono tanti i modelli must have, assolutamente da non perdere. Dai sandali gioiello di Giuseppe Zanotti alle coloratissime proposte di Charlotte Olympia e Sophia Webster, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour.

  • DSquared2 sandali dorati con inserto in pvc
  • Sandalo gioiello Maori Giuseppe Zanotti
  • Sandali Alexander McQueen zebrati e con tacco arancio
  • Sandali con fibbie e inserti multicolor Alexander MCQueen
  • Sandali verde acqua Aperlai
  • Sandali a gabbia in corda Balmain
  • Sandali a fasce incrociate Casadei
  • Sandali chiari laserati Charlotte Olympia
  • Sandali gambero Charlotte Olympia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tendenze Primavera/Estate 2014, sandali colorati [FOTO]

Sandali colorati Primavera Estate 2014

I sandali colorati sono una delle tendenze primavera estate 2014 che stanno letteralmente spopolando in queste settimane, modelli che sono comparsi sulle passerelle di moda più glamour nel fashion system e che hanno conquistato star e donne comuni in pochissimo tempo. Tutte le collezioni dedicate alla stagione calda comprendono modelli di questo tipo, sandali con tacco alto, modelli bassi o con tacco gattino, open-toe, peep-toe, slingback e gladiator realizzati in pelle opaca o scamosciata, ma sempre in colori pastello molto intensi.

  • Sandali Burberry orange
  • Sandali rosa in camoscio Prada
  • Sandali in camoscio Prada
  • Sandali viola in camoscio Prada
  • Sandali in pvc Antonio Berardi
  • Gladiator Fendi
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali colorati Primavera/Estate 2014, vota i più fashion

Sandali gialli Prada
Sandali Brian Atwood
Vota Vota

I sandali colorati sono il cuore di tutte le collezioni primavera estate 2014 delle maison di lusso e delle griffe più commerciali, modelli freschi, vivaci e sbarazzini, perfetti per completare look da giorno briosi e outfit da sera più ricercati.

Le maison di alta moda hanno lanciato questo must have sulle passerelle più glamour del mondo, seguite a ruota da tutti i brand specializzati in questo settore. Sandali con tacco alto, forme platform, modelli gladiator, sandali bassi o infradito, nessuna delle forme più cool dell’estate si è salvata da questo trend così vivace.

Quali sono i sandali colorati più glamour della bella stagione 2014? Clicca sull’immagine del modello che preferisci e potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti! Che cosa aspetti?

Sandali alla schiava Primavera Estate 2014, vota i tuoi preferiti

Sandali Sophia Webster
Sandali Louboutin
Vota Vota

I sandali alla schiava tornano nelle collezioni primavera estate 2014 come protagonisti indiscussi di questa stagione fashion, calzature che in realtà non passano mai di moda ma trovano costantemente vesti innovative soprattutto nelle collezioni dei giganti del fashion system.

I sandali alla schiava bassi, quelli nelle forme più classiche, sono proposti quest’anno con rete di listini sul collo del piede e della caviglia in toni classici o pastello, spesso con applicazioni come mini borchie lungo la tomaia. Ma tra le grandi novità del periodo troviamo sandali alla schiava con tacco alto dalla tomaia cage che risale tutto il polpaccio, forme seducenti per fashion victim che amano osare.

Quali sono i sandali gladiator più belli della primavera estate 2014? Aiutaci a decidere, clicca sull’immagine del modello che preferisci e potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti! Cosa aspetti?

Sandali Positano estate 2014, per un’estate di stile [FOTO]

Sandali Positano estate 2014

Sandali Positano estate 2014, i modelli più belli per rivestirsi di stile – Sono tra i modelli di sandali più iconici e apprezzati dalle amanti dello stile minimal chic: si tratta dei sandali Positano, prodotti artigianali di altissima qualità creati interamente a mano proprio nella splendida cornice della località situata lungo la Costiera Amalfitana. Queste calzature vantano una lunghissima tradizione e sono veicolo di uno stile unico, senza tempo, impassibile allo scorrere delle stagioni e delle tendenze passeggere. Sfoglia la gallery per scoprire alcune delle migliori proposte per l’estate 2014.

  • Sandali infradito multicolor Pepè Positano
  • Sandaletti dorati Rallo
  • Sandaletto a triangolo azzurro shimmer Rallo
  • Sandaletto a listini colorati intrecciati Rallo
  • Sandaletto a listini intrecciati color ocra Rallo
  • Sandalo infradito con conchiglie
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

I 10 migliori sandali con tacco della storia [FOTO]

I 10 migliori sandali con tacco

I 10 migliori sandali con tacco della storia sono modelli che hanno conquistato star e donne comuni di tutto il mondo, scarpe realizzate nel corso dell’ultimo secolo dalle maison di lusso più amate a livello internazionale e che hanno contribuito in parte a decretarne il successo. I sandali con tacco alto d’altronde sono una grande passione per noi shoe-addicted, scopriamo quindi quali sono i modelli più glamour di tutti i tempi.

  • Sandali Shark Tooth Clasp Givenchy rossi
  • Sandali Antonia Alexander Wang
  • Sandali Antonia Alexander Wang bianchi
  • Sandali Antonia Alexander Wang caramel
  • Sandali Antonia Alexander Wang neri
  • Sandali argento Gianvito Rossi
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali gioiello, i più belli della Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Sandali gioiello primavera estate 2014


Sandali gioiello, i più belli della Primavera/Estate 2014
– Bagliori preziosi, colori vivaci e scintillii. Sono queste le caratteristiche più affascinanti dei sandali gioiello, amatissimi e desideratissimi da tutte le amanti del mondo della moda. Sono tanti i brand che, anche in vista della prossima stagione calda, hanno sbizzarrito la propria creatività realizzando calzature che sono vere e proprie opere d’arte. Da Sergio Rossi a Jimmy Choo, passando per l’iconico Manolo Blahnik e Dolce e Gabbana, ecco una raccolta dei modelli più belli in 40 foto. Sfoglia la gallery per scoprirli tutti.

  • Sandalo gioiello turchese Renè Caovilla
  • Sandali gioiello in satin grigio Vince Camuto
  • Sandali gioiello nero con plexiglass Sophia Webster
  • Sandali gioiello con crisalli e tacco gold Sergio Rossi
  • Sergio Rossi sandali gioiello a gabbia
  • Sandali rossi con pietre Sergio Rossi
  • Renè Caovilla sandali gioiello oro
  • Renè Caovilla sandali gioiello fucsia con decorazione laterale
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali primavera 2014, quale modello comprare? [TEST]

Covera sandali

Sandali primavera 2014, quale modello comprare? Con la bella stagione ormai alle porte tante di noi shoe-addicted si pongono questa domanda, non è così?

I sandali sono le scarpe di punta di tutte le collezioni di calzature donna primavera/estate, ancor più quest’anno in cui a dominare il fashion system ci sono tendenze come le scarpe in sfumature di radiant orchid, modelli in toni pastello anche più accesi e per le amanti di uno stile più eccentrico, persino scarpe con stampa animalier o rettile.

Ma qual è il modello di sandalo primaverile che fa per te quest’anno? Scoprilo con il nostro test! Rispondi a dieci domande semplici e molto rapide, e potrai saperlo! Se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre ritentare! Che cosa aspetti?

Inizia il test

Sandali primavera 2014, vota i tuoi preferiti

Sandali Givenchy
Sandali gioiello Jimmy Choo
Vota Vota

Sandali primavera 2014, vota i tuoi preferiti! La nuove collezioni di scarpe dedicate alla stagione calda primavera estate 2014 sono ricchissime di modelli da sogno, scarpe molto particolari realizzate in linea con i trend più glamour del periodo.

I sandali sono le scarpe estive più amate dalle fashion victim, per questo i grandi nomi della moda hanno sempre un occhio attento per questo tipo di calzature. Le nuove proposte dedicate alla bella stagione comprendono sandali con tacco alto stiletto dai listini impreziositi da applicazioni e stampe glitter, sandali con zeppa spesso arricchiti da motivi floreali, ma anche infradito e sandali bassi in pelle altrettanto deliziosi.

Quali sono i sandali più fashion della primavera 2014? Aiutaci a deciderlo, ti basterà cliccare sull’immagine del modello che preferisci e potrai confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti! Gioca con noi!

Scarpe Pierre Hardy, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Pierre Hardy, scarpe primavera estate 2013

Pierre Hardy torna a stupire con la sua nuova collezione di calzature dedicata alla prossima stagione primavera estate 2013, confermandosi anche questa volta uno degli stilisti più capaci nel campo delle scarpe scultura. La sua originalità e creatività si notano anche nella nuova collezione estiva, dominata da sandali con tacchi in forme innovative, pumps colorate e modelli decisamente spettacoli, come del resto ci aspettavamo. Forme strutturate e motivi decorativi singolari sono il cuore della collezione Pierre Hardy per la prossima stagione calda, diamole uno sguardo più da vicino.

  • Pierre Hardy, sandali con listini colorati
  • Pierre Hardy, zeppe alte in rafia
  • Pierre Hardy, sandali open-toe con tacco largo
  • Pierre Hardy, sandali bicolor
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Sonia Rykiel, collezione Resort 2013 [FOTO]

Scarpe Sonia Rykiel Resort 2013

Sonia Rykiel ci permette di dare uno sguardo in anteprima ai modelli della sua collezione per il prossimo anno, una linea di calzature Resort 2013 che ancora una volta punta a stupire con uno stile più eccentrico e particolare, così come piace alla rossa stilista francese. Per la prossima stagione calda infatti Sonia Rykiel sceglie di valorizzare forme molto particolari per le sue calzature con tacchi alti, bassi o con zeppe, e soprattutto di usare inserti spesso “fruttati”, ideali per rappresentare la stagione primaverile. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

  • Sonia Rykiel, sandali in vernice bicolor
  • Sonia Rykiel, slingback flat
  • Sonia Rykiel, stringate fucsia
  • Sonia Rykiel, stringate verdi
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Isabel Marant, la collezione Resort 2013 [FOTO]

Isabel Marant, scarpe donna Resort 2013

Isabel Marant presenta le novità della sua collezione di calzature Resort 2013, una linea di sandali e pumps con tacco alto o basso che quest’anno premia inserti caratteristici e colorati, ma soprattutto forme dal mood esotico davvero molto interessanti. Che si tratti dei sandali con punta open-toe adorati dalle fashion victim e nelle versioni Isabel Marant anche dalle star, o delle deliziose dècolletès a punta stretta tanto di moda nell’ultimo anno, la stilista riesce a realizzare una collezione in cui ogni modello sa come non passare inosservato! Diamole uno sguardo più da vicino.

  • Isabel Marant, pumps Clemens con strass
  • Isabel Marant, sandali flat con strass
  • Isabel Marant, sandali Azul con tacco
  • Isabel Marant, stivaletti Caleen con borchie
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Alejandro Ingelmo, la collezione Resort 2013 in anteprima [FOTO]

Alejandro Ingelmo, scarpe Resort 2013

Alejandro Ingelmo presenta la sua nuova collezione di calzature Resort 2013, dimostrandoci che la sua scalata nel cuore delle fashion victim e soprattutto delle celebrity hollywoodiane non è per niente un caso. Il giovane stilista che in soli quattro anni è riuscito a conquistarsi il favore di tantissime star americane, immortalate sempre più spesso sui red carpet e in ogni occasione pubblica con i suoi modelli di calzature, ci propone anche per la prossima stagione calda una collezione eccezionale, tutta da scoprire. Diamole uno sguardo più da vicino.

  • Alejandro Ingelmo, dècolletès a punta stretta Flavia
  • Alejandro Ingelmo, ankle boot Origami
  • Alejandro Ingelmo, mary jane Olivia
  • Alejandro Ingelmo, ankle boot cage Odyssey
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Pierre Hardy, collezione Resort 2013 [FOTO]

Scarpe Pierre Hardy Resort 2013

Pierre Hardy ci permette di dare una sbirciata alla sua proposta Resort 2013, una collezione di calzature che si mantiene aderente alla passione della griffe francese per le forme particolari e gli accostamenti cromatici più eccentrici. Il brand sceglie di interpretare lo spirito della prossima stagione calda alla luce di alcuni dei trend più gettonati del momento, come le stampe rettile, ma non dimentica forme strutturate e giochi di materiali e tinte che rendono ogni modello davvero difficile da far passare inosservato. Scopriamo insieme la proposta pre-estiva 2013 di Pierre Hardy.

  • Pierre Hardy, pumps bicolor
  • Pierre Hardy, sandali cage con zeppa
  • Pierre Hardy, sandali con tacco e stringhe
  • Pierre Hardy, sandali cage con tacco
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Ruthie Davis Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Ruthie Davis, scarpe autunno inverno 2012-2013

Ruthie Davis continua a lasciare senza parole, eccovi i gioiellini della nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013 che di certo non lasciano indifferenti al primo sguardo! La stilista americana ha decisamente scelto di imporsi sulla scena fashion per mezzo di forme stravaganti, tacchi altissimi, zeppe vertiginose e se non bastasse, aggiungendo borchie e spuntoni a tutti i suoi modelli, persino a quelli pensati almeno in origine per essere più bon ton! Così anche la nuova collezione invernale ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo delle celebrity, come già sta succedendo, oltre che in quello delle fashion victim!

  • Ruthie Davis, sandali Monti in color block
  • Ruthie Davis, zeppe Almond Croco
  • Ruthie Davis, peep-toe Bond con borchie
  • Ruthie Davis, sandali in color block Canon
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento