Scarpe Stella McCartney

Scarpe Stella McCartney Guarda tutte le foto gallery delle scarpe Stella McCartney. Aggiornati quotidianamente sulle nuove collezioni delle scarpe di Stella McCartney.

Scarpe Stella McCartney primavera/estate 2014 [FOTO]

Stella McCartney collezione scarpe primavera estate 2014

Scarpe Stella McCartney primavera/estate 2014 – La stilista inglese nota per il suo stile unico ed originale propone una nuova collezione di scarpe in vista della prossima stagione calda. Sono tantissimi i modelli suggeriti da Stella McCartney pensati per il giorno, animato da uno spiccato spirito casual chic, e anche per la sera, con sandali e dècolletès che svettano su tacchi vertiginosi e iper femminili. Colori tenui e basic si alternano a nuance pastello in un tripudio di materiali differenti: dalla stampa rettile, a quella effetto shimmer, passando per sottili reti trasparenti, tela di cotone fantasia e vernice. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

  • Sandali in tela di cotone a cuori con zeppa
  • Sandali in pelle lucida color avorio
  • Sandalo in vernice nera a listini incrociati
  • Mocassini stampa rettile
  • Stivali biker grigi
  • Ballerine accollate rosa cipria
  • Mocassini con tacco alto color cuoio
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Stella McCartney Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Stella McCartney, collezione scarpe autunno inverno 2013-2014

La nuova collezione di scarpe Stella McCartney per l’autunno inverno 2013-2014 si allinea alla generale passione delle griffe di lusso quest’anno per le stampe rettile, sebbene la stilista adoperi da tempo solo materiali ecologici ed eviti rigorosamente la pelle vera sia per le linee di abbigliamento che per quelle di borse, scarpe e accessori. Così anche la proposta per la stagione fredda si fa notare per classe, eleganza e qualche tocco più eccentrico, premiando le stampe pitone, i contrasti cromatici netti e forme davvero molto fashion.

  • Pumps Stella McCartney con tacco in legno
  • Slippers gioiello
  • Stivaletti Stella McCartney con stampa pitone
  • Polacchini con zeppa
  • Pumps Stella McCartney con stampa pitone
  • Pumps Stella McCartney con stampa pitone salmone
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Stella McCartney dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Scarpe Stella McCartney primavera estate 2013

Stella McCartney presenta la sua collezione di calzature e abbigliamento dedicata alla prossima primavera estate 2013 durante la Paris Fashion Week e anche quest’anno in passerella ritroviamo materiali ecosostenibili, da qualche stagione punto di riferimento per le collezioni della stilista inglese, e forme nuove. Certo, parliamo sempre di scarpe realizzate a partire da forme più o meno classiche, niente di troppo eccentrico come abbiamo visto su altre passerelle, e tuttavia la collezione di Stella McCartney trova comunque il modo di farsi notare. Diamole uno sguardo più fa vicino.

  • Stella McCartney, scarpe primavera estate 2013
  • Stella McCartney, zeppe colorate
  • Stella McCartney, zeppe marroni
  • Stella McCartney, sandali in pvc con zeppa
  • Stella McCartney, sandali con zeppa in plexiglass
  • Stella McCartney, sandali neri con zeppa
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Stella McCartney, la collezione primavera estate 2012 punta sull’ecofriendly [FOTO]

Scarpe Stella McCartney, collezione P/E 2012

Stella McCartney ci propone la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe, una collezione che torna a premiare le stampe rettile, grandi protagoniste di questa stagione, e le adatta soprattutto a materiali ecosostenibili, all’ecopelle soprattutto. Stella McCartney si sta impegnando sempre di più in questo campo, la sua ultima collezione di scarpe per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 che ha sfilato insieme alla collezione di abbigliamento alla Paris Fashion Week ha previsto soprattutto modelli in ecopelle e gomma, una novità niente male se ci pensate bene! Vediamo insieme i modelli più belli della collezione primavera estate 2012.

  • Stella McCartney, mary jane
  • Stella McCartney, pumps con stampa rettile
  • Stella McCartney, dècolletès
  • Stella McCartney, sandali
  • Stella McCartney, sandali flat
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Stella McCartney Autunno-Inverno 2012/2013

stella mccartney cover ai 12 13

Anche Stella McCartney ci propone le novità più interessanti della sua collezione di abbigliamento e soprattutto scarpe dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 in occasione della Paris Fashion Week. La bella stilista inglese figlia d’arte ha già avuto modo di anticiparci alcune delle linee guida della nuova collezione durante la presentazione che è avvenuta nella settimana delle sfilate a Londra, una sfilata tra l’altro decisamente caratteristica dato che è sembrato più un flash mob in cui le modelle ballavano sui tavoli! Vediamo cosa si è inventata a Parigi Stella McCartney.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Dècolletès peep-toe Stella McCartney con stampa pitone e dettagli rosa shoking

stella mccartney pumps joplin

Stella McCartney unisce due dei must have più fashion del momento nel mondo degli accessori in un unico modello di dècolletès peep-toe, parliamo ovviamente della riscoperta passione per le stampe rettile e in particolare per il pitone, e quella per le tinte fluo che in tutte le collezioni per la prossima stagione primavera estate 2012 stanno permiano soprattutto le sfumature di rosa, fucsia e i toni fluo. Stella McCartney riesce in uno solo colpo a proporci entrambi questi dettami della primavera, cosa ve ne pare del risultato?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali Stella McCartney in color block con tacco in perspex per l’estate 2012

stella mccartney sandali color blocl

Anche Stella McCartney non ha resistito al fascino del color block e così ha a sua volta inserito nella splendida collezione di scarpe per la primavera estate 2012 un modello di sandalo molto bello, colorato e sicuramente particolare già a partire dalla forma. Come ci stiamo rendendo conto sfogliando un po’ tutte le collezioni estive dei grandi marchi, il modello più presente ovunque è quello delle scarpe rosa, rosa shocking e fucsia che a quanto pare saranno una vera e propria tendenza nel 2012. Anche Stella McCartney ce lo conferma quindi, magari mescolando la tinta con altri colori, ma il risultato è sempre dei più interessanti.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Pumps Stella McCartney di Chloe Moretz per i 100 episodi di Gossip Girl: foto del look

Pumps Stella McCartney di Chloe Moretz

Look sicuramente divertente per Chloe Moretz, che in occasione di un recente evento mondano che si è svolto a New York, proprio in onore del telefilm Gossip Girl, che ci parla dei ragazzi della Manhattan bene, tra gossip, scandali e amori, ha deciso di affidarsi allo stile del marchio di moda inglese Stella McCartney. Per lei un outfit sicuramente molto divertente, un total look realizzato con capi di abbigliamento e accessori del fashion brand, perfetti per la giovane età dell’attrice. Del resto, ha solamente 14 anni!

  • chloe-moretz
  • chloe-moretz-blake-lively
  • chloe-moretz-pumps
  • chloe-moretz-scarpe
  • chloe-moretz-stella-mccartney
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivaletti originali di Stella McCartney, con gambaletto in maglia: una scarpa, due modelli!

stivaletti stella mccartney

Stella McCartney veste anche i nostri piedi con uno stile decisamente particolare, che vi propongo in questo modello di stivaletti. Senza dubbio gli stivali sono il modello da prediligere nella stagione fredda, perché in grado di tenere i nostri piedini al caldo, ma con stile. Moltissimi i modelli che vi abbiamo presentato finora e che i principali marchi di moda hanno inserito nelle loro collezioni per l’autunno-inverno: il trend per l’inverno è servito ed in particolare gli stivaletti, quelli che superano di poco la nostra caviglia, saranno un must have da non sottovalutare. Magari indossando proprio quelli proposti da Stella McCartney!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

E’ Mary Jane mania! Ecco il bellissimo modello in bicolor di Stella McCartney

stella mccartney maryjane bicolor

Il settore delle calzature quest’anno ha riscoperto le mary jane e Stella McCartney ha realizzato uno dei modelli più belli e romantici in circolazione! Certo, non è una versione particolarmente originale se paragonata a quelle di altre collezioni – e sapete che sto pensando a Prada, vero? – però è davvero incantevole, tra l’altro una delle tendenze di quest’anno è stato il bicolor, per cui come sempre la stilista inglese sa quello che fa! Queste mary jane hanno tacco alto 11.5 cm e sono realizzate in ecopelle effetto vernice, un modello delizioso secondo me!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Splendidi gli ankle boot High Vamp di Stella McCartney, vi piacciono?

stella mccartney high vamp

Beh, direi che pochissimi altri modelli sono particolari come questo di Stella McCartney! La stilista inglese ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 un modello di ankle boot unico, non ho mai visto una forma così originale in altre collezioni, e voi? Questi ankle boot in vernice bordeaux hanno tacco alto 12.5 cm e sono pensati in una forma che di sicuro non vi farà passare inosservate, non credete? È il genere di scarpa che salta all’occhio prima del vestito che ci abbinate!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Le foto della collezione P/E 2012 di sandali Stella McCartney dalla sfilata a Parigi

Stella McCartney P/E 2012

Stella McCartney ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 in questi giorni sulla passerella glitterata della Paris Fashion Week e ancora una volta la stilista sceglie di valorizzare una femminilità sobria, nessun eccesso e malgrado ciò, riesce a interpretare al meglio le mode del momento anche nella sua semplicità. Ovviamente il nostro sguardo è caduto sui bellissimi sandali pensati per completare la linea di abbigliamento, sandali con tacchi stiletto ma anche modelli flat per la nuova collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney, guardiamoli insieme!

  • Stella McCartney Sandali Neri
  • Stella McCartney Sandali Flat
  • Stella McCartney Sandali Nude
  • Stella McCartney Sandali Scuri
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stella McCartney pensa le sue decolletes con tacco medio e in verde smeraldo!

stella mccarteney decolletes verdi

Ecco in che modo Stella McCartney interpreta il colore moda del momento, il verde smeraldo, utilizzato per un modello di decolletes con slingback vecchia maniera davvero deliziose. In questo periodo tra l’altro stanno tornando alla carica i tacchi medi, perciò un modello come questo bene si accorda alle tendenze fashion del momento, unendo un tocco bon ton e un po’ retrò con elementi moderni e originali, innanzitutto il colore! Io le trovo bellissime, a voi piacciono?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Stella McCartney: tornano i “cari” zoccoli!

stella mccartney zoccoli estate 2011

Stella McCartney ci conferma che dagli zoccoli questa estate non potrete (quasi) scappare! Lo confermo, non aderirò a questa tendenza, ma di certo la mia vista inizia ad abituarsi maggiormente a vedere per le strada le fashion addicted abbinare queste scarpe, che fino a qualche tempo fa non ci saremmo messe per niente al mondo, nei più disparati (e spesso azzeccati), modi. Per la moda comune l’apripista è stato comunque H&M, che con la furbata della collaborazione con il marchio Swedish Hasbeens ha convinto un po’ tutte noi che non potevamo non possedere almeno un paio di zoccoli nella nostra scarpiera estiva.

  • scarpe stella mccartney zoccoli
  • scarpe stella mccartney zoccoli punta
  • scarpe stella mccartney zoccoli abbinamenti
  • scarpe stella mccartney zoccoli tacco
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Scarpe Stella McCartney: la proposta vegana indossata da Pamela Anderson

scarpe vegane stella mccartney

Le scarpe firmate Stella McCartney diventano una proposta ancora più esclusiva se si parla di un modello vegano che è stato oltretutto recentemente indossato da Pamela Anderson, la biondissima attrice divenuta famosa grazie al telefilm Baywatch. Il suo potrebbe essere un esempio per molte shoes addicted, le quali dovranno però essere armate di una grande pazienza visto che le proposte di questo genere sono davvero pochissime e spesso poco soddisfacenti.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento