Stivali Christian Louboutin

Scarpe Christian Louboutin, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Christian Louboutin autunno inverno 2012-2013

Christian Louboutin continua a proporre novità davvero eccezionali e questa volta le inserisce nella sua nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012-2013. Lo shoe designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo e ovviamente da noi fashion victim, celebra la sua vittoria nella causa contro Saint Laurent per il possesso della suola rossa come marchio di fabbrica, arricchendo la sua collezione invernale di gioiellini come sempre unici, affascinanti, eleganti e nelle versioni più eccentriche, davvero unici. Ovviamente tacchi altissimi e accostamenti cromatici d’impatto sono sempre il cuore dell’ispirazione di Christian Louboutin, diamo uno sguardo insieme alle novità invernali.

  • Christian Louboutin, sandali open-toe Vampanodo
  • Christian Louboutin, pumps 868 Lame
  • Christian Louboutin, ankle boot animalier Aeronotoc
  • Christian Louboutin, ankle boot Bandra in suede
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Christian Louboutin con tacco 14 e borchie, i Marisa adorati dalle star

Stivali Christian Louboutin, foto dei Marisa

La nostra carrellata di stivali Christian Louboutin non poteva essere completa senza gli stivali Marisa, al momento quelli che più spesso sono stati fotografati ai piedi delle celebrity, da Khloe Kardashian a Lindsay Lohan, il modello spopola tra le star! Gli stivali Marisa sono una delle varianti più evidentemente ispirate a un mood biker dell’intera collezione autunno inverno 2011-2012, e sappiamo bene ormai che è la tendenza dell’anno, di certo Christian Louboutin non poteva farne a meno!

  • Christian Louboutin, Marisa
  • Christian Louboutin, Marisa
  • Christian Louboutin, Marisa
  • Christian Louboutin, Marisa
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Christian Louboutin in pelle nera con tacco alto già in saldo online

Stivali Christian Louboutin, foto del modello in pelle nera

Degli stivali in pelle non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Soprattutto se è Christian Louboutin a proporci uno dei modelli più interessanti della sua collezione autunno inverno 2011-2012! Come molte di voi sapranno se siete appassionate di moda, i siti di vendita online hanno già iniziato i saldi anche per le scarpe di lusso dei grandi marchi, perciò i gioiellini più belli dell’ultima collezione di Christian Louboutin cominciano finalmente a costare meno, anche se parliamo sempre di scarpe di lusso, ahimè!

  • Christian Louboutin, stivali in pelle nera
  • Christian Louboutin, stivali in pelle nera
  • Christian Louboutin, stivali in pelle nera
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe rosse Christian Louboutin, gli stivali “Simple Botta” con tacco 12

louboutin simple botta

Non potevano certo mancare scarpe rosse Christian Louboutin nella nostra carrellata in questo periodo in cui sicuramente molte di noi shoe-addicted stanno ancora cercando la scarpa perfetta per completare i look di Capodanno. Certo quando si parla di modelli Christian Louboutin, si parla di calzature molto eccentriche, scarpe che si fanno notare già a partire dalla scelta di forme molto alte tra tacco e plateau, effetto al quale poi spesso Louboutin aggiunge il gioco dei colori e fantasie stravaganti che ci fanno sempre individuare un modello come suo.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe con tacco di Victoria Beckham, gli stivali Vicky Boota di Christian Louboutin: foto con Harper Seven

Stivali Vicky Boota Christian Louboutin di Victoria Beckham

Che look strepitoso per Victoria Beckham, che nella vita di tutti i giorni, mentre prende uno dei tanti aerei con la sua Harper Seven (che nonostante la tenerissima età, ha volato più di un pilota di linea!), sfoggia sempre look glamour e di tendenza. Come in questa occasione, nella quale la Posh Spice è stata pizzicata con un delizioso look Prada, impreziosito da un paio di stivali griffati Christian Louboutin, mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles, in rientro dal Vecchio Continente. Look con occhiali scuri d’ordinanza, si intende!

  • Victoria Beckham
  • Victoria Beckham con Harper
  • Look di Victoria Beckham
  • Victoria Beckham in Louboutin
  • Scarpe con tacco
  • Stivali di Victoria Beckham
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali biker secondo Christian Louboutin: gli Akhalil dal fascino glam

louboutin akhalil stivali

Anche Christian Louboutin ci conferma che questo è l’anno degli stivali biker, ovviamente lo fa nel suo stile, con uno stivale come sempre particolare e riconoscibile dal punto di vista di uno gusto più eccentrico e stravagante rispetto ai modelli che abbiamo visto in altre collezioni, ma diversamente non potrebbe essere una scarpa Christian Louboutin, no? Il modello che ho scovato per voi e che proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dello shoe-designer francese più amato dalle celebrity, si chiama Akhalil, altro nome impronunciabile per un gioiellino davvero niente male, non siete d’accordo?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Dalla collezione inverno 2011-2012 di Christian Louboutin, gli stivali Vicky

Stivali Christian Louboutin, foto dei Vicky

Ancora Christian Louboutin, ancora modelli di scarpe favolosi! In questo caso entriamo nel campo degli stivali e so bene che parliamo di uno dei modelli di calzature più amati dalle shoe-addicted oltre che della scarpa icona della stagione autunno inverno 2011-2012. Trattandosi di creazioni Christian Louboutin, restiamo sempre nel campo di scarpe stravaganti e pensate in forme e materiali adatti a stupire e più spesso poi indossati dalle celebrity piuttosto che da noi, però come sempre c’è da apprezzare l’originalità del re degli stiletti, non siete d’accordo?

  • Stivali Vicky di Christian Louboutin in suede
  • Stivali Vicky di Christian Louboutin in suede: tacco
  • Stivali Vicky di Christian Louboutin in pelle
  • Stivali Vicky di Christian Louboutin in pelle indossati
  • Stivali Vicky di Christian Louboutin in pelle: tacco
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali altissimi per Christian Louboutin, e non solo nel tacco!

louboutin tre content

Gli stivali sono il nostro grande amore in inverno e Christian Louboutin lo sa benissimo! Magari questo modello che vi propongo non sarà il massimo da indossare nella vita quotidiana, però dobbiamo riconoscere che Louboutin resta un grande maestro nell’arte di osare e di farsi notare, finora non c’è scarpa della sua collezione che non abbiamo fatto parlare di sé e le Très Contente continuano nella tradizione più tipica dello shoe-designer più scelto dalle star, secondo voi quanto ci metterà una di loro a indossare questi stivali?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali con tacco alto Christian Louboutin, le foto degli Harletty

Stivali Harletty Christian Louboutin

Stivali e Christian Louboutin, poche sillabe a cui nessuna shoe-addicted che si rispetti sa resistere, non è così? Gli stivali sono il modello più bello proposto dalle collezioni autunno inverno 2011-2012, già da questa estate aspettavamo con ansia di vedere le proposte più belle dei grandi marchi e ovviamente del nostro Christian Louboutin, anche perché sappiamo che i modelli più eccentrici sono i suoi, no? Eccovi quindi le immagini degli stivali Harletty dalla sua collezione invernale, un modello “contenuto” rispetto al solito, ma sicuramente anche più facile da abbinare, no?

  • Louboutin Harletty
  • Louboutin Harletty Punta
  • Louboutin Harletty Lato
  • Louboutin Harletty Stivali
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali con stampa pitone anche nella collezione A/I 2011-2012 di Christian Louboutin, le foto dei Botta

Stivali Christian Louboutin: Botta

E come era ovvio, ecco anche il nostro Christian Louboutin pensare uno dei modelli più belli dei suoi stivali invernali con stampa pitone, di certo lo shoe-designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo non poteva mancare l’appuntamento con il must have della stagione! Le stampe pitone le abbiamo viste proprio di recente usate soprattutto nella collezione di stivali di Prada, ma in effetti è un po’ ovunque, insieme alle altre fantasie leopardo, maculata e tigrata, insomma che vi piaccia oppure no, questo è l’anno dell’animalier e Louboutin non poteva dimostrarcelo meglio!

  • Louboutin Botta
  • Louboutin Botta Punta
  • Louboutin Botta Tacco
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tra gli stivaletti invernali di Christian Louboutin, ecco i tacchi altissimi dei Metaliboot!

Christian Louboutin Metaliboot Fall 2011

Per le amanti dei tacchi altissimi, ecco Christian Louboutin accontentare i loro desideri con uno dei modelli più belli di stivali inverno dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012, scarpe uniche per bellezza ma anche per comodità… nel senso che potete anche scordarvela! Lo stesso Louboutin ha ammesso qualche tempo fa di volere le sue scarpe bellissime, ma non necessariamente facili e comode da portare, perciò ecco i suoi tacchi stiletto farsi sempre più sottili e sempre più alti come in questo caso, ma se siete davvero addicted allo stile di Louboutin la cosa non vi sorprenderà più di tanto.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Gli stivaletti Alta Trott di Christian Louboutin, originali e scherzosi

Le Alta Trott Christian Louboutin P/E 2011

Novità nella collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, eccovi le Alta Trott, stivaletti tra i più particolari che mai vedrete nelle linee di calzature dedicate alla stagione calda, proposti in tante varianti a seconda dei gusti e degli abbinamenti, dai modelli a tinta unita a quelli colorati a righe con tacchi in colori fluo, giusto perché il genio delle scarpe non può certo accontentarsi di creare calzature “normali”, ma resta sempre aderente alla sua politica di creatore di scarpe scultura uniche!

  • Louboutin Stivali Righe
  • Louboutin Stivali Righe Grige
  • Louboutin Stivali Neri
  • Louboutin Stivali Cammello
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Christian Louboutin: la “selvaggia” collezione A/I 2011-12

Christian Louboutin: collezione A/I 2011-12

La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Christian Louboutin supera ancora una volta ogni aspettativa. Abbiamo visto insieme in che modo l’estro creativo di uno stilista come il nostro amato Louboutin possa portare a edizioni limitate sempre più particolari, eccentriche, scarpe che molti non esitano a definire strane, ma che poi ritroviamo puntualmente ai piedi di star altrettanto eccentriche come Blake Lively, avvistata spessissimo con una creazione Louboutin. In questo caso forse si è davvero sorpassato qualche limite non scritto, voi non credete?

  • Louboutin Sandalo
  • Louboutin Decolletes
  • Louboutin Decolletes Borchie
  • Lougoutine Pigalle Leopardata
  • Louboutin Leopard Pump
  • Louboutin Alex
  • Louboutin Punk Platform
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Louboutin P/E 2011: i sandali Double Noeud

louboutin sandali

Lo shoe-designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo e soprattutto dalle star di Hollywood continua a stupire con un nuovo modello di sandalo tra i più belli che mai vedrete in circolazione. Il sandalo, si sa, è il modello di punta di tutte le collezione primavera/estate 2011 di calzature, in alcuni casi classico e intramontabile, in altri reinterpretato, reinventato perché possa accogliere i must di stagione e i dettami più fashion, per essere sempre unico e al passo con i tempi: questo è proprio il caso.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Christian Louboutin, Toundra Fur Boots per Ciara

ciara fur

La pelliccia è senza dubbio un vero trend di stagione e Christian Loubotin non si è certo lasciare sfuggire l’occasione di creare modelli particolarissimi che hanno fatto impazzire le star e non solo come nel caso dei Toundra Fur Boots scelti dalla cantante Ciara in occasione di una serata di relax. Quando ci si trova davanti ad un nome come quello di Christian Louboutin conta poco se le scarpe in questione siano realmente belle o se l’utilizzo sropositato di tanta pelliccia a scopo decorativo si o meno di cattivo gusto, davanti al genio delle scarpe le star non sanno proprio resistere.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento