Stivali Texani Western, Camperos, Cowboy

Stivali Texani Western, Camperos, Cowboy Tutte le novità sugli stivali texani, western, Camperos e cowboy. Guarda le foto gallery delle collezioni e le ultime uscite di stivali texani.

Stivali modello camperos: tutte le proposte dell’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Stivali modello camperos Autunno Inverno 2014-2015

Gli stivali modello camperos spopoleranno per l’autunno/inverno 2014-2015 con il loro appeal che sa di vecchio west. Caratterizzata dal particolare tacco quadrato e prevalentemente declinata in pelle invecchiata nei toni del cuoio e del color terra bruciata, questa particolare tipologia di calzature torna alla ribalta in vista dell’ormai imminente stagione fredda. Sono tantissime, infatti, le proposte che ci arrivano in materia da alcuni dei principali brand del mondo della moda e della calzatureria, dal lusso al low cost. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have.

  • Janet & Janet stivaletti in cuoio con staffa e borchie
  • Sendra stivali camperos testa di moro
  • Cafè Noir stivali modello camperos
  • Camperos stivali color sabbia
  • Frye stivali color cuoio con fibbia
  • Stivaletti modello camperos Frye
  • Gioseppo stivali modello camperos
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali con tacco in stile texano per Fratelli Rossetti: grintosi per look casual chic

stivali fratelli rossetti

Amate gli stivali e lo stile del marchio di moda Fratelli Rossetti? Allora non potete assolutamente perdervi questo modello di scarpe con tacco che ho trovato nel mio girovagare su internet alla ricerca dei modelli più glamour da indossare nelle prossime giornate fredde. Ovviamente, parlando di una stagione come quella invernale, che ci apprestiamo a vivere con stile, non possiamo che fare riferimento al modello di shoes ideale per ogni momento della giornata. Gli stivali saranno grandissimi protagonisti nei nostri look glamour e di tendenza. Soprattutto con modelli come quello proposto da Fratelli Rossetti.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

La collezione di scarpe P/E 2012 di Marc Jacobs alla New York Fashion Week, le foto

Marc Jacobs, P/E 2012

Che dire della collezione che Marc Jacobs ha portato alla New York Fashion Week? Tanto per cominciare, è una vera bellezza, eccentrica, colorata, vivace, tutte caratteristiche che da sempre associamo al suo estroso stilista, uomo dalla sensibilità unica e stravagante che noi amanti delle scarpe amiamo soprattutto per questo! Due i modelli di scarpe che si sono fatti notare sulla passerella della Grande Mela, stivaletti con tacco alto e mary jane - il modello forse più bello in assoluto! – rivisitati debitamente per essere in linea con una collezione altrettanto unica.

  •  Marc Jacobs Mary Jane Pitone
  • Marc Jacobs Stivaletti
  • Marc Jacobs Stivaletti Neri
  •  Marc Jacobs Mary Jane Dettaglio
  •  Marc Jacobs Mary Jane Bianche
  •  Marc Jacobs Mary Jane Argento
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe El Vaquero: arriva il country chic

el vaquero country chic

Gli stivali che vedete in copertina sono di El Vaquero, un marchio, che come le nostre lettrici sanno bene, propone scarpe per lo più di stile country. Ma nel periodo in cui tutto deve diventare fashion, chic o glam, ecco allora che il giusto abbinamento può rendere un paio di stivali stile texano il giusto accessorio per interpretare in modo contemporaneo lo stile country. Prendetevi sul serio, e giocate con questo look particolare, che in estate è perfetto.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe El Vaquero: gli stivali in pizzo, le foto

stivali in pizzo el vaquero

Nella collezione El Vaquero mi erano sfuggiti questi originali stivali in pizzo, che in effetti sfruttano sulle scarpe più invernali una delle tendenze più forti dell’inverno 2011, ovvero le scarpe in pizzo. Se ricordate queste scarpe solamente per chi ama il look cowboy queste foto vi sorprenderanno: si tratta infatti di stivali di stile cowboy ma decisamente femminili.

  • stivali in pizzo el vaquero bianchi
  • stivali in pizzo el vaquero borchie
  • stivali in pizzo el vaquero neri
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Stivali overknees dal sapore western per Elisabeth&James

overknees west

Gli stivali overknees sono un grande trend di questo autunno-inverno 2010-2011 e il brand Elisabeth&James, marchio che porta la firma delle notissime gemelle Olsen, ne ha realizzato un modello davvero esclusivo che unisce alle linee seducenti degli stivali cruissades lo stile grintoso delle calzature di ispirazione western. Un modello davvero originle che coniuga femminilità e grinta.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali, il grande trend dell’autunno-inverno 2010-2011

stivali

Gli stivali sono tra i modelli di scarpe più amati in inverno perché riparano i nostri piedi dalla pioggia e dal freddo e vanno bene sia con i pantaloni che con le gonne. Quest’anno in particolare, però, gli stivali sono davvero all’apice del loro successo: modelli eleganti e casual si alternano ai piedi delle donne con indiscusso stile. C’entrerà forse qualcosa che la nostra Italia ha la forma di uno stivale, che magari questo sia un silente omaggio fashion al nostro paese?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Hector: il modello Rombo in montone

stivali hector rombo montone

Vi presentoRombo, dalla collezione di stivali Hector, un brand di calzature di alta qualità prodotte a mano dallo stilista e artigiano Hector, argentino grande conoscitore della pelle. Questi stivali hanno un mercato di nicchia ma sono modelli unici e di tendenza, da vere intenditrici. Hector, appassionato di cavalli e d’avventura, ha realizzato collezioni dedicate al filone del country western e al mondo Motor cycle. Il modello che vedete sopra è il Rombo, uno stivale interamente in morbido montone e caldissimo, perfetto per la stagione invernale!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali inverno 2011: i camperos in camoscio di Stonefly

Stonefly Camperos Blues

Gli anni ’80 hanno fatto davvero storia in fatto di stile e di tendenze moda. Come spesso accade, e lo vediamo ripercorrendo il passato, le mode tornano in modo ciclico. Ecco perchè ogni tanto ci sono incursioni di stili tipicamente anni ’80 anche nelle collezioni attuali. Per questo autunno-inverno 2011 pare che siano tornati di gran moda i Camperos. Se siete stati adolescenti negli anni ’80 ne ricorderete certo le fattezze. Stivali adorati dai ragazzi e dalle ragazze che davano quel non so che di “figo!”. Ai tempi erano dei veri must have e a quanto pare potrebbero tornare a quegli antichi splendori. In foto potete vedere un modello ispirato ai Camperos incluso nella collezione inverno 2011 di Stonefly.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali 2011: con pelliccia per El Vaquero

el vaquero stivali con la pelliccia

Ci stiamo già facendo un’idea per gli stivali per l’inverno 2011: sono i giorni in cui stiamo decidendo quali tendenze accogliere e quali rifuitare categoricamente, e in quale modo personalizzarle per non sembrare la copia di un manichino. El Vaquero, come sapete, realizza scarpe di ispirazione cowboy, e che riescono ad indossarlo anche in abbinamento ad un look più metropolitano. Nella nuova collezione c’è uno stivale che coniuga perfettamente i due look, e che può essere una calda idea per la stagione autunno inverno 2010-2011.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali estivi: torna lo stile cowboy!

stivali cowboy estate 2010

Degli stivali estivi vi abbiamo parlato già: soprattutto infatti quelli open toe sono una tendenza che quest’anno sarà difficile arginare. Abituate quindi a portare questo tipo di scarpe anche in estate, non tralasciamo la moda dello stivale cowboy, che ogni anno ha sempre una buona parte di amanti del genere che cercano nuovi spunti per questo tipo di abbigliamento. In giro per il web, tra le collezioni di importanti designer abbiamo trovato qualche modello che se siete amanti del genere, non potete perdere, anche se continuo a sostenere che portare questo tipo di scarpe in estate è veramente una tortura!

  • stivali cowboy maison martin margiela mise
  • stivali cowboy roberto cavalli mise
  • stivali cowboy maison martin margiela
  • stivaletti minnetonka mise
  • stivali cowboy roberto cavalli
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Givenchy: stivali western overknees

stivali western givenchy

Sono molto belli gli stivali neri in stile western che vedete in foto. Fanno parte della collezione primavera-estate 2010 di Givenchy. Un modello comodissimo e molto fashion al tempo stesso. Realizzati in pelle di vitello nera hanno un tacco largo e alto 7 centimetri. Sono perfetti sopra i jeans ma anche sopra un paio di leggings o abbinati ad un abito in maglia corto. Se volete essere più sexy indossateli con un paio di shorts o una minigonna.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe El Vaquero: stivali per chi ama il look cow-boy

stivali el vaquero

Le creazioni del marchio italianissimo El Vaquero sono tutte rivisatazioni delle calzature più vendute di questa marca negli anni 80, rivisitate però ovviamente in chiave attuale.

  • stivali el vaquero blu elettrico
  • stivali el vaquero neri
  • stivali el vaquero viola
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (1)

Scarpe Sendra, poco rinnovamento per il sito

poco rinnovamento sul sito sendra

Delle scarpe di Sendra vi ho parlato già più di una volta. Produce lo stile cowboy, che nonostante abbia avuto il suo momento di vera gloria qualche anno fa, ha sempre un cospicuo numero di seguaci irriducibili.

  • stivali reptiles sendra
  • stivali cowgirl sendra
  • stivali kids sendra
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Lucchese presenta lo stivale dei 125 anni

Stivali Lucchese 125 anni

Se siete appassionati di stivali avrete certamente sentito parlare del brand Lucchese Boot Company. Un’azienda arrivata a festeggiare i suoi 125 anni di attività nella produzione di stivali. Per l’occasione è stato creato un modello in edizione limitata.

  • Stivali Lucchese 125 anni
  • Stivali Lucchese 125 anni valigia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento