Tacchi A Spillo

Tacchi A Spillo Guarda gli ultimi modelli di scarpe con tacchi a spillo. Commenta quelle che più ti piacciono e guarda le foto gallery dei tacchi a spillo

Scarpe Viktor & Rolf Autunno-Inverno 2012/2013

Sfilata scarpe Viktor & Rolf Autunno-Inverno 2012/2013

Scarpe con tacco a spillo per le modelle di Viktor & Rolf. Il marchio di moda ha infatti preso parte alla Settimana della Moda di Parigi, che in queste ore ci sta presentando le migliori collezioni di moda pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: numerosissime le creazioni che sono già andate in scena, con un programma davvero ricco di sfilate che ci terrà compagnia fino al prossimo 7 marzo 2012, quando la stagione delle passerelle per la stagione fredda che verrà terminerà e noi potremo tirare le somme di questi lunghi mesi di presentazioni glamour per il guardaroba femminile.

  • Scarpe Viktor & Rolf
  • Scarpe a punta Viktor & Rolf
  • Scarpe con pelliccia Viktor & Rolf
  • Stivaletti Viktor & Rolf
  • Stivali Viktor & Rolf
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Pumps Charlotte Olympia con tacco 15 in satin verde smeraldo, le splendide Paloma

Scarpe Charlotte Olympia, foto delle pumps Paloma

Anche Charlotte Olympia ha puntato su uno dei colori moda più belli dell’ultima stagione invernale, il verde smeraldo, realizzando un modello di pumps favoloso e anche meno eccentrico rispetto a quelli che abbiamo visto finora. Se siete vere amanti delle scarpe, saprete che la stilista inglese si sta facendo un nome soprattutto tra le celebrity grazie a creazioni decisamente stravaganti, e non parliamo solo di scarpe che si fanno notare per la forma – anche se tacchi altissimi e plateau esterni aiutano! – ma anche per le scelte cromatiche e i motivi decorativi che contraddistinguono ciascun modello.

  • Charlotte Olympia, pumps Paloma
  • Charlotte Olympia, pumps Paloma: tacco
  • Charlotte Olympia, pumps Paloma: punta
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Tacchi altissimi, color block e il simbolismo anni ’70 di Giuseppe Zanotti

Sandali Giuseppe Zanotti con tacco altissimo e in color block

Dalla collezione primavera estate 2012 di Giuseppe Zanotti, ecco un altro modello di sandalo chiaramente ispirato ad atmosfere anni ’70 e come ha ammesso il loro ideatore, al simbolismo. Torna il color block, grande protagonista della scorsa stagione calda e tornano forme decisamente eccentriche, tacchi altissimi e maxi plateau che da sempre sono una grande passione per lo stilista italiano, ancor più quando si uniscono a un’estetica astratta dal mood artistico come in questo caso.

  • Giuseppe Zanotti, sandali in color block
  • Giuseppe Zanotti, sandali in color block
  • Giuseppe Zanotti, sandali in color block
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Cesare Paciotti inserisce pumps con tacco altissimo nella sua collezione A/I 2011-2012

cesare paciotti pump nere plateau

Cesare Paciotti arricchisce la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un nuovo modello di pumps dal caratteristico tacco stiletto e dal plateau molto alto, modello che come abbiamo già visto in altre collezioni, è molto di moda quest’anno. Lo stilista italiano poi sa come sempre aggiungere quel tocco di glamour in più alle sue creazioni e come in altre scarpe della sua ultima collezione, ecco comparire cascate di strass luminosi a impreziosire le forme e a renderle ancora più desiderabili!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Le foto della linea di stivali Albano dalla collezione A/I 2011-2012

Scarpe Albano, foto degli stivali invernali

Ancora in cerca dell’idea giusta di stivale invernale? Eccovi le proposte di Albano che ci offre una vasta gamma di stivali nella sua collezione dedicata all’autunno inverno 2011-2012 pensati con tacchi alti più o meno spessi, ma anche nelle varianti con tacco basso e gambale overknees, modello che è molto di moda quest’anno e che ci permette di essere assolutamente glamour senza rinunciare a una certa comodità, no? Date uno sguardo alle immagini della fotogallery, quale modello vi piace di più?

  • Stivali Albano, modello in pelle
  • Stivali Albano, modello metallizzato
  • Stivali Albano, modello overknees
  • Stivali Albano, modello con borchie
  • Stivali Albano, modello con tacco alto
  • Stivali Albano, modello in camoscio
  • Stivali Albano, modello verde petrolio
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

God save my shoes, un documentario per tutte le donne che amano le scarpe. Come noi!

Per tutte le appassionate di scarpe, per tutte coloro che non riescono assolutamente a vivere senza l’ultimo modello e sono sempre in cerca delle calzature più trendy dei migliori shoes designer, ecco a voi un documentario che non potete assolutamente perdervi. La francese Julie Benasra, infatti, ci propone “God save my shoes“: il nome dice già tutto sull’argomento trattato. Questo è infatti il primo documentario che vuole andare a fondo su un rapporto decisamente frequente come quello tra le donne e le scarpe. Un amore sviscerale che viene analizzato in ogni suo dettaglio.

Guarda il video e leggi l'articolo Scrivi un Commento

I tacchi altissimi di Giuseppe Zanotti ora anche in versione bicolor!

Giuseppe Zanotti Cut Out Pump

Novità senza paragoni nella collezione che Giuseppe Zanotti ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012 e da grande appassionato di tacchi stiletto come più spesso si è dimostrato, il genio delle scarpe italiane pensa i suoi sandali ora con vertiginosi tacchi alti ben 16.5 cm, un’impresa in pratica camminarci sopra, ma sono sicura che le celebrity si metteranno in fila per indossarli! Parliamo di sandali in satin con punta open-toe, pensati in bicolor con l’associazione del rosa al nero, davvero belli e resi più romantici dal cinturino alla caviglia, ma ditemi la verità, voi li indossereste?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe con tacchi alti di Christian Louboutin, quali scegliere? Tacchi a spillo o più larghi?

Scarpe con tacchi alti di Christian Louboutin

Christian Louboutin ci propone ogni stagione le sue bellissime scarpe con tacchi alti, altissimi, decisamente vertiginosi. Shoes che le celebrities di tutto il mondo si divertono ad indossare sui red carpet più prestigiosi, facendo venire l’acquolina in bocca a tutte le fashioniste che farebbero carte false pur di indossare la celebre suola rossa (quella originale!) del marchio di moda francese. Ma quali scarpe scegliere? Quali modelli di Christian Louboutin sono perfetti per le nostre esigenze, per noi che non dobbiamo camminare sui tappeti rossi? Ecco alcuni modelli: voi per cosa optereste?

  • Christian Louboutin
  • Scarpe con tacchi larghi di Christian Louboutin
  • Scarpe con tacchi a spillo di Christian Louboutin
  • Scarpe con tacchi alti di Christian Louboutin
  • Scarpe con plateau di Christian Louboutin
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Come portare i tacchi con le calze? I consigli per non sbagliare [FOTO]

Come abbinare i tacchi con le calze

Come portare i tacchi con le calze? Dalla serie “i consigli per non sbagliare non sono mai abbastanza quando si parla di moda”, eccoci qui a darvi delle preziose perle di saggezza, per poter sfoggiare, con il massimo dello stile, ogni modello di calzatura. Negli ultimi tempi vi abbiamo suggerito davvero molti “trucchi del mestiere“, per camminare con classe e senza incertezza anche con i modelli di shoes più insoliti e particolari. Eccoci allora qui a parlare di come si portano i tacchi con le calze. Utili consigli da imparare per poter essere sempre glamour e fashion!

  • Calze colorate e tacchi alti
  • Calze in pizzo e mary jane
  • Calze melanzana e look in nero
  • Calze colorate in un look in color block
  • Collant neri e pumps con tacco
  • Parigine coprenti e pumps
Guarda le foto e leggi l'articolo Commenti (3)

Le foto dei tacchi più particolari di sempre

di corsa sui tacchi

C’è chi indossa i tacchi per sedurre e chi ci corre, in gare davvero curiose e particolari. E poi c’è chi li sceglie davvero strani. Dalla serie “lo famo strano“, i migliori shoes designer ci hanno proposto in questi anni scarpe davvero insolite, non solo per i modelli proposti, ma anche, e soprattutto, per i tacchi che andavano a sorreggere le calzature. Tacchi dalle forme più strane, più insolite, che molte di noi non oserebbero mai indossare, per nessuna ragione al mondo. Tacchi particolari dei quali vi vogliamo proporre le foto, per sorridere un po’ della stravaganza della moda. Anche questo fa parte dello spettacolo fashion.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

E’ difficile camminare sui tacchi? I video per imparare

camminare sui tacchi

Camminare sui tacchi alti, magari a spillo, è un requisito fondamentale per poter indossare tantissime delle scarpe che vi facciamo vedere: i modelli più belli hanno spesso tacchi vertiginosi, e più passano gli anni e più diventano alti… quindi a meno che non vogliate fare un corso di portamento, che potete seguire in tutte le città, potete seguire dei tutorial che sul web impazzano. Se sapete l’inglese sarete sicuramente più fortunate, perché di mini lezioni su come camminare sui tacchi a spillo in inglese il web è pieno. Meno sono quelli in italiano, ma lo stesso potrete ricavarne dei consigli molto interessanti.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

I più bei sandali gioiello per l’estate

sandali gioiello rene caovilla

I sandali gioiello, che passione. I marchi di moda più prestigiosi ci hanno proposto scarpe da sogno, che tutte le donne vorrebbero indossare in ogni occasione: i sandali gioiello sono perfetti per impreziosire i piedi delle donne che vogliono andare sull’altare con uno stile unico. Ma anche per chi non si sposa sono ideali, per impreziosire una serata glamour, per look importanti. Le star ce li propongono sui red carpet più prestigiosi, ma anche noi riusciremo a trovare nella nostra agenda un’occasione per poter sfoggiare i nostri sandali gioiello. Non ne avete ancora? Male, molto male… :)

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Sandali con tacco: foto dei modelli più di moda

sandali con tacco

I sandali con tacco sono il modello di calzatura più glamour, per poter affrontare con stile ogni momento della nostra giornata. I nostri look vengono impreziositi ogni giorno da questo modello di scarpa, che ci rende più eleganti, femminili e decisamente sensuali. Perché, ammettiamolo, le scarpe ultra flat saranno anche più comode e pratiche e anche di moda, grazie agli stilisti che ci hanno proposto nelle loro collezioni modelli da sogno. Ma vogliamo mettere un bel paio di scarpe con i tacchi alti? Se poi sono dei sandali, il successo è assicurato.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Scarpe Alexander McQueen: mostra al MET di New York

Alexander McQueen, con le sue scarpe e le sue creazioni, e’ protagonista di un’interessantissima mostra che andra’ in scena al MET di New York, uno dei musei piu’ importanti di tutto il mondo. La morte di Alexander McQueen ha lasciato un grande vuoto nel mondo della moda: il suo brand va avanti con nuovi nomi, ma lo stile, impresso dalla sua mente assolutamente geniale, e’ rimasto lo stesso. Il fashion designer inglese ha rivoluzionato per sempre la moda, soprattutto, ma non solo, con le sue scarpe, delle vere e proprie opere d’arte, che ora come tali saranno esposte in un museo.

Guarda il video e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Report Signature: le dècolletès a doppi listelli

Report Signature: le dècolletès a doppi listelli

Altro modello irrinunciabile un po’ per tutte le collezioni di calzature primavera/estate 2011 è sicuramente la decolletes, rivisitata, aggiornata in base ai dettami di stagioni della moda, abbellita e reinventata a seconda dei gusti e del desiderio di originalità dei suoi creatori. In questo caso parliamo di un bel modello firmato da Report Signature, una decolletes dalla forma davvero singolare e con la particolarità dei doppi listelli, del rigoroso tacco a stiletto e ovviamente del plateau.

  • Report Signature Decolletes
  • Report Signature Decolletes Nera
  • Report Signature Decolletes Tacco
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento