Scarpe UGG

Scarpe UGG Aggiornati quotidianamente sulle novità delle Scarpe UGG. Guarda le foto gallery, i video e commenta tutte le nuove collezioni delle Scarpe UGG.

Scarpe UGG primavera/estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Scarpe Ugg primavera/estate 2014

Scarpe UGG primavera/estate 2014: l’intera collezione – L’iconico brand UGG, noto per i suoi boots amatissimi da star e celebrities, non delude le aspettative del pubblico con la sua nuova collezione di scarpe per l’ormai imminente stagione calda. Si alternano sandali con zeppa, tacchi alti, ballerine, mocassini e tante altre proposte ultraflat; nuance pastello si alternano a sfumature vivaci e accese e alle numerose stampe a strisce, in perfetto stile navy, come vuole la tendenza della stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di UGG.

  • Sandali con zeppa in corda a strisce bianche e rosse
  • Sandaletti infradito turchesi
  • Sneakers basse rosse
  • Infradito salmone
  • Ballerine grigie
  • Sandaletti infradito cuoio e turchese
  • Infradito cuoio e rossi
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe Ugg Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Collezione scarpe Ugg Autunno Inverno 2013-2014

Ugg Australia rinnova la sua offerta con la collezione di scarpe autunno/inverno 2013-2014, una linea che affianca agli stivali foderati che hanno segnato il successo del marchio in tutto il mondo, novità molto interessanti. La nuova proposta di Ugg comprende infatti quest’anno stivali in pelle dal mood biker, modelli combinati da giorno, stivaletti con borchie e varianti con zeppa, così come stringate, francesine e persino ballerine e slippers per tutti i gusti!

  • Stivali classici grigi
  • Stivaletti Ugg con paillettes rosa
  • Stivaletti Ugg con paillettes
  • Stivaletti Ugg con paillettes blu
  • Stivali combinati Ugg
  • Stivaletti Ugg con fiocco beige
  • Stivaletti con borchie
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe UGG Australia collezione Autunno/Inverno 2012/2013, non solo stivali [FOTO]

Scarpe Ugg per l'autunno-inverno 2012 2013

UGG Australia ci porta nella sua collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2012/2013. E indovinate un po’? Non c’è il classico modello di stivale che ha reso celebre il brand in tutto il mondo, quella scarpa che le più importanti star, ma anche tutte le altre fashioniste, hanno nel loro guardaroba perché è così trendy e glamour che non si può non indossare nella stagione fredda. Per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 riempie il nostro guardaroba di tutta una serie di shoes che si adattano a molti stili e ai diversi momenti della giornata: tutte scarpe dal gusto rock, trendy, giovane, com’è nel Dna del fashion brand UGG Australia che ci stupisce un’altra volta.

  • Ankle Boot Ugg di pelle con borchie
  • Ankle boot con pelliccia
  • Sabot multicolor con borchie di Ugg Australia
  • Sandali multicolor con borchie Ugg Australia
  • Svialetti peep toe intrecciati Ugg Australia
  • Stivaletto con pelliccia bianca e borchie Ugg Australia
  • Stivali con fibbie Ugg Australia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Scarpe UGG Australia primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

Campagna pubblicitaria UGG Australia P/E 2012

UGG Australia ci regala per la primavera-estate 2012 la sua collezione di scarpe. Non solo i celebri stivali che hanno reso famoso questo marchio di moda in tutto il mondo, grazie anche alle star che ne hanno indossato vari modelli, ma anche altre calzature decisamente perfette per affrontare con stile la stagione calda che inizia ufficialmente oggi. Sandali, zeppe, ma anche peep toe e stivaletti da sfoggiare con i nostri look più glamour, con i must have della primavera-estate 2012. Shoes che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini che si compone degli scatti della campagna pubblicitaria firmata da UGG Australia!

  • UGG Australia
  • Peep toe UGG Australia
  • Sandali UGG Australia
  • Scarpe con tacco UGG Australia
  • Stivaletto UGG Australia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Ugg Australia con paillettes per San Valentino 2012? No, grazie!

ugg australia san valentino 2012

Gli stivali Ugg Australia si vestono di paillettes rosso ciliegio in occasione della festa di San Valentino 2012. Va bene che il rosso è il colore dell’amore e va bene che gli accessori brillanti sono sempre glamour e molto eleganti, ma forse questa volta abbiamo un po’ esagerato. Questi boots privi di una forma ben precisa, che sono entrati nel nostro guardaroba perché caldi e perché possono completamente comunque look casual chic di tendenza, amati anche dalle star, questa volta ci vengono proposti in una versione forse un po’ troppo scintillante per uno stivale!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Ugg in Italia, dove comprare le scarpe del brand approfittando dei saldi

stivali ugg

Se amate gli stivali UGG ma hanno costi troppo proibitivi per le vostre tasche, niente paura, arrivano i tanto attesi saldi di fine stagione, che ci permetteranno di portarci a casa i nostri oggetti dei desideri costosi ad un prezzo decisamente più abbordabili. In questi giorni, infatti, in tutte le regioni italiane i negozi metteranno in vendita le collezioni dell’inverno 2012 a prezzi scontati: una scorpacciata di shopping per tutte noi, che potremo così portarci a casa tutti quegli accessori che non abbiamo mai potuto acquistare a causa del cartellino con un prezzo troppo alto. Stivali Ugg compresi!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Ugg Australia della collezione autunno-inverno 2011/2012: foto dei modelli più trendy

Stivali Ugg Australia autunno inverno 2011 2012

Il marchio di moda Ugg Australia si candida a coprire con stile i nostri piedi e le nostre gambe in questa stagione fredda. Ormai l’autunno-inverno 2011/2012 è arrivato anche nei nostri guardaroba: il cambio di stagione ormai lo abbiamo fatto tutte, chi prima chi poi, anche perché ormai le temperature si sono abbassate così tanto, che abbiamo dovuto per forza tirar fuori dall’armadio i capi e gli accessori più adatti a ripararci dal freddo. Le scarpe, in particolare, devono essere molto calde, ma anche glamour. E in questo Ugg Australia viene in nostro soccorso!

  • Ugg Australia
  • Ugg Australia autunno inverno 2011 2012
  • Ugg Australia donna
  • Stivaletti Ugg Australia
  • Stivali Ugg Australia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

I prezzi e i modelli della nuova collezione di Stivali Ugg

stivali ugg australia

Ugg Australia continua a proporci i suoi bellissimi modelli di stivali davvero glamour e di tendenza, che vanno ad impreziosire i nostri guardaroba, sia femminili sia maschili. Gli stivali Ugg sono tra i preferiti delle celebrities di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci le calzature che hanno scelto per le occasioni nelle quali sono state fotografate. Ma anche noi “comuni mortali” adoriamo sfoggiare gli stivali UGG sempre e comunque, in particolare nella stagione invernale: queste scarpe sono infatti in grado di proteggerci anche dalle temperature più fredde, ma con uno stile unico!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali da uomo di Ugg Australia per l’inverno 2012: il brand non veste solo le donne!

stivali uomo ugg australia

Chi lo ha detto che gli stivali Ugg Australia sono solo per il guardaroba femminile? Il fashion brand, che con il suo stile assolutamente particolare ha conquistato anche le celebrities più glamour, veste i piedi dei maschietti che vogliono sfoggiare il mood del marchio di moda famoso per i suoi stivali. Stivali che da qualche stagione stanno facendo girare la testa alle fashioniste di tutto il mondo. E anche i maschietti potrebbero essere presto contagiati da questa mania: ecco un modello per il prossimo autunno-inverno 2011 2012 da indossare in diverse occasioni.

Leggi l'articolo Commenti (1)

Le scarpe UGG Australia con zeppe in sughero grige, chic e casual per l’estate

ugg australia zeppe

Chi lo ha detto che UGG Australia fa solamente stivali? Fa anche delle meravigliose zeppe, da sfoggiare in ogni occasione. Ecco che dalla recente collezione di moda del celebre fashion brand tanto amato dalle star più in vista esce fuori, come un coniglio dal cilindro di un mago fashion e glamour, questo modello di zeppa color grigio chiaro, in sughero. Una scarpa perfetta per essere indossata in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera. E chi se le toglie più quelle scarpe!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali UGG Australia in lana, perfetti per stare al calduccio con stile

Stivali in lana di UGG Australia

Il marchio di moda UGG Australia ci propone questo modello di stivale davvero molto suggestivo, perché decisamente insolito, ma glamour e accattivante al tempo stesso. Sono realizzati in lana: vedendoli per la prima volta mi è venuta in mente una nonna che sferruzza con i suoi ferri per realizzarci guanti, sciarpe e maglie. E perché no, anche un paio di stivali alti o bassi come quelli proposti da un marchio di moda che si è fatto conoscere in tutto il mondo proprio per questo modello di calzatura. Anche perché le vip non riescono più a farne a meno.

  • Stivali UGG Australia
  • Look con UGG Australia
  • UGG Australia in lana
  • UGG Australia bassi
  • Cardy fucsia
  • Stivali Cardy blu
  • Stivali Ugg, modello alto con ricami in lana
  • Stivaletti Ugg con fodera in lana
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Ugg Australia: stivali ai piedi delle Miss a Sidney, davvero insolito

Ugg Australia sfila con le Miss a Sidney

Il marchio di moda Ugg Australia ci propone la sua moda su un palcoscenico davvero insolito. Immaginate la scena: siamo ad una sfilata di Miss, che si stanno contendendo un titolo decisamente ambito, come quello di Miss Universe Australia. Siamo a Sidney e le ragazze, ovviamente, sfilano sulla passerella indossando i loro costumi da bagno interi d’ordinanza. Ma ai loro piedi non spuntano dei sandali con tacco a spillo o delle décolletés, come ci si potrebbe aspettare. Ecco che ai loro piedi spuntano degli stivaletti con pelliccia di Ugg Australia.

  • Tacco di Ugg Australia
  • Stivali Ugg Australia
  • Stivaletti Ugg Australia
  • Ugg Australia in passerella
  • Miss in Ugg Australia
Guarda le foto e leggi l'articolo Scrivi un Commento

Ugg Australia: Lomita sandals, sandali davvero particolari per l’estate 2011

Ugg Australia Lomita sandals

Ugg Australia non ci propone solamente stivali, anche se solitamente, quando pensiamo a questo marchio di moda, pensiamo proprio al modello invernale che ha fatto impazzire le celebrities di tutto il mondo, ma anche le comuni fashion addicted, che non sanno dire di no ad un paio di stivali Ugg Australia. Oggi vi propongo un modello davvero particolare di sandali, i Lomita sandals, che possono piacere oppure no. Certamente non passano inosservati, proprio per la loro particolarità e il loro stile curioso. Siete pronte a sapere tutto quello che c’è da sapere in merito?

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Ugg Australia: zeppe viola per la primavera-estate 2011

zeppe viola ugg

Ugg Australia pensa anche al nostro guardaroba per l’estate 2011, con un modello di zeppa davvero molto interessante. Solitamente quando pensiamo a questo marchio di moda siamo abituati a pensare ad un altro tipo di calzatura: pensando ad Ugg Australia ci vengono in mente gli stivali che hanno fatto impazzire le fashion addicted e le celebrities di tutto il mondo, tanto da poter vantare un gran numero di tentativi di imitazione. Ma come gli originali non ce n’e'! Ma Ugg Australia non fa solo stivali!

Leggi l'articolo Scrivi un Commento

Stivali Ugg: la collaborazione con swarovski, gli stivali United Kingdom

stivali ugg united kingdom

Le shoes addicted stanno aspettando i nuovi stivali Ugg, in un’edizione limitata che vede una collaborazione che renderà questi iconici stivali ancora più glam. Come sapete infatti la nuova collaborazione di Ugg è con swarovski, che ovviamente ha tempestato i modelli di stivali di cristalli luccicanti, rendendoli appetibili a tutte quelle poche fashion addicted che ancora non si erano lasciate conquistare dagli Ugg.

Leggi l'articolo Scrivi un Commento