Zeppe 2009

Scarpe Christian Louboutin: le zeppe Macarena

03 Dic 2009 Mi piace scovare scarpe di Christian Louboutin diverse dal solito. Intendo dire non lo stiletto o il sandalo glamour ma scarpe più casual.

Saldi estate 2009: avete comprato tante zeppe

05 Ago 2009 Zeppe, zeppe, zeppe e ancora zeppe. Durante i saldi di fine estate 2009 avete comprato un sacco di zeppe. Almeno cosi emerge dal nostro sondaggio. Il 24% di voi in fase di acquisto ha optato per questo modello che tanto ci piace.

Scarpe Francesco Morichetti: zeppe in saldo

03 Ago 2009 Non ci sono ancora molti numeri a disposizione delle zeppe di Francesco Morichetti che vedete in foto. Mi sembravano però carine per uno shopping dell'ultimo minuto delle collezioni estate 2009. Sono alte, belle, estive e soprattutto costano poco.

Scarpe Café Noir: ultime occasione online

30 Lug 2009 I saldi ormai sono agli sgoccioli. Online ho trovato alcuni modelli di Cafè Noir che potrebbero essere l'ultima occasione per fare acquisti davvero interessanti in fatto di prezzo. Sandali e zeppe in prima linea.

Saldi tante zeppe online

17 Lug 2009 Ormai sono gli ultimi giorni prima di partire per le ferie. Quindi via libera agli acquisti per fare delle valige con i fiocchi. Vi propongo le zeppe super scontate online.

Scarpe Ras: le zeppe multicolor per l’estate

29 Giu 2009 Le zeppe sono indiscutibilmente uno dei must have di questa estate. In tutte le collezioni estive ce ne sono in tantissime versioni, addirittura in versioni elegantissime. Una scarpa comoda, da indossare in tantissime occasioni.

Scarpe Thierry Rabotin, per il benessere del vostro piede

25 Mag 2009 E' vero che le scarpe comode la maggioranza delle volte sono anche le meno belle. Purtroppo però non tutte possono riservare l'uso dei tacchi esclusivamente al fine settimana o alle uscite serali, e non tutte svolgono un lavoro di ufficio, abbastanza sedentario.

Scarpe Stella Mc Cartney: tutte con le zeppe

17 Mag 2009 Stella Mc Cartney ci preferisce sicuramente su tacchi vertiginosi. Ma vuole renderci anche la vita comoda, quindi aboliti, o quasi, gli scomodissimi tacchi a spillo, ha concentrato la sua creatività su zeppe altissime, dalle linee nuove.

Scarpe Stephen Venezia, un’estate su zeppe e tacchi vertiginosi

09 Mag 2009 Finalmente possiamo concentrarci anche sulla collezione estiva di Stephen Venezia. Il geniale designer riesce sempre a dare alle scarpe tagli molto particolari.

Scarpe Rafe, zeppe arancio e animalier

02 Mag 2009 Personalmente la collezione estiva di Rafè mi ha delusa. Mi aspettavo dal designer filippino una creatività che evidentemente non ha saputo tirare fuori in questo momento. I modelli di scarpe sono quasi tutti già visti, e i tocchi originali sono veramente pochi e poco significativi.

Scarpe Robert Clergerie: scomode zeppe per questa estate

30 Apr 2009 Le zeppe, nonostante non regali no un portamento e una camminata propriamente regale, sono molto amate, perchè riescono a regalarci dei centimentri in altezza senza comunque avere la scomodità di portare i tacchi.

Scarpe Just Cavalli, non solo zeppe ma anche sandali

30 Mar 2009 Le collezioni Just Cavalli, sono da sempre vistose, e appariscenti, adatte a chi sa indossare con disinvoltura zeppe altissime e abiti dalle tinte forti, spesso con stampe animalier.

Scarpe Marni, scarpe sexy

13 Mar 2009 Meno male che c'è Marni... infatti moltissimi brand propongono per l'estate solo ballerine e sandali, che sono le scarpe più comode da indossare durante la stagione estiva e calda, sopratutto per le vacanze e le passeggiate.

Scarpe Melissa Philippines: estate in colori fluo

11 Mar 2009 Già entrando nel sito di Melissa Philippines si può facilmente prevedere quale stile dominerà la sua collezione. Gomma e colori fluo dominano incostrati, i modelli sono attuali, comodi, ideali per la bella stagione, che in questi giorni sembra che stia per arrivare.

Scarpe L’Autre Chose: estate animalier

01 Mar 2009 L'Autre Chose è il marchio di calzature marchigiano, di Porto Sant'Elpidio per l'esattezza, che ormai da 50 anni garantisce qualità dei materiali e modelli innovativi di scarpe, tanto da essere apprezzata non solo nel nostro paese, ma negli Stati Uniti e nel resto d'Europa.

Pagina 1 di 1