12Camp, l’evento per tutte le amanti dei tacchi

da , il

    12Camp, l’evento per tutte le amanti dei tacchi

    La prossima settimana si terrà a Bari il 12Camp, un evento davvero particolarissimo dedicato al mondo delle scarpe che sarà ospitato presso lo spazio MyTeaCup. Questo evento davvero singolare mette al centro di tutto il mondo delle scarpe e si propone come un’interessante occasione per scoprire tante chicche su postura e podologia, per vivere al meglio il mondo dei tacchi.

    Tutte le donne della città di Bari e dintorni sono invitate giorno 13 novembre a prendere pare, in modo assolutamente gratutito, a questo singolare evento: un occasione per parlare di tacchi e salute, per divertirsi e passare insieme un pomeriggio all’insegna della comune passione per i tacchi.

    12Camp è un workshop aperto a tutte le donne che vogliono conoscere i segreti dei tacchi e della perfetta camminata. Diverse esperte aiuteranno tutte le presenti a mettere in pratica i “trucchi del mestiere” fornendo interessanti spunti per la scelta della scarpa ideale per ciascuna donna , con attenzione a morfologia e modelli, nozioni di podologia, cura e manutenzione delle scarpe.

    Nel corso della giornata verranno si parlerà della teoria del Twelve, si farà pratica di camminata tra le vie della città e si concluderà con un grand finale con tanto di sfilata esclusiva e giuria VIP pronta a votare.

    L’evento è organizzato da La Spora, una blogger irriverente con la passione per i tacchi, che vi aspetta per questo importante evento nel corso del quale vi aiuterà a trovare il vostro stile nella camminata che più vi identifica.

    L’appuntamento è dunque per sabato 13 novembre alle 16.00 presso il MyTeaCup in via Dante 45 a Bari.