Anche Kate Spade pensa scarpe in pitone, ecco le sue pumps con fiocco

da , il

    Anche Kate Spade pensa scarpe in pitone, ecco le sue pumps con fiocco

    Ancora scarpe in pitone quest’anno e ancora un modello eccentrico firmato Kate Spade New York, la cosa vi sorprende? Il marchio di scarpe americano ha una vera passione per queste linee audaci, solo scarpe che sanno come calamitare l’attenzione per Kate Spade insomma! Il pitone poi è il must have di questa stagione fredda, lo abbiamo visto adattato a tutte le linee di accessori, dalle scarpe alle borse come nel caso della collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada che comunque non è stata l’unica a riproporlo, anche stilisti come Christian Louboutin non hanno saputo resistere!

    Perciò ecco il pitone tornare protagonista anche della collezione autunno inverno 2011-2012 di Kate Spade che come abbiamo già iniziato a vedere, comprende modelli di calzature davvero stravaganti, di sicuro avrete notato la variante di dècolletès con fiocco in color block e con tacco fucsia, o magari i modelli in versione glitter argentata o dorata ideali per le feste di fine anno!

    Perciò eccovi un’altra dècolletès con punta peep-toe e tacco di 10 cm, pensata ancora una volta con un bel fiocco bon ton a dare al modello un tocco più romantico, anche se bisogna riconoscere che è il pitone ad aggiungere quell’allure chic che contraddistingue queste scarpe.

    Io le trovo davvero interessanti e se pensate che versioni simili nelle collezioni di alta moda arrivano a costare fino a 1000 euro, questa variante vi piacerà anche di più! La trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 250 euro, voi cosa ne pensate? Vi piace?