Ballerine a punta 2018, i must have per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Grande passione per le fashioniste di tutto il mondo, le ballerine a punta tornano protagoniste nelle collezioni per la Primavera/Estate 2018: modelli con cinturino singolo o con più cinturini, ballerine con borchie e versioni eleganti da cerimonia, ecco le novità più chic e romantiche da non perdere

da , il

    Le ballerine a punta sono il must have per la Primavera/Estate 2018 al quale nessuna vera appassionata di moda può resistere, modelli glamour e di carattere che trovano posto nelle collezioni delle griffe più amate in tantissime varianti. Tra le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2018 troviamo ballerine a punta con lacci, con cinturino unico o con cinturini multipli, modelli eleganti da cerimonia con spille gioiello, ballerine a punta con borchie più grintose e non solo. Diamo uno sguardo alle novità più cool del momento.

    Le ballerine a punta con cinturino

    Ballerine a punta con cinturini Versace
    Ballerine a punta con cinturini Versace

    Tra le ballerine Primavera/Estate 2018 più belle, i modelli con cinturini sono i più popolari, a cominciare dalle novità in pelle di Versace, ballerine a punta con borchie e cinturini multipli che risalgono il collo del piede che hanno conquistato proprio tutti alla loro prima apparizione in scena a Milano Moda Donna.

    Ballerine a punta Prada
    Ballerine a punta Prada

    Da non perdere anche le ballerine con cinturino di Polly Plume con fantasie vichy a quadretti, i modelli bicolore e futuristici di Prada e le ballerine a punta con lacci di Jamron e Aquazzura più chic.

    Ballerine rosa vichy Polly Plume
    Ballerine rosa vichy Polly Plume

    BATA 523239, Ballerine con Cinturino alla Caviglia Donna, Nero, 36 EU

    Ballerine a punta con borchie: le più cool per il 2018

    Ballerine a punta con borchie Valentino
    Ballerine a punta con borchie Valentino

    Sapere come abbinare le ballerine a punta è importantissimo in questa stagione in cui sono gli accessori must have per ogni vera fashionista.

    Ballerine a punta con borchie Gucci
    Ballerine a punta con borchie Gucci

    A chi ama i modelli di carattere sono dedicate le ballerine a punta con borchie di Valentino dalla base nel nero più classico e facile da abbinare a diversi outfit, ma anche in toni tenui come quelle cipria e color carne. Borchie e inserti gioiello anche per le novità New Look, Versace e Miu Miu, queste ultime con fiocchi a quadretti sulla punta.

    Le ballerine a punta slingback

    Ballerine gioiello Aquazzura
    Ballerine gioiello Aquazzura

    Un trend di grande successo quest’anno è quello delle ballerine a punta slingback con cinturino sul tallone scoperto. Ne troverete da Zara, nelle collezioni di Dior, Miu Miu, Dorothy Perkins, Aquazzura e non solo.

    Ballerine slingback verdi Zara
    Ballerine slingback verdi Zara

    La Redoute Mademoiselle R Donna Ballerine Cinturino Froufrous Taglia 36 Altro

    Ballerine a punta eleganti da cerimonia: i modelli gioiello

    Ballerine gioiello a punta Gedebe
    Ballerine gioiello a punta Gedebe

    Se cercate ballerine eleganti da cerimonia a punta, ne troverete nelle linee dei brand leader nel settore delle calzature da occasione. Loriblu propone i suoi modelli con inserto gioiello sulla punta oppure in pelle scamosciata, Gedebe punta su ballerine gioiello dalla base in colorazioni molto vitaminiche, ma non mancano ballerine raffinate nelle linee di Roger Vivier, Stuart Weitzman e Manolo Blahnik.

    Ballerine gioiello a punta Renè Caovilla
    Ballerine gioiello a punta Renè Caovilla

    MissSaSa Donna Scarpe Basso Piede Elegante e Bella (44, nero)