Ballerine con cinturino Primavera/Estate 2018, le più chic della stagione [FOTO]

Romantiche e fashion, le ballerine con cinturino sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2018 più chic: ballerine a punta stretta o tonda, modelli con borchie e applicazioni, versioni con cinturino sul tallone o con fasce e lacci alla caviglia, ecco le foto delle più belle

da , il

    Trend tra i più romantici per la Primavera/Estate 2018, le ballerine con cinturino sono le scarpe più chic del momento, modelli assolutamente da avere. Parliamo infatti di una delle tendenze Primavera/Estate 2018 di maggior successo, dalle ballerine a punta stretta con cinturino a quelle ispirate alle classiche forme delle scarpe da danza, dalle versioni nere a quelle pastello, dalle ballerine con borchie e applicazioni a quelle con lacci e fasce in stile foulard alla caviglia.

    Ballerine a punta con cinturino 2018

    Ballerine a punta Prada
    Ballerine a punta Prada con cinturino

    Tra le ballerine a punta Primavera/Estate 2018 più belle, i modelli con cinturino si ritagliano un posto di primo piano.

    Ballerine a punta Nero Giardini
    Ballerine nere a punta con cinturino Nero Giardini

    Tantissimi i modelli di questo tipo nelle nuove collezioni, dalla ballerine bianche o nere con decorazioni a contrasto sul cinturino di Zara alle ballerine nere con cinturini multipli di Nero Giardini, dai modelli dall’effetto scamosciato di H&M alle ballerine con borchie di carattere di Versace.

    Ballerine a punta con cinturino Miu Miu
    Ballerine a punta con cinturino Miu Miu

    Jamron Donne Punta Regolabile Cinturino Alla Caviglia Velluto Ballerine Piatto Elegante O'rsay & Due Pezzi Pompe del Partito di Vestito Nero SN02330 EU39.5

    Le ballerine con cinturino sul tallone: il trend dell’estate

    Ballerine a punta in vernice con cinturino sul tallone Zara
    Ballerine a punta in vernice con cinturino sul tallone Zara

    Ma tra le ballerine Primavera/Estate 2018 più trendy quest’anno si distinguono i modelli con cinturino sul tallone, definite anche ballerine slingback.

    Ballerine con cinturino sul tallone Antonio Barbato
    Ballerine con cinturino sul tallone Antonio Barbato

    Le troverete in collezioni come quella di Zara e Chanel, ballerine in vernice a tinta unita o bicolore con piccolo cinturino regolabile nella parte posteriore, ma si fanno notare anche i modelli in toni vivaci di Antonio Barbato, le versioni eleganti da cerimonia in colori tenui di Fendi e quelle con applicazioni gioiello di Renè Caovilla e non solo.

    Ballerine slingback Fendi
    Ballerine slingback Fendi

    Carvela Mystic, Scarpe col Tacco con Cinturino a T Donna, Rosa (Peach), 38 EU

    Ballerine con lacci e fasce alla caviglia: i modelli bon ton

    Ballerine con lacci alla caviglia Aquazzura
    Ballerine con lacci alla caviglia Aquazzura

    Ma uno dei diktat più popolari in vista della stagione calda è quello delle ballerine con lacci alla caviglia o con fasce stampate stile foulard, modelli perfetti da sfoggiare in coordinato con abitini a fantasia e jeans più sbarazzini.

    Ballerine con lacci alla caviglia Pollini
    Ballerine con lacci alla caviglia Pollini

    Bally firma ballerine lace-up a punta arrotondata molto chic, mentre Delpozo aggiunge grandi fiocchi bon ton sulle fasce dei suoi modelli. Molto originali le ballerine con fasce decorate alla caviglia di Aquazzura e Pollini, mentre Red Valentino premia forme più scollate con tallone scoperto.

    Ballerine con lacci alla caviglia Red Valentino
    Ballerine con fasce alla caviglia Red Valentino

    LJO Sandali Con Tacco Piatto Baotou Moda Donna A Punta Estiva,C,UK/EU34

    Scoprite i modelli più belli di ballerine con cinturino 2018 nelle immagini della nostra fotogallery.