Cameron Diaz sceglie le pumps a punta Casadei in un bell’arancio vitaminico

da , il

    Cameron Diaz sceglie le pumps a punta Casadei in un bell’arancio vitaminico

    Ancora una celebrity che sceglie Casadei, e in questo caso è la favolosa Cameron Diaz a confermarci la passione delle star per le calzature del grande shoe-designer che continua a mettere a segno un colpo dopo l’altro, soprattutto nel cuore e nelle scarpiere delle star hollywoodiane! L’incantevole Cameron Diaz indossa questa volta pumps in suede a punta firmate Casadei e la cosa più interessante è che sceglie come tinta un arancio vitaminico coordinato al colore vivace del suo rossetto, in barba a tutti i modelli “nude” che avrebbe potuto preferire per completare il suo look! Meravigliosa!

    Più di una volta abbiamo visto in che modo la passione per le scarpe Casadei abbia spinto diverse star a scegliere le sue scarpe anche per serate e occasioni importanti, sono soprattutto i modelli di scarpe gioiello ad aver avuto grande successo quest’anno, nella linea di Casadei così come in molte altre, diventando un vero e proprio must have per l’estate.

    Cameron Diaz, a Mosca per sponsorizzare il suo ultimo film, “Bad Teacher” completa un look formato da leggings casual, camicia e cardigan in colori neutri con questo fantastico paio di decolletes Casadei, in un colore che definire bello è troppo poco!

    È la stagione del color block, una scarpa così starebbe un incanto sotto qualsiasi abbigliamento, tutta la stagione primavera/estate 2011 è dominata da queste tinte vivaci e terribilmente cool e uno stilista di carattere come Casadei non poteva certo non farsi tentare!

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

    Casadei pumps punta