Espadrillas estate 2018, i must have imperdibili [FOTO]

Le scarpe espadrillas tornano di moda per l’estate 2018, modelli alti o bassi, con zeppa e persino con tacco, senza dimenticare le espadrillas da uomo dalle decorazioni originali o a tinta unita: ecco le foto delle novità imperdibili dalle collezioni per la stagione calda 2018

da , il

    Tornano di moda le espadrillas anche questa estate, modelli comodi e chic che le griffe leader nel settore declinano in tantissime varianti. Le originali scarpe spagnole con suola in corda intrecciata sono tra i modelli di tendenza della Primavera/Estate 2018, dalle espadrillas alte con zeppa o basse da donna ai modelli da uomo classici o più particolari: diamo uno sguardo nel dettaglio ai must have più irresistibili per la stagione calda.

    Scarpe espadrillas 2018 basse: i must have

    Espadrillas Chanel bianche e nere
    Espadrillas Chanel bianche e nere

    Se cercate le originali espadrillas spagnole con suola bassa in corda, griffe molto famose come Chanel propongono per l’estate 2018 modelli irresistibili, creazioni bicolore come le preferisce da sempre la maison, con logo sulla tomaia o con superficie ricamata.

    Espadrillas in rafia Gucci
    Espadrillas in rafia Gucci

    A chi cerca espadrillas low cost consigliamo i modelli più originali della collezione Primavera/Estate 2018 di Primadonna, ma troverete creazioni imperdibili anche nelle linee di Zara, H&M e non solo.

    Espadrillas alte per l’estate 2018: i modelli con zeppa e con tacco

    Espadrillas H&M alte chiuse
    Espadrillas chiuse H&M con zeppa

    Grande successo negli ultimi anni anche per le espadrillas alte con zeppa che ripropongono la stessa lavorazione in corda per la suola ma ovviamente slanciano molto la figura femminile. Nelle nuove collezioni le troverete in varianti con zeppa bassa, media e persino con zeppa altissima che supera i 10 cm, come nel caso delle novità di Gucci, espadrillas decorate con ricami floreali e non solo.

    Espadrillas alte Chloè
    Espadrillas alte Chloè aperte

    Tante anche le novità da non perdere nella linea di Espadrilles, brand leader nel settore che propone modelli con suola alta nello stile delle scarpe creepers anche con fantasia a quadri vichy.

    Espadrillas alte Castañer by Manolo Blahnik
    Espadrillas alte Castañer by Manolo Blahnik

    Ma a conquistare sempre più consensi tra le scarpe con tacco più chic dell’estate 2018 sono soprattutto le espadrillas con tacco di Castañer firmate Manolo Blahnik, modelli che fanno impazzire le star di tutto il mondo.

    Espadrillas uomo 2018: i modelli più belli

    Espadrillas uomo classiche Espadrilles
    Espadrillas uomo classiche Espadrilles

    Molto ricche anche le selezioni di espadrillas da uomo, dalle espadrillas Havaianas declinate nelle versioni a tinta unita o con motivi colorati, alle versioni in ecopelle dallo stile più raffinato di Zara, dai modelli a fantasia di H&M a quelli scamosciati di Castañer e non solo.

    Espadrillas uomo Zara
    Espadrillas uomo Zara
    Espadrillas uomo camouflage Castaner
    Espadrillas uomo camouflage Castañer