Mocassini donna Primavera/Estate 2018: i modelli più belli [FOTO]

Se siete in cerca dei mocassini da donna più belli dalle collezioni Primavera/Estate 2018, ecco le proposte imperdibili firmate dai brand più amati, dai mocassini bianchi e in toni pastello a quelli alti con tacco o con zeppa, dai modelli da barca alle versioni più eleganti e non solo

da , il

    Protagonisti di primo piano nelle collezioni per la Primavera/Estate 2018, i mocassini sono le scarpe da avere per i mesi caldi, modelli femminili e bon ton proposti da tutti i brand leader nel settore in forme classiche o più particolari e in una vasta gamma di colorazioni. Realizzati in linea perfetta con le tendenze Primavera/Estate 2018 più chic, sono declinati in versioni per ragazze con decorazioni briose e sbarazzine come quelli a fiori, ma anche in quelle eleganti in toni tenui: dai mocassini con plateau e tacco alto alle versioni classiche da barca, dai modelli scamosciati a quelli in pelle opaca, scopriamo insieme i must have estivi irrinunciabili.

    Mocassini per donne 2018: i modelli classici must have

    Mocassini Timberland classici
    Mocassini Timberland classici

    Sapere come abbinare i mocassini è fondamentale per una fashionista, soprattutto in questa stagione in cui sono le scarpe di punta di tutte le collezioni più amate.

    Mocassini donna rosa Geox
    Mocassini donna rosa Geox

    Diverse le griffe che firmano classici mocassini estivi in forme minimal e raffinate, dai mocassini di pelle di Tod’s in colorazioni tenui ai modelli di Ecco e Parfois in toni pastello come il celeste e il rosa, colore moda della Primavera/Estate 2018.

    Geox D Euxo D, Mocassini Donna, Nero (Black), 39.5 EU

    Mocassini con tacco 2018: le novità più chic

    Mocassini rosa con tacco Prada
    Mocassini rosa con tacco Prada

    Se ancora non sapete come abbinare i mocassini con tacco, questo è il momento di scoprirlo. Diverse le Maison che puntano su modelli di questo tipo, scarpe eleganti o più casual da sfoggiare in diverse situazioni.

    Mocassini con tacco Fratelli Rossetti
    Mocassini con tacco Fratelli Rossetti

    Prada firma mocassini scamosciati con tacco largo comodi e chic, Gucci punta su modelli con applicazioni più vistose, mentre Timberland propone mocassini con plateau e tacco rocchetto da abbinare ai look casual da giorno.

    FIND Mocassino Scamosciato con Tacco Alto Donna, Beige (Light Tan), 37 EU

    I mocassini aperti sul tallone: il trend dell’estate 2018

    Mocassini donna H&M
    Mocassini donna H&M aperti sul tallone

    I sabot sono le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2018, classici modelli a tallone scoperto la cui forma viene riproposta anche dai mocassini più cool della stagione.

    Mocassini Primadonna aperti
    Mocassini Primadonna aperti sul tallone

    H&M punta su mocassini aperti con motivi floreali, Prada premia l’oro per le sue novità più eleganti, mentre i mocassini Primadonna sono pensati in toni più intensi come il rosso con fermaglio argento sulla tomaia.

    Ritmo Shoes Slippers, Mocassini a Sabot damascati (39 IT, Fuxia)

    Scoprite i mocassini Primavera/Estate 2018 più belli nelle immagini della nostra fotogallery.