Sabot aperti e a punta, la tendenza fashion per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

I sabot sono la tendenza fashion per la Primavera/Estate 2018 alla quale nessuna fashionista può resistere: sandali a punta aperta, modelli a punta stretta e allungata, sabot con tacco alto, medio o basso, ecco le foto delle novità più trendy da non perdere

da , il

    Tornano di moda i sabot nelle collezioni Primavera/Estate 2018, sandali e scarpe a punta con tallone scoperto che tutti i brand declinano in versioni con tacco alto, medio o basso per tutti i gusti. In linea con le tendenze della Primavera/Estate 2018 più glamour, grandi protagonisti delle collezioni dei brand più celebri sono i sabot con decorazioni a fiori, a righe, con ruches e volants, ma non mancano forme più classiche ed eleganti.

    I sandali sabot con tacco alto eleganti per la Primavera/Estate 2018

    Sabot con tacco Sergio Rossi
    Sabot con tacco Sergio Rossi

    Tra le scarpe con tacco Primavera/Estate 2018 più fashion, i sabot sono i più particolari, sandali a punta aperta con tacco stiletto oppure con tacco largo proposti in tantissime colorazioni. Christian Louboutin li vuole con fantasia a fiori in toni pastello, Jimmy Choo con comodo tacco largo e fasce intrecciate sul collo del piede.

    Sabot con tacco Loriblu
    Sabot con tacco Loriblu

    Da non perdere i sabot da cerimonia color argento di Gianvito Rossi, i modelli satinati con inserti gioiello di N. 21 e i sabot con inserto squadrato sul collo del piede di Sergio Rossi, anche con fantasia a righe multicolor.

    Pleaser CLASSIQUE-01 Slv Metallic Pu UK 8 (EU 41)

    I sabot con tacco basso comodi e fashion

    Sabot a fiori Miu Miu
    Sabot a fiori Miu Miu

    Se cercate modelli di scarpe con tacco basso Primavera/Estate 2018 comodi e chic, i sabot con tacco gattino sottile o più spesso fanno al caso vostro. La Maison N. 21 firma raffinati sabot satinati con fiocchi e ruches lungo la superficie, il tutto completato da un tacco stiletto sottile di 1-2 cm.

    Sabot con tacco basso N 21
    Sabot con tacco basso N. 21

    Molto originali anche i modelli con inserti floreali di Miu Miu, mentre Casadei pensa sabot con tacco largo dalle applicazioni più grintose.

    Il trend dei sabot a punta

    Scarpe a punta con tacco comodo Stradivarius stile sabot
    Sabot a punta Stradivarius

    Le scarpe a punta Primavera/Estate 2018 più belle sono spesso realizzate nella forma dei sabot con tallone scoperto.

    Sabot con tacco gattino basso Sergio Rossi
    Sabot con tacco gattino basso Sergio Rossi

    Manolo Blahnik propone le sue varianti in suede colorato con tacco basso, H&M punta sulla tendenza delle righe pastello, mentre Sergio Rossi premia i pellami laminati.

    FIND Scarpa Sabot a Punta Donna, Bianco (White), 37 EU

    Sabot flat: i modelli bassi da non perdere

    Sabot donna Geox a 99,90 euro
    Sabot donna Geox basso

    Ma non mancano nelle nuove collezioni sabot bassi del tutto privi di tacco, in forme a punta stretta o aperta. Zara premia modelli in ecopelle bianca più raffinati, Dorothy Perkins decora le sue varianti con fiocchi e ruches, Loriblu punta su modelli in pelle intrecciata multicolor.

    Sabot bassi Zara
    Sabot bassi Zara

    MSM4 Sfregamento Femminile Piazza 2018 Primavera Nuove Scarpe Per Il Tempo Libero Pantofole Mezzo Pigro Scarpe Mueller A280P,Red-UK3.5(34EUR)