Sandali bassi estate 2018: tutte le tendenze e i must have [FOTO]

Curiose di scoprire le tendenze più interessanti nel campo dei sandali bassi per l’estate 2018? Dalle forme alla schiava o stile gladiatore ai sandali gioiello bassi, dalle infradito più glamour alle ciabattine casual chic, ecco i must have estivi imperdibili

da , il

    Non si può parlare dell’estate 2018 senza menzionare i sandali bassi più belli della stagione, le calzature per eccellenza dei mesi estivi che come ogni anno tornano a popolare tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda in forme originali e chic. Sandali etnici e forme alla schiava, ciabattine con tallone scoperto, infradito e sandali gioiello flat, diamo uno sguardo da vicino alle scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2018 da non perdere.

    I sandali bassi alla schiava per l’estate 2018

    Sandali alla greca Aquazzura
    Sandali alla greca Aquazzura

    Nel campo dei sandali per l’estate 2018 più fashion, i modelli definiti alla schiava o sandali da gladiatore restano i più amati, forme audaci che le griffe pensano soprattutto in pelle nera o marrone, spesso con applicazioni originali lungo le fasce.

    Sandali alla schiava in camoscio Giorgio Armani
    Sandali alla schiava in camoscio Giorgio Armani

    Sandali alla greca con intrecci di listini lungo il polpaccio per Aquazzura, modelli in total black per Giorgio Armani, versioni con borchie per Balmain e Valentino e non solo.

    SCHMICK SHOES Sandali Helena: Scarpe Estive Donna eleganti Gladiatore Cuoio Fatti a Mano, natural / natural, 41 EU

    Le ciabattine estive must have del 2018

    Sandali bassi rossi Zara
    Sandali bassi rossi Zara

    Ma sono soprattutto le ciabattine flat i modelli must have dell’anno, sandali semplici con tallone scoperto che imitano appunto la forma di una ciabatta. Jimmy Choo le vuole con inserti gioiello sulla tomaia, Zara in colorazioni brillanti come il rosso, Prada con foulard decorativo da legare alla caviglia, Dior con stampe a quadri sulla tomaia.

    Sandali bassi Dio(r)evolution
    Sandali bassi Dio(r)evolution

    FIND Ciabattine con Fascia Donna, Argento (Silver), 38 EU

    I sandali gioiello bassi

    Sandali gioiello bassi e comodi Jimmy Choo
    Sandali gioiello bassi e comodi Jimmy Choo

    In vista delle cerimonie e degli eventi eleganti, non mancano nelle linee di sandali gioiello per l’estate 2018 le forme flat, calzature comode ma molto raffinate. Aquazzura pensa sandali gioiello bassi con base in colorazioni accese e pietre preziose su tutta la tomaia, mentre Sophia Webster premia modelli con decori più romantici. Incantevoli le novità nella forma di cibattine di Gedebe, con base in tessuti e pellami di pregio.

    Sandali gioiello bassi Gedebe
    Sandali gioiello bassi Gedebe

    I sandali infradito da portare in vacanza

    Sandali infradito gioiello Primadonna
    Sandali infradito gioiello Primadonna

    Ultimi ma non meno fashion i sandali infradito che sostituiscono a una punta open-toe aperta un t-bar centrale.

    Infradito a fiori Ipanema
    Infradito a fiori Ipanema

    Chanel li vuole in camoscio bianco con logo dorato, Primadonna con pietre gioiello e inserti etnici, Ipanema e Gioseppo in gomma nello stile delle jelly shoes, le scarpe per il mare 2018 più trendy, ma scegliere i modelli più glamour è difficilissimo quest’anno.

    ESSEX GLAM Sandalo Donna Argento Vacanze Infradito T-Bar Finto Diamante EU 39