Sandali eleganti da cerimonia estate 2018: i modelli per le occasioni più chic [FOTO]

In cerca di sandali eleganti per le cerimonie estive più chic? Le nuove collezioni sono ricchissime di modelli per tutte le esigenze, calzature da cerimonia alte o basse, con tacco e plateau o con applicazioni gioiello per dare un tocco sofisticato a ogni look da occasione

da , il

    Se siete in cerca di sandali eleganti da cerimonia per l’estate 2018 dallo stile sofisticato e chic, sappiate che le Maison di lusso più amate firmano modelli da sogno, scarpe da occasione con tacco alto e plateau oppure con tacco medio e basso, oltre a sandali gioiello di grande pregio, croce e delizia delle fashioniste moderne. Da non perdere anche i sandali per l’estate 2018 più belli dalle linee low cost più amate, dalle versioni più alte a quelle comode ma altrettanto glamour.

    Sandali eleganti con tacco, per le cerimonie più esclusive

    Sandali slingback con perle Miu Miu
    Sandali eleganti con tacco largo Miu Miu

    A chi ama le forme alte sono dedicati i sandali da cerimonia con tacco stiletto e rocchetto più belli dalle nuove collezioni, dai modelli magenta con applicazioni gioiello di Giuseppe Zanotti ai sandali pastello in tantissime colorazioni vivaci con inserti floreali di Renè Caovilla e Gedebe.

    Sandali eleganti con tacco Gedebe
    Sandali eleganti con tacco Gedebe

    Sandali argento da cerimonia, i più amati dalle donne

    Sandali argento Albano con tacco
    Sandali argento Albano con tacco

    Un classico per le cerimonie, i sandali argento eleganti non mancano sia nelle collezioni dei grandi marchi che nelle linee low cost più amate, dai modelli alti o con tacco medio e pietre gioiello sulle fasce di Zara, ai sandali con plateau e tacco fino ai 15 cm di Le Silla. Forme più classiche per Albano, modelli con tacco gattino di un cm per Prada e non solo.

    Sandali gioiello con tacco e plateau Le Silla
    Sandali gioiello con tacco e plateau Le Silla

    Sandali gioiello da cerimonia alti e bassi: i più belli del 2018

    Sandali gioiello in raso Renè Caovilla
    Sandali gioiello a fiori Renè Caovilla

    Ma sono i sandali gioiello da sempre i più amati dalle donne e i più scelti per le occasioni eleganti, soprattutto in vista dell’estate. Da Albano si fanno notare sandali gioiello con tacco medio e alto completati da classico cinturino alla caviglia, mentre Giuseppe Zanotti firma scarpe eleganti per donne dalle forme più alte e slanciate.

    Sandali gioiello Manolo Blahnik
    Sandali gioiello Manolo Blahnik

    Sandali da cerimonia con tacco medio, le scarpe eleganti e comode

    Sandali eleganti bassi da cerimonia Dolce & Gabbana
    Sandali eleganti bassi da cerimonia Dolce & Gabbana

    A chi cerca scarpe eleganti e comode allo stesso tempo, sono riservati i sandali gioiello o classici con tacco medio di diverse griffe, dai modelli con tacco rocchetto largo e perle sulla tomaia di Miu Miu e Tory Burch a quelli con tacco sottile di Manolo Blahnik, dai sabot scamosciati di Gucci alle calzature da cerimonia in raso di Roger Vivier in diverse colorazioni.

    Sandali da cerimonia argento comodi Zara
    Sandali da cerimonia argento comodi Zara

    Sandali da cerimonia bassi, i più chic

    Sandali gioiello bassi Nicholas Kirkwood
    Sandali gioiello bassi Nicholas Kirkwood

    Forme ultra flat per i sandali bassi da occasione di diverse griffe: Nicholas Kirkwood applica preziose perle ai suoi sandali con tacco di un cm in pelle bianca, Gucci premia inserti più vistosti sulla tomaia, Jimmy Choo non rinuncia ai colori pastello più belli della stagione.

    Sandali gioiello bassi Jimmy Choo
    Sandali gioiello bassi Jimmy Choo