Sandali etnici estate 2018: i must have più trendy del momento [FOTO]

Dai sandali alla schiava o da gladiatore alle infradito con perline colorate e pom pom vivaci, dai modelli con ricami boho-chic alle novità con stampe multicolor, ecco i sandali etnici più hot del momento, il must have dell’estate 2018

da , il

    Immancabili nelle collezioni per l’estate 2018, i sandali etnici, da sempre le calzature simbolo della stagione, quest’anno sono il cuore delle collezioni più amate e oggetto di rivisitazioni fashion originalissime. Tantissime le griffe che firmano sandali e infradito in similpelle con decorazioni etno-chic come pom pom, frange e borchie, dai sandali da gladiatore alla schiava alle forme classiche con cinturino spesso decorate con perline e pietre colorate, ma non solo.

    I sandali infradito etnici per l’estate 2018

    Sandali stile etnico Gioseppo
    Sandali stile etnico Gioseppo

    Se siete in cerca dei sandali infradito per l’estate 2018 più belli, sappiate che i modelli etnici sono i grandi dominatori della scena fashion.

    Sandali etnici Primadonna
    Sandali etnici Primadonna

    Primadonna firma sandali con pom pom pastello su una base in ecopelle marrone, mentre Gioseppo propone eleganti infradito nere con inserti multicolor lungo il t-bar che passa tra le dita e cinturino sul tallone.

    Infradito Bata stile etnico
    Infradito Bata stile etnico

    Grandi pom pom colorati anche per Steve Madden, mentre H&M mixa la forma delle infradito con quella dei sandali alla greca e il risultato lascia senza parole.

    CARMELA Sandali Infradito Donna Pelle Marrone Cuoio con Fantasia Etnica, Paillettes e Perline Dorate. Chiusura con Cinturino Dietro al Tallone. N. 41

    I sandali etnici alla schiava più cool del 2018

    Sandali alla schiava scamosciati H&M
    Sandali alla schiava scamosciati H&M

    I sandali alla schiava tornano sempre di moda durante la stagione estiva e il 2018 non fa eccezione.

    Sandali con frange Zara
    Sandali alla schiava con frange Zara

    Perfetti per chi vuole dare un tocco di carattere ai look dall’ispirazione boho-chic, li troverete in tantissime collezioni, dai modelli con perline avorio e cinturini in tinta di Gioseppo a quelli di Isabel Marant con fasce marrone scuro, mentre Maison come Giorgio Armani firmano versioni in pelle nera scamosciata dallo stile più elegante.

    Sandali alla greca Aquazzura
    Sandali alla greca Aquazzura

    Beauty-Luo Sandali Donna Sandali della Boemia delle Donne Sandali Gladiatore in Pelle Appartamenti Scarpe Sandali Pom-Pom - Sandali Donna Bassi - Sandali Estivi Donna Elegante (34, A)

    Le ciabattine etniche must have del momento

    Ciabattine stile etnico Sam Edelman
    Ciabattine stile etnico Sam Edelman

    Ma nel campo dei sandali bassi per l’estate 2018, sono loro le più fashion, le ciabattine flat con tallone scoperto e fascia unica sulla punta, proposte quest’anno anche in originali varianti dall’ispirazione etnica.

    Ciabattine etniche Kenneth COle
    Ciabattine etniche Kenneth Cole

    Kenneth Cole applica piccoli pom pom e frange colorate ai suoi modelli, Sam Edelman premia perline multicolor, Zara punta su versioni con inserti in tessuto dalla stampa foulard in colorazioni calde.

    Ciabattine stile etnico Zara
    Ciabattine stile etnico Zara

    GIOSEPPO 40489, Sandali Donna, Multicolore (8 8), 37 EU

    I sandali etnici con tacco più chic

    Sandali etnici con tacco Alaia
    Sandali etnici con tacco Alaia

    E che dire dei sandali etnici con tacco? Si tratta delle scarpe must have del momento, a cominciare dai sandali con stiletto sottile e frange nere con borchie su tutta la tomaia di Alaia, mentre Mercedes Castillo cede alla tendenza dei sabot e propone i suoi modelli con originale tacco in corda e tomaia in juta sfangiato.

    Sabot etnici con tacco Mercedes Castillo
    Sabot etnici con tacco Mercedes Castillo

    NBWE Sandali Etnici da Donna con Vento di Boemia Sandali con Tacco a Spillo, 6,5 cm