Sandali gioiello 2018: i modelli alti e bassi più chic per l’estate [FOTO]

Nessuna vera appassionata di moda resiste al fascino dei sandali gioiello, nelle collezioni per l’estate 2018 in versioni coloratissime e originali, con tacco alto e plateau oppure in forme flat basse e comode e non solo: ecco le foto dei modelli imperdibili per look glamour e sofisticati

da , il

    I sandali gioiello, croce e delizia delle fashioniste di tutte le età, tornano nelle collezioni per l’estate 2018 in nuove varianti imperdibili, calzature eleganti ma anche casual da giorno che segnano le linee di tutti i brand più attenti ai trend di stagione. Sandali gioiello alti in toni evergreen come l’argento e il nero, modelli colorati con pietre preziose pastello, sandali bassi e comodi per chi non ama le altezze, scopriamo insieme i must have più chic per la stagione calda.

    I sandali gioiello alti per l’estate 2018

    Sandali gioiello alti Gucci
    Sandali gioiello alti Gucci

    Tra i sandali per l’estate 2018 più belli, i modelli con applicazioni gioiello conquistano un posto di primo piano. Incantevoli i sandali gioiello alti con decorazioni multicolor di Gucci, mentre da N. 21 si fanno notare sandali gioiello con tacco alto e plateau interno dalla base nera con grandi inserti preziosi color argento sulla superficie.

    Sandali gioiello alti multicolor Renè Caovilla
    Sandali gioiello alti multicolor Renè Caovilla

    Sandali gioiello multicolor per Renè Caovilla, versioni in toni molto accesi anche per Giuseppe Zanotti e Gedebe, perfetti per completare i look da cerimonia più briosi.

    Sandali sabot gioiello Gedebe
    Sandali sabot gioiello Gedebe

    I sandali da cerimonia argento più eleganti

    Sandali gioiello argento con tacco e plateau Giuseppe Zanotti
    Sandali gioiello argento con tacco e plateau Giuseppe Zanotti

    Ma sono i sandali gioiello argento i dominati delle collezioni 2018, i più eleganti e i più scelti per completare soprattutto i look da occasione perché si abbinano facilmente con qualunque abito.

    Sandali gioiello argento con tacco Jimmy Choo
    Sandali gioiello argento con tacco Jimmy Choo

    Dai sandali argento alti con tacco e plateau di Giuseppe Zanotti e Le Silla a quelli con listini intrecciati di Jimmy Choo, fino ai sandali comodi con tacco medio di Miu Miu e Prada, scegliere i più belli è davvero difficile.

    Sandali gioiello argento Prada
    Sandali gioiello argento Prada con tacco basso

    I sandali gioiello bassi e comodi per l’estate 2018

    Sandali gioiello bassi Sophia Webster
    Sandali gioiello bassi Sophia Webster

    A chi non ama i tacchi sono dedicati sandali bassi e comodi nelle versioni flat del tutto prive di tacco e in quelle con tacchi che non superano 1 cm di altezza. H&M firma sandali gioiello bassi economici di questo tipo con pietre colorate sulla punta e base oro, mentre Renè Caovilla mette perle delicate sui cinturini delle sue versioni.

    Sandali gioiello Liu Jo bassi
    Sandali gioiello Liu Jo bassi

    Da non perdere i sandali infradito gioiello coloratissimi della collezione di scarpe Primadonna per l’estate 2018 e le forme più casual con suola dentellata di Liu Jo, da abbinare ai look da giorno.

    Sandali gioiello bassi Aquazzura
    Sandali gioiello bassi Aquazzura