Sandali gioiello 2018: i modelli alti e bassi più chic per l’estate [FOTO]
Nessuna vera appassionata di moda resiste al fascino dei sandali gioiello, nelle collezioni per l’estate 2018 in versioni coloratissime e originali, con tacco alto e plateau oppure in forme flat basse e comode e non solo: ecco le foto dei modelli imperdibili per look glamour e sofisticati
da Maria Rosaria De Benedictis, il

I sandali gioiello, croce e delizia delle fashioniste di tutte le età, tornano nelle collezioni per l’estate 2018 in nuove varianti imperdibili, calzature eleganti ma anche casual da giorno che segnano le linee di tutti i brand più attenti ai trend di stagione. Sandali gioiello alti in toni evergreen come l’argento e il nero, modelli colorati con pietre preziose pastello, sandali bassi e comodi per chi non ama le altezze, scopriamo insieme i must have più chic per la stagione calda.
I sandali gioiello alti per l’estate 2018

Tra i sandali per l’estate 2018 più belli, i modelli con applicazioni gioiello conquistano un posto di primo piano. Incantevoli i sandali gioiello alti con decorazioni multicolor di Gucci, mentre da N. 21 si fanno notare sandali gioiello con tacco alto e plateau interno dalla base nera con grandi inserti preziosi color argento sulla superficie.

Sandali gioiello multicolor per Renè Caovilla, versioni in toni molto accesi anche per Giuseppe Zanotti e Gedebe, perfetti per completare i look da cerimonia più briosi.

I sandali da cerimonia argento più eleganti

Ma sono i sandali gioiello argento i dominati delle collezioni 2018, i più eleganti e i più scelti per completare soprattutto i look da occasione perché si abbinano facilmente con qualunque abito.

Dai sandali argento alti con tacco e plateau di Giuseppe Zanotti e Le Silla a quelli con listini intrecciati di Jimmy Choo, fino ai sandali comodi con tacco medio di Miu Miu e Prada, scegliere i più belli è davvero difficile.

I sandali gioiello bassi e comodi per l’estate 2018

A chi non ama i tacchi sono dedicati sandali bassi e comodi nelle versioni flat del tutto prive di tacco e in quelle con tacchi che non superano 1 cm di altezza. H&M firma sandali gioiello bassi economici di questo tipo con pietre colorate sulla punta e base oro, mentre Renè Caovilla mette perle delicate sui cinturini delle sue versioni.

Da non perdere i sandali infradito gioiello coloratissimi della collezione di scarpe Primadonna per l’estate 2018 e le forme più casual con suola dentellata di Liu Jo, da abbinare ai look da giorno.
