Siete in cerca dei sandali più fashion dalle collezioni Primavera/Estate 2018? Ecco le novità firmate dalle griffe più amate, articoli proposti quest’anno in forme sempre più originali, modelli alti o bassi per ogni esigenza dalle decorazioni che non passano inosservate. Le tendenze Primavera/Estate 2018 premiano creazioni molto glamour, dai sandali con tacco da giorno ai modelli da cerimonia, dai sandali gioiello più preziosi alle versioni alla schiava, dai sandali bassi con applicazioni e fasce colorate ai modelli con zeppa alta o media, dalle forme con tacco medio e comodo a quelle con stiletto e plateau.
Sandali con tacco 2018: tutte le tendenze

Tra le scarpe con tacco Primavera/Estate 2018 più chic, i sandali con stiletto sottile hanno un posto di primo piano, dai sandali neri e oro più eleganti di Find con cinturini alla caviglia a quelli di Gucci con suola a fiori e fasce pastello in color block.

Forme vertiginose per i sandali con tacco alto e plateau di Saint Laurent e Liu Jo, con tacco più largo e comodo di uno stiletto.

Se la vostra preferenza va ai sandali con tacco medio, non perdete le novità di Zara con listini colorati e i sandali con tacco comodo di Albano, anche con applicazioni e listini multicolor.

Michael Kors Scarpe Sandalo Tacco Donna Leann Sandal Metallic Leather Pale Gold
185,00 €, 126,26 € su Amazon
Sandali gioiello estate 2018: i più eleganti

In cerca di sandali gioiello eleganti per le cerimonie estive? Da Gedebe trovate un’ampia selezione di sandali gioiello bassi e alti per tutti i gusti, incantevoli creazioni oro e argento, ma anche novità pastello più bon ton e chic.

Molto raffinati i sandali gioiello con tacco medio e alto di Renè Caovilla, brand leader nel settore, ma anche quelli di Le Silla e Giuseppe Zanotti.

Sandali con zeppa: i must have estivi

A chi ai tacchi preferisce la comodità di una para omogenea sono dedicati le scarpe con zeppa più hot del momento, dai modelli di Saint Laurent con para in corda nello stile delle espadrillas alle versioni con para in sughero di Hogan completate da stringhe multicolor, fino alle varianti con zeppa in legno di Tommy Hilfiger e Michael Kors dallo stile più casual.

Sandali bassi: i modelli di tendenza per l’estate 2018

Tante anche le novità nel campo dei sandali bassi 2018, dai modelli alla schiava dallo stile etno-chic di Gioseppo alle versioni in ecopelle colorata di Zara, dai sandali in color block con ruches di Emilio Pucci a quelli con suola in corda perfetti per le vacanze di H&M e non solo.
