Sandali Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze [FOTO]

Curiose di scoprire le tendenze Primavera/Estate 2018 più glamour per i sandali? Ecco le proposte da non farsi scappare dalle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, sandali con tacco alto, medio e modelli bassi, sandali gioiello eleganti, creazioni con zeppa comode e chic e non solo

da , il

    Siete in cerca dei sandali più fashion dalle collezioni Primavera/Estate 2018? Ecco le novità firmate dalle griffe più amate, articoli proposti quest’anno in forme sempre più originali, modelli alti o bassi per ogni esigenza dalle decorazioni che non passano inosservate. Le tendenze Primavera/Estate 2018 premiano creazioni molto glamour, dai sandali con tacco da giorno ai modelli da cerimonia, dai sandali gioiello più preziosi alle versioni alla schiava, dai sandali bassi con applicazioni e fasce colorate ai modelli con zeppa alta o media, dalle forme con tacco medio e comodo a quelle con stiletto e plateau.

    Sandali con tacco 2018: tutte le tendenze

    Sandali con tacco largo Albano
    Sandali con tacco largo Albano

    Tra le scarpe con tacco Primavera/Estate 2018 più chic, i sandali con stiletto sottile hanno un posto di primo piano, dai sandali neri e oro più eleganti di Find con cinturini alla caviglia a quelli di Gucci con suola a fiori e fasce pastello in color block.

    Sandali con tacco e plateau Renè Caovilla
    Sandali con tacco e plateau Renè Caovilla

    Forme vertiginose per i sandali con tacco alto e plateau di Saint Laurent e Liu Jo, con tacco più largo e comodo di uno stiletto.

    Sandali con tacco medio Dolce & Gabbana
    Sandali con tacco medio Dolce & Gabbana

    Se la vostra preferenza va ai sandali con tacco medio, non perdete le novità di Zara con listini colorati e i sandali con tacco comodo di Albano, anche con applicazioni e listini multicolor.

    Michael Kors Scarpe Sandalo Tacco Donna Leann Sandal Metallic Leather Pale Gold

    Sandali gioiello estate 2018: i più eleganti

    Sandali gioiello con tacco Gedebe
    Sandali gioiello con tacco Gedebe

    In cerca di sandali gioiello eleganti per le cerimonie estive? Da Gedebe trovate un’ampia selezione di sandali gioiello bassi e alti per tutti i gusti, incantevoli creazioni oro e argento, ma anche novità pastello più bon ton e chic.

    Sandali gioiello alla schiava Renè Caovilla
    Sandali gioiello alla schiava Renè Caovilla

    Molto raffinati i sandali gioiello con tacco medio e alto di Renè Caovilla, brand leader nel settore, ma anche quelli di Le Silla e Giuseppe Zanotti.

    Sandali gioiello bassi Zara
    Sandali gioiello bassi Zara

    BATA 669131, Sandali con Cinturino alla Caviglia Donna, Grigio, 40 EU

    Sandali con zeppa: i must have estivi

    Sandali con zeppa Saint Laurent
    Sandali con zeppa Saint Laurent

    A chi ai tacchi preferisce la comodità di una para omogenea sono dedicati le scarpe con zeppa più hot del momento, dai modelli di Saint Laurent con para in corda nello stile delle espadrillas alle versioni con para in sughero di Hogan completate da stringhe multicolor, fino alle varianti con zeppa in legno di Tommy Hilfiger e Michael Kors dallo stile più casual.

    Sandali con zeppa Michael Kors
    Sandali con zeppa Michael Kors

    Tommy Hilfiger TOMMYHILFIGER Sandalo Donna Tessuto Nero

    Sandali bassi: i modelli di tendenza per l’estate 2018

    Sandali bassi colorati con ruches Emilio Pucci
    Sandali bassi colorati con ruches Emilio Pucci

    Tante anche le novità nel campo dei sandali bassi 2018, dai modelli alla schiava dallo stile etno-chic di Gioseppo alle versioni in ecopelle colorata di Zara, dai sandali in color block con ruches di Emilio Pucci a quelli con suola in corda perfetti per le vacanze di H&M e non solo.

    Sandali bianchi bassi Versace
    Sandali bianchi bassi Versace

    Gioseppo 45293 Blue Sandali Infradito Donna Bassi con Piume e Strass n° 35