Scarpe Casadei: i sabot con tacco e plateau ricoperti di Swarovsky

da , il

    Scarpe Casadei: i sabot con tacco e plateau ricoperti di Swarovsky

    La collezione di scarpe Casadei comprende anche questi elegantissimi sabot con tacco a spillo e plateau completamente ricoperti di cristalli Swarovsky. Una calzatura in raso nero che è decisamente esclusiva e che può essere scelta dalle shoes addicted festeggiano l’ultimo dell’anno in una location davvero esclusiva. Non manca, oltretutto, l’elemento di tendenza come la grossa fibbia in metallo color silver. Abbinare questo sabot ad un abito nero lucido, magari in satin, farebbe girare la testa a chiunque!

    Questi originali sabot Casadei sono realizzati in elegante satin nero e presentano una grossa fibbia, elemento di tendenza per l’inverno 2011. Certo, non sono scarpe fatte per proteggere il piede dal freddo, al contrario degli stivali Muks, ma sono di una bellezza che vale qualche sacrificio.

    Il tacco stiletto di questo sabot non è per tutte ma, con un pò di allenamento e buona volontà, ogni fashion addicted potrà essere pronta per camminarci in tempo per il 31. Il plateau, interamente ricoperto di cristalli Swarovsky, è alto e aiuta leggermente ad attutire l’altezza del tacco di ben 14 centimetri!

    Un modello in satin che è degno di competere con le il brand tanto amato da Blake Lively, Christian Louboutin. Il prezzo di questa calzatura è di circa 1000 euro ma, almeno per ora, è in offerta su internet a poco più di 500.