Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019: dagli stivali ai modelli con tacco, i prezzi [FOTO]
Lo stile inimitabile della Maison Chanel si esprime anche nella nuova collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2018-2019: dagli stivali alti sul ginocchio ai modelli bassi bon ton, dalle scarpe con tacco eleganti alle forme flat più particolari, ecco le foto e i prezzi delle scarpe Chanel 2018-2019 più fashion
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019 si attesta tra le più originali della stagione. Tutti i modelli del catalogo dedicato ai mesi freddi sono ispirati alle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour, a cominciare dai seducenti stivali alti sopra il ginocchio e alla coscia, ma senza dimenticare gli anfibi in tessuti di pregio come il tweed e le scarpe con tacco più eleganti con dettagli molto glamour. Scopriamo insieme i prezzi delle scarpe Chanel inverno 2019 assolutamente da avere.
Scarpe Chanel Autunno/Inverno 2018-2019: gli stivali da avere

Al pari di collezioni come quella di scarpe Louis Vuitton Autunno/Inverno 2018-2019, anche Chanel sceglie di premiare nella sua proposta invernale la forma degli stivali sopra il ginocchio e alla coscia, i celebri stivali cuissard oppure over-the-knee che le star adorano.

Gli stivali Chanel alti sopra il ginocchio sono proposti in forme a calza aderenti alla gamba in pelle nera o scamosciata, con tacco basso o alto e punta stretta.

Ma non mancano nella linea Chanel stivali sotto il ginocchio alti o bassi in tweed e in tessuti ricamati con punta in vernice, modelli bianchi, una delle tendenze nel campo degli stivali Autunno/Inverno 2018-2019 di maggior successo, ma anche neri, oro e stringati bicolore.

Scarpe con tacco Chanel 2018-2019: le décolleté più chic

Come ogni anno, non mancano nella nuova collezione Chanel scarpe con tacco di grande eleganza, a cominciare dalle décolleté. Parliamo di classiche scarpe bicolore, marchio di fabbrica della Maison, con tacco più robusto di un classico stiletto e punta a contrasto con il resto della tomaia.

Per le occasioni più eleganti il brand propone scarpe con tacco decorato con perle e forme slingback dall’ispirazione retrò più bon ton e sofisticate.

Chanel, le scarpe stringate di tendenza per l’inverno 2019

Ma tra le tendenze lanciate proprio dalla Maison Chanel troviamo questo inverno quella delle scarpe stringate, a cominciare dalle francesine basse a punta molto stretta e allungata in pellami di grande pregio, tra le scarpe basse Chanel più particolari dell’anno.

Si alternano a originali anfibi in tweed dalla trama multicolor o in pelle nera trapuntata e a stivali con stringhe lungo il gambale ispirati a forme di inizio secolo molto belle.

Date uno sguardo ai prezzi delle scarpe invernali Chanel 2018-2019 nella nostra fotogallery.