Scarpe con zeppa estate 2018: modelli alti e bassi da non perdere [FOTO]

I look estivi non sono la stessa cosa senza un paio di scarpe con zeppa e nelle collezioni 2018 di piccoli e grandi marchi di moda troviamo novità imperdibili, dalle scarpe con zeppa alta e altissima più eccentriche a quelle eleganti con applicazioni gioiello, dai modelli con para in corda a quelli a punta chiusa e non solo

da , il

    Le nuove collezioni propongono scarpe con zeppa per la Primavera/Estate 2018 ispirate ai diktat più glamour della stagione, modelli casual ed easy chic per dare un tocco più brioso ai look da giorno, ma anche novità eleganti per le occasioni più glamour. Scarpe con zeppa alta, media o bassa, modelli con para di corda oppure in legno, zeppe con borchie o con applicazioni gioiello, aperte o a punta chiusa, i must have estivi 2018 conquistano al primo sguardo.

    Scarpe con zeppa alta estive: i must have del 2018

    Sandali con zeppa alta Christian Louboutin
    Sandali con zeppa alta Christian Louboutin

    In linea con le tendenze Primavera/Estate 2018, le zeppe per la stagione calda sono coloratissime e spesso anche altissime.

    Sandali con zeppa Hermes
    Scarpe estive con zeppa alta Hermes

    Dai sandali con zeppa rivestita di borchie e cinturini stile foulard di Christian Louboutin ai modelli con decorazioni etniche multicolor di Hermes, dalle zeppe con cinturini in vernice di Nero Giardini ai modelli con para in legno più raffinati di Michael Kors, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nelle nuove collezioni.

    Guess FLNI21 PAF03 Sandalo Zeppa Donna Rosa 40

    Tendenze estate 2018: le scarpe con zeppa di corda

    Espadrillas alte Chloè
    Scarpe alte con zeppa in corda Chloé

    Tornano di moda le espadrillas per l’estate 2018, scarpe con zeppa di corda che le griffe propongono sia in versioni alte e altissime che in quelle più basse e comode.

    Espadrillas con zeppa H&M
    Espadrillas con zeppa H&M

    Da Zara troverete scarpe economiche con zeppa in corda e cinturini pitonati o con decorazioni geometriche, da Stradivarius si fanno notare forme più classiche a punta aperta con listini a tinta unita, mentre brand come Desigual, H&M e Liu Jo non rinunciano a modelli con inserti gioiello o con dettagli decorativi coloratissimi.

    Gioseppo 44782, Sandali Punta Aperta Donna, Nero (Black), 37 EU

    Scarpe con zeppa chiuse davanti: il trend dell’estate

    Espadrillas Castaner alte
    Scarpe con zeppa in corda chiuse davanti Castaner

    Ma in tema di classici della moda vintage, tornano di moda le scarpe con zeppa chiuse davanti, in versioni con cinturino unico o con più cinturini e in quelle con fasce da legare alla caviglia sullo stile dei modelli alla schiava.

    Espadrillas con zeppa Primadonna
    Scarpe con zeppa chiuse Primadonna

    Nella collezione Primavera/Estate 2018 di scarpe Primadonna ne troverete in colorazioni tenui o più sgargianti con punta in corda come la para, da Castaner si fanno notare modelli con decorazioni bon ton a fiori e non solo, fantasie coloratissime per Desigual, forme basse con cinturino sul tallone per Stradivarius.

    Viscata Satuna 7,6 cm Cuneo, Ankle-Strap, Closed Toe, Classic Espadrilles Heel Made in Spain, Arancione (Coral), 40 EU

    Scarpe con zeppa eleganti: le più chic da sfoggiare questa estate

    Sandali gioiello con zeppa Gedebe
    Sandali gioiello con zeppa Gedebe

    Ma se cercate scarpe con zeppa eleganti, sono soprattutto le griffe di lusso quelle che propongono le novità più belle. Da Gedebe, brand leader nel campo delle scarpe gioiello, troverete sandali con zeppa rivestita da applicazioni preziose tra i più chic della stagione, mentre Tata premia la forma dei sabot pensandoli in un nero più classico con inserti floreali.

    Scarpe con zeppa eleganti Jimmy Choo
    Scarpe con zeppa eleganti Jimmy Choo

    Molto raffinate anche le novità di Liu Jo e Jimmy Choo, ma scoprite le scarpe con la zeppa più belle dell’estate 2018 nella nostra fotogallery.