Scarpe da sposa Manolo Blahnik, l’elegante collezione per il 2018 [FOTO]

Lo shoe-designer spagnolo più famoso al mondo firma una collezione di scarpe da sposa per il 2018 che lascia senza fiato, una linea scandita da sandali gioiello alti e bassi, décolleté a punta e ballerine in tessuti di pregio assolutamente irresistibili

da , il

    Stile ineguagliabile e carisma sono le caratteristiche delle scarpe da sposa Manolo Blahnik 2018, quelle che segnano da sempre le creazioni da sogno dello shoe-designer spagnolo più amato al mondo. Sono tantissime le donne che sognano di indossare scarpe Manolo Blahnik per il loro matrimonio, dai sandali gioiello più pregiati ai modelli a punta più chic, e sfogliando le immagini del catalogo 2018 se ne capisce subito la ragione.

    Scarpe da sposa a punta Manolo Blahnik: le décolleté più pregiate

    Scarpe da sposa alte in pizzo Manolo Blahnik
    Scarpe da sposa alte in pizzo Manolo Blahnik

    Capire come scegliere le scarpe da sposa perfette per il giorno del sì è fondamentale tanto quanto scegliere l’abito, e gli shoe-designer specializzati in questo settore lo sanno bene. Manolo Blahnik deve il suo successo a forme classiche impreziosite da dettagli unici e molto raffinati, quelli che hanno fatto innamorare anche l’icona di stile per eccellenza, Carrie Bradshaw, nella serie “Sex and The City”.

    Scarpe da sposa d'Orsay Manolo Blahni
    Scarpe da sposa d’Orsay Manolo Blahnik

    Primo piano nella nuova collezione Manolo Blahnik su scarpe da sposa alte a punta, décolleté bianche e avorio in raso liscio minimal e senza decorazioni, ma soprattutto modelli con spille gioiello sulla punta e scarpe in pizzo dallo stile più sofisticato.

    Scarpe da sposa gioiello colorate Manolo Blahnik
    Scarpe da sposa gioiello colorate Manolo Blahnik

    I sandali da sposa Manolo Blahnik più belli

    Sandali gioiello da sposa Manolo Blahnik
    Sandali gioiello da sposa Manolo Blahnik

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2018, anche Manolo Blahnik celebra nella sua proposta la forma dei sandali, perfetti soprattutto per le nozze estive, ma non solo.

    Scarpe da sposa gioiello basse Manolo Blahnik
    Scarpe da sposa gioiello basse Manolo Blahnik

    Il catalogo di scarpe Manolo Blahnik – online nell’e-shop sul sito ufficiale dove troverete i prezzi di ogni modello – propone sofisticati sandali gioiello con arabeschi di tessuto che avvolgono il collo del piede, ma anche scarpe da sposa gioiello basse e comode dedicate a chi non ama i tacchi.

    Le ballerine da sposa Manolo Blahnik più chic

    Ballerine da sposa in pizzo Manolo Blahnik
    Ballerine da sposa in pizzo Manolo Blahnik

    Negli ultimi anni ha sempre più successo il modello delle ballerine da sposa, creazioni di certo confortevoli che tuttavia sono più indicate per i fisici alti e slanciati, perché diversamente appesantiscono la figura.

    Ballerine da sposa blu Manolo Blahnik
    Ballerine da sposa blu Manolo Blahnik

    Nella sua linea di scarpe da sposa basse, Manolo Blahnik propone ballerine in pizzo color champagne molto raffinate, ma non rinuncia agli accessori tipici della tradizione bridal americana: le scarpe da sposa colorate. Via libera quindi a ballerine blu, che diventano quel “something blue” che secondo la tradizione non può mancare nel look di una sposa, ma anche a modelli turchesi e grigio perla con tacco di un paio di cm e classica spilla gioiello sulla punta.

    Scarpe da sposa basse colorate Manolo Blahnik
    Ballerine da sposa con tacco colorate Manolo Blahnik