Scarpe Giuseppe Zanotti: ballerine con il teschio

da , il

    Scarpe Giuseppe Zanotti: ballerine con il teschio

    Un’altra bellissima idea di Giuseppe Zanotti, per le ballerine della collezione inverno 2011: un armonico mix di rock style su una base classica, quasi elegante. Queste ballerine sono realizzate in camoscio e il colore (madreperla) è meraviglioso e molto originale, tanto che potrebbe anche essere usato per una sposa alternativa, che ha voglia di indossare un paio di scarpe davvero originali. Di certo sono scarpe comodissime, che piaceranno alle seguaci della moda degli skulls di ispirazione pirata, come gli stivali di cui vi ho parlato proprio ieri.

    Il tacco di queste ballerine è alto 5 centimetri e sulla punta sono ornate da un teschio in metallo, che in bocca stringe una rosa arricchita da cristalli rossi, dettaglio glam di questa scarpa che riesce a risultare adatta per tantissime occasioni, tra cui sicuramente una passeggiata in centro, in giro per negozi. E anzi saranno molto comode se dovrete provare abiti e scarpe… si sfilano in un attimo!

    Il materiale di realizzazione è ovviamente pregiatissimo, ovvero un pellame morbido, che rende questa ballerina molto comoda. Se decidete di acquistarla online, oltre a cercarla sui siti dai prezzi vantaggiosi che shoes vi ha segnalato qualche giorno fa, potete rivolgervi direttamente allo store del sito ufficiale di Giuseppe Zanotti, dove sono vendute al prezzo di 365 euro.