Scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2018-2019: le novità più glamour per la stagione fredda [FOTO]
Dai sandali gioiello più eleganti alle décolleté a punta in tweed, trend della stagione, dalle ballerine bon ton agli stivali classici e cuissard sopra il ginocchio, ecco le immagini e i prezzi delle scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2018-2019
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2018-2019 si prepara a conquistare proprio tutte. Come ogni anno, lo shoe-designer spagnolo più famoso al mondo propone creazioni uniche che si fanno immediatamente riconoscere, dalle nuove vesti delle celeberrime Hangisi alle scarpe gioiello con tacco per le occasioni più eleganti, ma senza dimenticare coloratissimi stivali alti e bassi, ballerine bon ton e non solo. Scopriamo insieme le immagini e i prezzi delle scarpe Autunno/Inverno 2018-2019 firmate Manolo Blanhik.
Scarpe Manolo Blahnik Autunno/Inverno 2018-2019: gli stivali must have

In linea perfetta con le tendenze Autunno/Inverno 2018-2019, sono gli stivali cuissard alti sul ginocchio i dominatori della nuova collezione Manolo Blahnik, modelli flat o con tacco che lo stilista vuole con originali fantasie a fasce in color block o nelle versioni a tinta unita più classiche.


Da non perdere gli stivali riding boot più classici sotto il ginocchio dal gambale tubolare e rigido, con punta bianca a contrasto con la pelle nera verniciata della base, ma anche gli stivali e gli stivaletti con pelliccia, un trend di enorme successo quest’anno.

Scarpe con tacco Manolo Blahik 2019: i modelli più eleganti

Ma sulla scia di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2018-2019, anche Manolo Blahnik torna a premiare sandali e scarpe gioiello nella sua linea di modelli eleganti da cerimonia e da sera.

Le scarpe con tacco Manolo Blahnik hanno stiletti sottili e raffinati, a cominciare dalle décolleté a punta con spilla gioiello a decorare la forma, modelli in raso o in tweed multicolor di cui è impossibile non innamorarsi.

Toni tenui per i sandali da cerimonia Manolo Blahnik con inserti gioiello sul cinturino, ma non mancano nella linea modelli più particolari come quelli animalier, altro diktat fashion dell’anno.

Scarpe basse Manolo Blahnik 2019: ballerine, stringate e non solo

Se la vostra preferenza va alle scarpe basse Manolo Blahnik, sappiate che lo shoe-designer propone ballerine flat rasoterra che riprendono proprio la forma e le fantasie delle décolleté a punta più belle.

Immancabili nella linea i sabot con tallone scoperto stile slippers e le stringate dall’ispirazione mannish in pellami di grande pregio.

Scoprite le immagini e i prezzi delle scarpe Manolo Blahnik nella nostra fotogallery, in vendita nell’e-shop sul sito ufficiale Manolo Blahnik.