Scarpe mare 2018, i modelli indispensabili da portare in vacanza [FOTO]

In cerca delle scarpe mare più fashion per l’estate 2018? Sandali bassi e jelly shoes in gomma colorata, infradito gioiello e scarpe stile etno-chic più grintose, modelli con la zeppa per chi ama le altezze e non solo, ecco i must have estivi da mettere nella valigia delle vacanze

da , il

    Se state preparando la valigia delle vacanze, le scarpe mare 2018 più belle non possono mancare tra gli altri accessori da portare con voi in viaggio e nelle nuove collezioni per la stagione calda le proposte sono tantissime. Le tendenze Primavera/Estate 2018 nel campo delle calzature premiano modelli dalle decorazioni eccentriche e dai motivi coloratissimi, elementi che di certo non mancano alle scarpe per la spiaggia più cool del momento.

    Le “jelly shoes” per il mare dalle collezioni 2018

    Infradito mare jelly Salvatore Ferragamo
    Infradito mare jelly Salvatore Ferragamo

    Un classico da indossare al mare, le jelly shoes in gomma tornano nelle collezioni per l’estate 2018 in tantissime varianti, ma soprattutto nella forma delle più comode infradito. Salvatore Ferragamo pensa raffinati sandali infradito con fiocchetto decorativo in gomma sul t-bar, mentre Valentino aggiunge piccole borchie di carattere sulle fasce.

    Sandali jelly Jimmy Choo
    Sandali jelly Jimmy Choo

    Jimmy Choo premia la forma dei sandali alla schiava con cinturini multipli, mentre da Jeffrey Campbell fanno capolino scarpe a ragnetto con punti luce e strass sulla tomaia.

    Le infradito per il mare più belle

    Infradito Tory Burch
    Infradito Tory Burch

    Ma oltre ai modelli in gomma, nelle collezioni estive troverete novità imperdibili nel campo delle scarpe infradito per il mare, da quelle in sughero di Bernardo Footwear più particolari alle novità di Reef realizzate in materiali biodegradabili e in tantissime fantasie.

    Infradito tropical Havaianas
    Infradito tropical Havaianas

    Pietre gioiello più chic decorano i modelli di Primadonna, mentre Tony Burch sceglie pellami laminati più eleganti per le sue novità.

    Le ciabattine per il mare più chic

    Sandali mare Birkenstock rosa
    Sandali mare Birkenstock rosa

    In tema di sandali bassi, non possiamo non menzionare le ciabattine, sandali bassi a punta aperta con tallone scoperto che quest’anno si sono fatti largo in tutte le collezioni più amate.

    Ciabattine eleganti Gioseppo
    Ciabattine laminate Gioseppo

    Dai più classici modelli della collezione estate 2018 di Birkenstock in tantissime colorazioni pastello e vitaminiche a quelli di Desigual, dalle versioni di Zara e Liu Jo con suola più alta a quelle di Gioseppo con fasce laminate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Le scarpe con zeppa da portare in vacanza

    Sandali con zeppa Hermes
    Sandali con zeppa Hermes multicolor

    Ma se non amate le forme flat, sono tante le scarpe con zeppa per l’estate 2018 perfette per essere indossate al mare, dai modelli multicolor di Hermes alle zeppe in corda colorata di Jimmy Choo, dai sandali in sughero di Bata a quelli con fasce foulard sulla caviglia di Christian Louboutin.

    Scarpe eleganti con zeppa alta Michael Kors
    Scarpe con zeppa alta Michael Kors

    Scoprite le scarpe mare 2018 più belle nelle immagini della nostra fotogallery.